Hotel Villa Lo Scoglietto
Park Hotel I Lecci(San Vincenzo)
224 USD
  • Piscina
Agriturismo Podere l'Agave(San Vincenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
Expedia.com
243 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Il Delfino(San Vincenzo)
117 USD
Hotel Aurora(San Vincenzo)
124 USD
  • Parch. gratis
Hotel del Sole(San Vincenzo)
  • Parch. gratis
Hotel Villa Marcella(San Vincenzo)
  • Piscina
Riva degli Etruschi(San Vincenzo)
Valtur Garden(San Vincenzo)
  • Colazione inclusa
Hotel La Coccinella(San Vincenzo)
Recensito 11 giugno 2012

Abbiamo pernottato a giugno con una bimba piccola ed un gatto e ci siamo trovati bene: l'hotel si trova sul mare in una zona residenziale, vicina comunque al centro di San Vincenzo da cui dista circa 600 metri, comodamente percorribili a piedi; inoltre, l'hotel dispone di una comoda spiaggia attrezzata privata compresa nel prezzo.
La camera in cui abbiamo alloggiato era una doppia standard, le cui dimensioni, soprattutto del bagno, sono un po' contenute: suggerisco pertanto di considerare le più ampie camere superior, che non erano più disponibili quando noi abbiamo prenotato.
Si può parcheggiare gratuitamente in strada senza problemi.
La colazione a buffet risulta valida per qualità e quantità: degni di particolare apprezzamento sono i bombolani alla crema.
L'hotel è a conduzione familiare e tutto il personale risulta gentile e disponibile, anche nel consigliare i ristoranti (con loro convenzionati) per i pranzi e le cene, dove abbiamo mangiato bene con un buon rapporto qualità/prezzo.
Si tratta di un luogo dove andare a fare la classica vacanza di mare per rilassarsi.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2012

Siamo stati la prima settimana di giugno..e ci siamo trovate molto bene..il posto ideale per passare una settimana di puro relax...la spiAGGIA E SUBITO ACCANTO al Albergo...una bella spiaggia per fare delle lunghissime camminate....il personale e i titolari gentilissimi ci siamo trovati subito come essere a casa.....camere pulitissime..e colazione abbondante....l unico peccato (esiste un bellissimo giardino..acnhe alcuni tavoli con vita mare)ma purtroppo e poco curato il bar per il servizio......comunque sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 giugno 2012

Salvo un intervallo dovuto a vicissitudini private, frequento questo posto da una decina d'anni e l'ho visto crescere anno dopo anno con la dedizione e l'affetto che ogni genitore mette nella sua creatura.

Camere di dimensioni umane arredate con gusto e servizi sempre puliti, nonostante molti ospiti "distratti" tentino caparbiamente di intasare le docce con la sabbia che riportano dalla spiaggia privata che, compresa nel prezzo, è anch'essa tenuta con attenzione.

La mancanza di un ristorante interno è supplita, a pranzo e nel periodo estivo, da una ampia scelta di insalate che possono essere composte a richiesta dei singoli e per quanto riguarda la sera, la trovo un garbato invito a fare una passeggiata di poche centinaia di metri per visitare il centro del paese o a prendere l'auto seguendo la costa o avventurandosi nell'interno per scoprire nuovi posti ed oasi di ristorazione.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2012

Siamo stati qui durante il periodo di Pasqua.
La posizione è ottima, vicino al centro, ma alla giusta distanza per la tranquillità e il silenzio. Ma sopratutto ci troviamo praticamente sul mare: la prima notte, il clima lo permetteva, abbiamo dormito con la finestra aperta e la stanza era così confortevole con il rumore del mare. La spiaggia è subito lì sotto, sabbiosa e lunga per una bella passeggiata.
L'hotel è pulito e il personale molto gentile, la colazione superba con il classico bombolone toscano, torte e pane fresco, oltre a tutto il resto: non manca nulla.
Si sarebbe tentati di recarsi lì con il treno, visto che la stazione è molto comoda da raggiungere a piedi, ma perdereste la possibilità di visitare tanti luoghi interessanti e di frequentare ristoranti un po' fuori mano ma memorabili: quelli a San Vincenzo sono molto cari!
Aspetto particolare dell'hotel, è che dispone di tanti salottini dove si può leggere o conversare, sia all'interno (dove esiste una piccola biblioteca di libri, ma per lo più in lingua straniera) che nel giardino fuori, con panchine in legno, fontana e pini silvestri.
L'impressione è che si cerchi di assecondare anche i gusti degli stranieri, che saranno d'altra parte molto accorti per scegliere un posto così.

• Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 22 marzo 2012

Abbiamo passato qua solo una notte.l'impressione è stata molto positiva. Abbiamo alloggiato in un appartamento molto pulito, spazioso e confortevole oltre ad essere praticamente ad un passo dal centro. La colazione è a buffet, abbondante e per tutti i gusti. Il proprietario è una persona carina e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia