“Non ti considerano”

Al n.23 in classifica su 121 Ristoranti a San Vincenzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un 'ora è mezza per i crostini misti!...sfiniti dall'attesa. ..abbiamo rinunciato ai primi e ce ne siamo andati.Le cameriere fanno finta di non vederti...che aspetti aspetti aspetti...mai più!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale difficile da descrivere. Ma non mi fraintendete, vale la pena andarci. Si mangia bene e le porzioni sono a Dir poco generose. La proprietaria è molto simpatica e professionale. Siamo andati di sabato sera, in 15 persone, locale strapieno. Questo potrebbe aver influito sul servizio che è stato molto lento. Noi si è cercato di dare una mano con ordine sostanzialmente uguale per tutti. Ma non è bastato. Tra l’altro Mancava il menu al tavolo. Di fatto abbiamo preso vassoi da sporzionare ciascuno per proprio conto. Vino della casa, sfuso. Non un gran che. Il locale è un po’ di gusto retrò, forse risalente ai primi anni ottanta, anni che si vedono. Pareti tappezzate di oggetti di ogni tipo e diversi gusti. Da animali impagliati , a teste di cervo e di cinghiale con le corna di plastica rossa. Da elmetti militari a cianfrusaglie di vari tipi e dimensioni. Non mancavano al tavolo, nell’ingresso bar, un paio di copie del Tirreno la più recente risalente a due giorni prima. Prezzo a mio avviso un po’ alto (38/persona). Ma la cucina e buona.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Punti forti (molti): la qualità ottima delle materie prime, la cucina buona, familiare e tradizionale, le porzioni generose (ad un prezzo inferiore alle attese). Punti deboli (pochi): la location fuori mano e il locale anonimo all'ingresso (sembra un bar di circolo) e vintage stile rifugio di montagna nella sala interna (ma vi è una gradevole terrazza d'estate), il servizio a volte un po' lento (soprattutto a locale pieno). La cena risulta comunque appagante ed il servizio è cordiale. Il conto é più che onesto.

Recensito 29 aprile 2018

Le Cave è un ristorante davvero piacevole: buona la cucina, ottimi gli ingredienti, cordiale l' accoglienza! Il servizio è rapido e discreto, i consigli sul menù molto appropriati e la location rilassante! Posizionato sulla collina sanvincenzina è un ottima alternativa alla movida locale, concentrata sul lungomare! La scelta delle specialità ampia, spazia dal pesce alla cacciagione, da piatti tipici toscani a quelli tradizionali italiani! Consiglio di prediligere la carne, particolarmente la cacciagione, dato che è un gourmet del Ristorante. Il locale è spazioso, pertanto adatto a comitive e Famiglie, ma è una location indicatissima anche per una cena romantica! Da nn perdere, lo consiglio a Tutti

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Incredibile, tempi di attesa estenuanti, nessun piatto che esce dalla cucina, sono tentato di andarmene.

Gli utenti che hanno visto Le Cave hanno visto anche

San Vincenzo, Provincia di Livorno

Conosci Le Cave? Condividi la tua esperienza!