“Uno spettacolo!!!”

Al n.2 in classifica su 114 Ristoranti a San Vincenzo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stata con un'amica... l'antipasto era veramente qualcosa di eccezionale... di secondo ho preso una bistecca di manzo che mi è stata praticamente cucinata davanti agli occhi sul grande camino, veramente buonissima... anche il dolce era ottimo... il proprietario del locale se pur di poche parole si è dimostrato essere veramente fiero del proprio lavoro e ad ogni complimento si dimostrava orgoglioso e felice... Il prezzo un po' altino ma devo dire che dati i sapori e la cordialità ne è valsa veramente la pena... Complimenti...

Recensito 3 settimane fa

Il posto è piccolo, ma grazioso, la qualità della carne è ottima. La cosa che mi ha colpito di più è la professionalità e la cura con cui viene prepararta e servita la carne (era una vita che non mangiavo una tagliata al sangue con una cottura perfetta). La carne viene cotta direttamente nel camino davanti ai tavoli. Il personale è gentile, attento e cortese. Unica pecca, la mancanza di primi piatti, almeno un paio secondo me dovrebbero essere in menu, questo per evitare, come nel mio caso, che un accompagnatore resti deluso.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il titolo descrive pienamente la qualità del cibo, l’attenzione davvero curata al cliente e la passione per questo lavoro. Locale raffinato ma nel contempo informale con la protagonista assoluta la carne. Spettacolo assoluto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto di qualità con materie prime di qualità e un’attenzione al cliente non comune. Se volete una serata rilassante, da ricordare, questo è un posto da non farvi scappare

Recensito 4 settimane fa

Il ristorante è piccolo con pochi tavoli, si presenta accogliente e particolare. La carne che ti viene servita la vedi cuocere, perchè il camino è nella sala. La carne è ottima sia per la qualità che per la cottura.Il servizio al tavolo è impeccabile e professionale, di una cortesia squisita..

Gli utenti che hanno visto Steakhouse hanno visto anche

San Vincenzo, Provincia di Livorno

Conosci Steakhouse? Condividi la tua esperienza!