“Bello e buono”
Recensione di Ristorante La Barcaccina

Ristorante La Barcaccina
Al n.30 in classifica su 127 Ristoranti a San Vincenzo
Descrizione: La Barcaccina è il tipico ristorante sul mare, adagiato sulla spiaggia che si perde tra il verde degli alberi e le sinfonie delle onde, immerso nei colori della costa toscana e nella freschezza della pineta mediterranea. La nostra filosofia di cucina negli anni, specie gli ultimi, ha cercato di andare in contro tendenza, in un mondo culinario in cui tutti sono in competizione per rinnovare i sapori e lestetica delle loro ricette, beh noi siamo rimasti ben saldi ad alcuni valori, che poi si vogliano chiamare sapori, ricordi o semplicità, ci fa piacere che sia questo il prodotto che riusciamo a far percepire, spesso criticati, spesso osannati, non importa come si dice in Toscana, è fare a modo mio che conta. Un po' per filosofia un po' per esigenza abbiamo sempre lasciato che i nostri clienti si potessero concentrare sui due grandi valori che noi vorremmo trasmettere, il gusto di ciò che mangiano, e lo spettacolo della natura.
Recensito 18 luglio 2018

Direi che è il ristorante di San Vincenzo dove abbiamo mangiato meglio. La location è molto bella (sulla spiaggia) ed i piatti interessanti (forse bisognerebbe differenziare di più i dessert disponibili). Non è un ristorante a buon mercato, ma la qualità è alta

Data della visita: giugno 2018

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale direttamente sulla spiaggia, piatti ben cucinati anche se il prezzo è abbastanza alto per il locale nel suo insieme. Consiglio comunque di provare.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante per commemorare il compleanno di un amica.
Il personale ci ha riservato un tavolo con vista mare, che chi ha permesso di mangiare godendoci il meraviglioso tramonto.
Siamo stati serviti impeccabilmente e il cibo ci è parso squisito.
Nonostante l’atmosfera e la location siano modeste, la qualità del pesce e dei cibi serviti è stata superlativa.
Consiglio calorosamente!

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole; abbiamo cenato godendo di un tramonto da urlo!! Mangiare squisito! Personale molto gentile e premuroso!

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

2 insalate, acqua e caffè 32 euro. Fate voi.
Il proprietario risponde che una volta visti i prezzi il cliente può alzarsi e andare via? Certo. Ma le porzioni le vedi solo quando arriva il piatto.
Le insalate erano poco più di un piatto fondo.
Per 12 euro l'una almeno mi aspettavo una bella ciotola che mi avrebbe saziato. La pago un po' per la location ma pazienza.
E invece ti alzi ancora con la fame.
Poi nel ci sbagliano il conto aggiungendo un caffè mai chiesto (per la modica cifra di 2€)
Sconsigliato.

Data della visita: giugno 2018
emiliano2012, Proprietario presso Ristorante La Barcaccina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2018

Grazie per la risposta, non volevo offendere nessuno, con la mia precendente risposta, ma credo che delle volte sia piu semplice dirle in faccia le cose che non dietro una tastiera, comunque le auguro di trovare un luogo che le renda le giornate piu piacevoli.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Barcaccina hanno visto anche

San Vincenzo, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante La Barcaccina? Condividi la tua esperienza!