Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ogni volta che decido di rilassarmi con mio marito e i miei bambini, anche x solo un Week end, veniamo qui..Avendo una bambina di 3 anni e ora un bimbo di 10 mesi, prendiamo il residence..abniamo tutti i comfort..Praticamente sei sulla spiaggia..Meraviglioso..Ma poi i due fratelli che gestiscono questo hotel, residence e spiaggia, fantastici...Lo consiglio vivamente!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un bellissimo ponte del 25 Aprile in questo Hotel molto carino, pulitissimo e con stanza vista mare. E poi il ristorante dell' Hotel e' stata una splendida scoperta. Ristorante a base si pesce di ottima qualità ...ci tornerei sicuramente purtroppo arrivo da Milano.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2016

Sono rientrata da un periodo di vacanza in questa struttura. Abbiamo alloggiato in un appartamento con terrazza grande sul mare.
Consiglio a chi ha il cane al seguito il bilocale con terrazza grande sul mare (gli appartamenti con terrazzo grande sono solo 4 ) . Noi abbiamo un cane di taglia grande che si è trovato benissimo.
La struttura è pulita, semplice e funzionale. Massimo e Riccardo sono stati come sempre molto attenti alle ns esigenze.
Gli appartamenti si suddividono in bilocali e mono. La struttura ha anche 6 camere con servizi ed il ristorante.
Anche per chi alloggia degli appartamenti può godere del trattamento di mezza pensione o pensione completa presso il ristorante della struttura, dove i cani educati sono i benvenuti.
Nel costo dell'appartamento, come della camera , è compreso ombrellone con lettini e sdraio in spiaggia.
Preciso che l'ampio terrazzo è composto da un patio con tavolo e sedie e tenda da sole, nonché di due lettini e due sdrai con ombrellone.
Dal terrazzo si gode di una magnifica vista mare dov'è possibile vedere nelle giornate limpide, la sagoma della Corsica e l'isola d'Elba. E nel tardo pomeriggio si può godere di tramonti mozzafiato.
Il ristorante offre un favoloso menù alla carta di pesce ed anche chi usufruisce della mezza pensione o pensione completa ha un buon menu da scegliere.
Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo messo una prelazione per il prossimo anno.
Vivamente consigliato.
Marina B.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'Hotel Residence La Lanterna dopo aver gustato la ottima cucina del ristorante sulla sua splendida terrazza lo scorso anno.
La camera , situata proprio sopra il ristorante, per quanto possa essere sicuramente migliorata con piccoli interventi di manutenzione (finestre che a causa della salsedine offuscano la vista del mare, bagno con cabina box doccia con plexiglas fuori guida etc) , è in linea con il prezzo e lo standard.
Gentilissimo il Signor Massimo della struttura molto attento ad ogni esigenza.
Unica vera nota stonata si è rivelata essere proprio il ristorante che invece ci aveva attratto lo scorso anno.
A causa (a quanto è dato comprendere) di (dis)accordi tra le due gestioni (residence/albergo e ristorante) gli ospiti dell'albergo sono per il ristorante clienti di seconda classe: non possono mangiare in terrazza ne' a pranzo ne' a cena , le colazioni sono davvero scarse ed alle 9 il buffet (che definire tale è già un eufemismo : una crostata confezionata , brioche surgelate, yogurt, biscotteria confezionata e succo d'arancia) è già completamente sfornito.
Per non parlare poi del menù loro riservato, con pietanze che nulla hanno a che vedere con la qualità e la varietà del menù à la carte (basti pensare che in pieno agosto a cena tra i due primi offerti si può trovare il "minestrone di verdure" o al fatto che il menù bambini prevede sempre e soltanto come primi pasta al pomodoro o al pesto e per secondo cotoletta, hamburger e filetto di pesce al vapore o ancora che gli unici dessert offerti a pranzo e a cena alternati alla macedonia siano la crema di caffè che usualmente viene servita ai bar in tazzina ed un semifreddo preconfezionato al limone) senza dire poi del fatto che il pesce rigorosamente al forno (e nell'ordine sempre e solo : persico o spada o salmone) è risultato sempre praticamente immangiabile tanto era asciutto e che per aggiungere "una pallina" di gelato alla macedonia della bambina è stato richiesto un supplemento di ben 5 euro (!). Ma meraviglia delle meraviglie, laddove pagando si volesse accedere al menù à la carte (a causa della gestione totalmente diastolica) ciò non è possibile in estemporanea ma occorre aver avvertito preventivamente i responsabili dell'albergo.
Che dire. Consigliabile per vacanze davvero brevi o altrimenti meglio optare per la formula bed and breakfast.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata al ristorante con mio marito e figlio. Posto molto bello direttamente sul mare. Apro il menù rigorosamente solo pesce e primo aspetto negativo: il primo piatto più economico (spaghetti con vongole ) 16 euro! !!!!!!!!!prezzi elevati anche se pesce buono e fresco. Camerieri molto gentili ma nota dolente: quando siamo andati a pagare il titolare è stato molto scortese dato che il nostro conto era piccolo ( 2 primi, 1 frittura e 1 acqua per la modica cifra di 56 euro! !!!!!)il titolare ha detto " ma sto pesce ve lo sete mangiato a secco neanche una bottiglia di vino!!??" come se fossimo dei pezzenti peccato che io allatto e non posso bere e mio marito è astemio. Non lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia