“vista mare”

Al n.32 in classifica su 121 Ristoranti a San Vincenzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018

cenare con vista mare incantevole ,un tramonto senza uguali ,la cena ,niente di eccellente ,ma non bisogna pretendere piu di tanto ,un locale stagionale ,tira a far numero ,anche sbagliando ,,,,la location vale ,la compagnia era ottima ,qualche sorriso in piu non guasta ....a presto Anisa

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo revati con la famiglia a cenare dopo il suggerimento di una ns amica. Direi che siamo nella norma: poco o niente da recriminare ma nulla di trascendentale , nemmeno ! Menù tipico da ristorante di mare ma senza piatti veramente originali. Servizio ok . Rapporto qualità : prezzo giusto.

Recensito 25 agosto 2018

Fantastico e accogliente. Quella che colpisce e' il senso di igiene e pulizia. Ero in vacanza a San Vincenzo con gli amici. Cena in compagnia dopo sole, mare in un am ! biente con una bella vista sul mare. Il cibo e' BUONO, e non ci sono punti negativi sulla qualita' dei piatti. Il prezzo e' in linea con livello del ristorante. Ottima carta dei vini.
Da consigliare!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati dopo alcuni anni, un sabato sera a cena. Tutto molto deludente, compreso il servizio. I piatti decisamente non curati e non corrispondenti al prezzo. Per uno di noi che non può mangiare pesce, un filetto alla griglia (piccolissimo e stracotto nonostante la richiesta di cottura medio-sangue) e’ costato 22 euro. Non ci torneremo...

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con la mia famiglia,menù bimbi disponibile,abbiamo mangiato pesce,sconsiglio polpo all’Elbana,secondo me assolutamente non all’altezza.
Ho ordinato dei semplici spaghetti alle vongole,non essendo un mangione,fidatevi,finito il piatto ne avrei mangiato un altro,troppo poco ma buono.
Il problema è che abbiamo pranzato con cifre da serata,veramente troppo caro per quello che abbiamo ricevuto.
La cortesia non è mancata,la simpatia pure ma ribadisco l’offerta era da ristorantino da spiaggia con prezzi da gran serata,sconsigliato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Barcaccina hanno visto anche

San Vincenzo, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante La Barcaccina? Condividi la tua esperienza!