Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante/hotel 3 stelle; ci hanno fatto accomodare in veranda dato che avevamo il cane,ordinato un primo di pesce buono, e un fritto di calamari buono pure quello per una cifra con acqua dolci birra di 45 euro..un po' tantino considerando che c'era poco da scegliere e location datata..da rivedere.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono felice di poter dare una recensione positiva all'hotel Il Pino, dove ho trascorso una settimana molto rilassante.
L'aspetto più importante è che tutto lo staff è gentile e sempre disponibile a venire incontro alle esigenze dei clienti.
Le camere sono spaziose, pulite, con arredamento moderno e dotate di tutti i confort (asciugacapelli, frigorifero, balcone, TV, aria condizionata).
La struttura è molto semplice, si trova a due passi dal mare (dove ombrellone e sdraio sono compresi nel prezzo della camera - e non è affatto male) e ha un parcheggio interno gratuito.
La zona in cui si trova l'hotel è molto tranquilla: la spiaggia vicina è molto bella, già a pochi passi è immersa completamente nella pineta e con una passeggiata si può arrivare fino al Parco di Rimigliano. Posizione quindi privilegiata, lontano dal caos cittadino (tuttavia il centro di San Vincenzo si può raggiungere con una passeggiata di 20 minuti - utile la sera perché la zona attorno all'hotel non ha molto da offrire).
Ho apprezzato la possibilità di scegliere tra mezza pensione e pensione completa, anche decidendo di giorno in giorno: questa soluzione permette di fermarsi a volte in hotel pagando un conveniente prezzo fisso (comodo visto che i ristoranti a San Vincenzo sono molto cari), ma anche di poter uscire a cena in altri casi senza problemi.
Credo che il servizio ristorazione, tuttavia, sia il punto debole dell'hotel. A colazione avrei gradito più prodotti freschi (succhi, torte, brioche). A cena, invece, i menù fissi erano un po' tristi (anche se il cibo comunque buono): consiglierei di proporre più pesce e più piatti tipici della cucina locale. Inoltre, l'hotel ha uno splendido giardino esterno: io lo sfrutterei per la colazione e la cena.
In caso di ritorno a San Vincenzo, credo proprio che riprenoterei al Pino.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2017

Sono ormai 15 anni che io e la mia famiglia trascorriamo le nostre vacanze estive all'Hotel il Pino.
Il luogo dove è situato è adatto ad una vacanza rilassante,consigliato anche per famiglie con bambini piccoli ,immersi nella pineta e poco distanti dalla spiaggia (50 mt).
Le camere dispongono di tutti i comfort,sono accoglienti e pulitissime,la cucina ha un vasto menù.
I proprietari sono disponibili a qualunque tipo di esigenza e molto cordiali.
Se deciderete di passare la vostra vacanza all'Hotel il Pino non rimarrete delusi

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Albergo a gestione famigliare , in buona posizione a 2 passi dal mare. Tranquillo con possibilità di mezza o pensione completa. Posto auto in area recintata all' interno dello stabile. Spiaggia convenzionata compresa nel prezzo. Buon rapporto qualità prezzo , buona flessibilità tra mezza pensione o pensione completa . Personale gentile , ambienti puliti e buona cucina. Un neo nella dimensione del bagno , troppo esiguo anche se funzionale.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2017

Sono stato la scorsa settima presso questo hotel con la mia famiglia, ci siamo trovati bene. Molto comodo per la vicinanza con la spiaggia, ottimo il servizio ristorante cibo molto buono, le stanze sono pulite.
l' hotel dista circa 20 min. a piedi dal centro.
Bello..... da consigliare.

Ha soggiornato a: luglio 2017