“Carino, cibo buono, forse un po' caro.” Punteggio 3 su 5
Recensione di Jimmy'Z Bar

Jimmy'Z Bar
Al n.59 in classifica su 106 Ristoranti a San Vincenzo
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Bevande, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Lu, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Carino, cibo buono, forse un po' caro.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Ho cenato in questo ristorante la scorsa estate; era molto tardi, tipo 11e30 ma i camerieri ci hanno accolto molto volentieri! Il posto è carino, in centro a San Vincenzo e i tavoli per due, hanno delle sedie da mare, modello "regista", molto alte. Insomma l'ambiente è veramente carino. Ordinato un antipasto e due secondi: un filetto di carne e una sogliola alla mugnaia con due contorni rispettivamente. Tutto buono. Gli antipasti semplici, un po' cari però! I camerieri simpatici! Costo totale in due, con una bottiglia di Gewurztraminer (quindi un vino non proprio economico!) e due caffè, 80euro. Alla fine abbiamo mangiato solo un secondo però sicuramente il vino e il fatto che si trovi in pieno centro a san vincenzo hanno portato su il prezzo!

Visitato a Agosto 2011

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Trappola per turisti...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Non c'è molto da dire... una pizzeria/ristorante dedicata ai turisti stranieri che non distinguono il pesce dalla pizza. Punto forte la posizione in piena passeggiata nel cuore del paese... quindi comodo per chi desidera non muoversi in macchina e restare nella parte centrale di san vincenzo ma per il resto pessimo. Cibo fresco ma cucinato male... servizio da pizzeria, coperto da pizzeria ma prezzo da ristorante di lusso. Abbiamo atteso 1 ora per mangiare il peggior fritto che abbiamo mai assaggiato in toscana. L'antipasto della casa è ricco e buono ma si tratta di materia prima... salumi ... formaggi... bruschette...
Non ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“"Bell'atmosfera, piatti di scarsa quantità e prezzi alti".”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Ho cenato qua in agosto 2011.
Bel posto, nella zona pedonale di San Vincenzo, bell'atmosfera.
Un bel locale, pulito e alla moda.
Ordiniamo un prosciutto e melone, attenzione: 4 fette di crudo piccolissime e 3 fettine invisibili di melone, per 9 euro.
Pizza immangiabile, senza sale e la pasta secchissima.
Cambiate pizzaiolo!!!
E' un locale molto caro, ma di buono offre solo l'atmosfera.

• Punteggio 4 su 5
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Prezzi alti ma qualità assicurata”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Sono stato a cena con amici in questo posto in pieno centro nel corso di San Vincenzo.

tutto veramente buono e ben cucinato (favolosi gli gnocchetti al profumo di mare). Ottimi anche i carpacci di pesce, superlative le grigliate miste di pesce e le fritture.

Ottima veramente la varietà dei vini e l'atmosfera (in stile caraibico).

Come anticipato nel titolo, prezzi un po' alti. Per un antipasto e un primo di pesce annaffiati con vini a volontà (es: donnafugata) e caffè euro 40€ a testa !!!

Da non consigliare per chi vuole risparmiare, mentre lo consiglio vivamente per chi vuole mangiare in un locale carino in stile giovanile e con una buona scelta nel menù di pesce (buono anche il menù di carne).

Ottimo il menù dei vini.

Altra pecca, essendo in centro, non c'è posto per il parcheggio :-(

• Visitato a Giugno 2011
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5

Gli utenti che hanno visto Jimmy'Z Bar hanno visto anche

San Vincenzo, Provincia di Livorno

Conosci Jimmy'Z Bar? Condividi la tua esperienza!