“Troppo caro per l’offerta avuta”
Recensione di Ristorante La Barcaccina

Ristorante La Barcaccina
Al n.32 in classifica su 121 Ristoranti a San Vincenzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con la mia famiglia,menù bimbi disponibile,abbiamo mangiato pesce,sconsiglio polpo all’Elbana,secondo me assolutamente non all’altezza.
Ho ordinato dei semplici spaghetti alle vongole,non essendo un mangione,fidatevi,finito il piatto ne avrei mangiato un altro,troppo poco ma buono.
Il problema è che abbiamo pranzato con cifre da serata,veramente troppo caro per quello che abbiamo ricevuto.
La cortesia non è mancata,la simpatia pure ma ribadisco l’offerta era da ristorantino da spiaggia con prezzi da gran serata,sconsigliato.

Recensito 25 agosto 2018

Pranzo delizioso, in compagnia di familiari e due amici, una atmosfera fanatasìtica, una vista mare deliziosa ed una ottima cucina a base di pesce.
Eccezionale la frittura di calamari croccante e gustosa.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima serata in famiglia la location suggestiva dalla terrazza abbiamo visto un tramonto sul mare da favola e il sorgere della luna che c'ha fatto compagnia durante questa bellissima cena. Le portate erano adeguate e la qualità del pesce degna di un ristorante sul mare.

1  Grazie, Giovanni e Clau... T
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto bella la location, cibo di qualità eccellente, personale simpatico e attento, prezzi giusti, attese giuste. Torneremo ancora!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante sul mare. La terrazza lascia senza fiato ma quello che colpisce di più è la professionalità dello staff e la qualità del cibo: lo spaghetto allo scoglio é superbo così come la tagliata di tonno.

Un posto da provare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Barcaccina hanno visto anche

San Vincenzo, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante La Barcaccina? Condividi la tua esperienza!