“Qualità e cortesia!!!”

Al n.2 in classifica su 121 Ristoranti a San Vincenzo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante il 24 maggio 2018 a cena.....leggendo le varie recensioni positive abbiamo deciso di provarlo......il locale è tipico, elegante ma allo stesso tempo informale.....ti senti a proprio agio.....abbiamo deciso di mangiare una fiorentina per due persone....il titolare l'ha cucinata davanti a noi in modo impeccabile, la carne veramente squisita, complimenti!!!
Il tutto accompagnato da un ottima bottiglia di vino rosso toscano e un contorno di carciofi che meritavano!!
Se siete in zona e amate la carne è assolutamente da provare sia per la qualità del cibo che per la gentilezza dei gestori!!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata con un'amica... l'antipasto era veramente qualcosa di eccezionale... di secondo ho preso una bistecca di manzo che mi è stata praticamente cucinata davanti agli occhi sul grande camino, veramente buonissima... anche il dolce era ottimo... il proprietario del locale se pur di poche parole si è dimostrato essere veramente fiero del proprio lavoro e ad ogni complimento si dimostrava orgoglioso e felice... Il prezzo un po' altino ma devo dire che dati i sapori e la cordialità ne è valsa veramente la pena... Complimenti...

Recensito 28 maggio 2018

Il posto è piccolo, ma grazioso, la qualità della carne è ottima. La cosa che mi ha colpito di più è la professionalità e la cura con cui viene prepararta e servita la carne (era una vita che non mangiavo una tagliata al sangue con una cottura perfetta). La carne viene cotta direttamente nel camino davanti ai tavoli. Il personale è gentile, attento e cortese. Unica pecca, la mancanza di primi piatti, almeno un paio secondo me dovrebbero essere in menu, questo per evitare, come nel mio caso, che un accompagnatore resti deluso.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il titolo descrive pienamente la qualità del cibo, l’attenzione davvero curata al cliente e la passione per questo lavoro. Locale raffinato ma nel contempo informale con la protagonista assoluta la carne. Spettacolo assoluto!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto di qualità con materie prime di qualità e un’attenzione al cliente non comune. Se volete una serata rilassante, da ricordare, questo è un posto da non farvi scappare

Gli utenti che hanno visto Relais della Fiorentina hanno visto anche

San Vincenzo, Provincia di Livorno

Conosci Relais della Fiorentina? Condividi la tua esperienza!