“Attesa inenarrabile e alla fine....NIENTE !!!”
Recensione di Nettuno

Nettuno
Al n.4 in classifica su 112 Ristoranti a San Vincenzo
Fascia prezzo: 42 US$ - 54 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: La piccola palafitta bianca e blu del bagno ristorante Nettuno con le sue grandi finestre si affaccia sul mare di fronte alle isole dell'Arcipelago Toscano (Elba e Capraia) offrendo ogni sera lo spettacolo di un meraviglioso tramonto.
Recensito 3 maggio 2012

Per Pasqua ho avuto la brutta idea di prenotare un tavolo da 8. (premetto che nella saletta entrano appena 30 coperti). Arrivo ore 13.00, ordinato CON MENU' FISSO (e lo sottolineo cento volte), alle 14.00 ancora niente....alle 14.15 vedevamo arrivare le prime portate agli altri tavoli, alle 14.30 applauso generale, ovviamente sarcastico, per l'arrivo di altri 2 o 3 antipasti, tra cui i nostri. Verso le 15.00 ci portavano antipasti di terra non ordinati. La sottoscritta si è alzata e levata dai piedi (lavorando in una cucina, per me era veramente troppo). Dal racconto di chi è rimasto, la situazione si è sbloccata all'arrivo di un personaggio misterioso in cucina !!!
I piatti erano troppo elaborati nella presentazione e non nella sostanza. Pessima esperienza, messo un crocione !!!

• Atmosfera
Ci sono recensioni più recenti su Nettuno
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 maggio 2012

Siamo capitati per caso al Bagno Nettuno la prima volta e ci siamo tornati di proposito la seconda! Il posto è un grazioso chiosco di legno a palafitta sulla spiaggia dove ti aspetti più un panino che un pranzo vero e proprio, quindi siamo rimasti piacevolmente colpiti! Consiglio in particolare l'antipasto Nettuno e gli spaghetti alla Nettuno, questi ultimi un vero tripudio del mare. Odori, sapori e profumi da ricordare. Un bravo al nuovo gestore che si sta impegnando per lanciare questo ristorantino!

Recensito 21 aprile 2012

il buon gusto, direi.. cordialità', professionalità', e ottimo cibo fanno del ristorante bar nettuno di san vincenzo un'ottimo approdo per palati frizzanti.. abbiamo mangiato buon pesce, con una bella scelta di vini,ottimo il prezzo, ottimo il servizio e squisita cordialità. qualità prezzo super.. per una nuova gestione da poco avviata direi, ottimo lavoro..

Recensito 14 aprile 2012

ambiente molto grazioso, accogliente,vista mare,Cibo buono e abbondante, pesce di qualità, le portate ben elaborate e di bella presenza ,cibi cotti espressi quindi consigliato a tutti, posto adatto anche per bambini: (rimango stupito dal giudizio espresso da altri, consiglio a tutti di fare la propria esperienza, perché io con la mia famiglia non sono rimasto per niente deluso .

Recensito 13 aprile 2012

Avevamo prenotato per mangiare a questo ristorante il giorno di pasquetta. Siamo arrivati lì alle 13, ci siamo seduti e dopo un quarto d'ora abbiamo ordinato 3 antipasti, due primi (da portare con gli antipasti) e 5 frittute. Dopo un'ora e mezzo in cui abbiamo aspettato, senza essere minimamente considerati dal cameriere (non ci avevano portato neanche il pane, ma solo acqua e vino), abbiamo chiesto notizie delle nostre ordinazioni. A quel punto il cameriere è andato ad informarsi in cucina e ci ha detto che i primi erano in cottura ma gli antipasti erano terminati (da notare che i tavoli arrivati dopo di noi avevano già mangiato, anche loro con tempi abbastanza biblici). Abbiamo detto di andare avanti con primi e secondi (ormai erano le 14.45). Alle 15.15 i nostri primi ancora non erano arrivati, così ci siamo alzati per andarcene. I camerieri e il proprietario ci hanno guardato senza dirci nulla: non ci hanno chiesto scusa, non hanno cercato di farci restare, non ci hanno neanche salutato. E' stata veramente una situazione surreale. Probabilmente la nostra ordinazione era andata persa...ma non è possibile che con 3 camerieri per 15 tavoli nessuno se ne sia accorto e ci abbiano lasciato lì per un'ora e mezza senza dirci niente?! Assolutamente sconsigliato e da evitare. Non mi era mai capitato di scrivere una recensione così negativa...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Nettuno hanno visto anche

San Vincenzo, Provincia di Livorno

Conosci Nettuno? Condividi la tua esperienza!