“UN SOLIDO RISTORANTE IN UN POSTO BELLISSIMO”
Recensione di Ristorante La Barcaccina

Ristorante La Barcaccina
Al n.40 in classifica su 108 Ristoranti a San Vincenzo
Fascia prezzo: 33 US$ - 67 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“UN SOLIDO RISTORANTE IN UN POSTO BELLISSIMO”
Recensito il 5 aprile 2012

Questo ristorante sulla spiaggia di San Vincenzo, al limite del paese e prima della magnifica pineta, gode di una vista bellissima e di una location inviadiabile, non solo d'estate. Il cibo, ovviamente quasi solo pesce, è buono e presenta delle soluzioni originali anche nelle presentazioni dei piatti. La carta dei vini è discreta, il prezzo è adeguato al cibo e alla location, che ovviamente incide nel conto. Un posto da provare sicuramente.

• Visitato a Marzo 2012

Cecina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo pesce da un ristoratore-amico”
Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo andati nel ristorante a Luglio 2011, posizionato a due passi dal mare.
L' accoglienza e il servizio sono sempre di ottimo livello come l' ambiente che ci circonda.
Possibilità di mangiare sia al chiuso che nella parte aperta.
La cucina è chiaramente basata su pietanze di mare, sapientemente cucinate con quel tocco di fantasia che rende ogni piatto fantastico.
La carta dei vini è ottima.
Necessaria la prenotazione durante l' estate sia per pranzo che per cena.
Prezzo che varia a seconda della tipologia di vino ordinato, comunque si aggira sui 40-50 Euro a persona.

Visitato a Luglio 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Non molto soddisfacente.”
Recensito il 30 novembre 2011

Seguendo i consigli dei viaggiatori di trip advisor sono andata a mangiare in questo ristorante che sorge direttamente sul mare. In effetti il posto non è male anche se abbiamo dovuto cambiare 3 volte tavolo a causa dei moscerini che arrivavano direttamente nei nostri bicchiei e nei nostri piatti. Il servizio si è dimostrato un tantino infastidito delle nostre richieste e noi infastiditi per il loro fastidio (scusate il giro di parole) ma se nostro il bicchiere di vino con un moscerino che vi galleggia all'interno m aspetto quantomeno che mi cambino il vino ed anche il posto. Quindi diciamo che il servizio non è stato proprio dei migliori. Il cibo non è male,il posto è carino. Non so se raccomandarlo o meno data la mia esperienza con il personale. Fate voi,questa è la mia testimonianza,magari optate x un tavolo interno.

• Visitato a Giugno 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“qualità e cortesia”
Recensito il 10 novembre 2011

Ormai per me e la mia famiglia questo ristorante è diventato la seconda casa durante le vacanze estive.
una terrazza sul mare dove mangiare ottimi piatti di pesce accompagnati da ottimi vini e da personale veramente squisito.
lo consiglio davvero a chi vuole mangiare bene,
gli spaghetti alle vongole , il fritto sono fantastici!

• Visitato a Settembre 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“ristorante sul mare prezzi fuori categoria”
Recensito il 25 ottobre 2011

insieme a una decina di amici e con i bambini siamo andati in questo locale, che si trova all'interno ed all'esterno di uno stabilimento balneare.

la posizione è molto felice, e anche in piena estate si passa una serata piacevole, tranquilla, e senza la necessità dell'aria condizionata.

i tempi di attesa per il servizio sono molto lunghi, il ristorante era un sabato sera ed era esaurito, la qualità dei cibi è buona ma non eccellente, mentre mi hanno colpito i prezzi che erano adatti ad un locale di una categoria ben superiore a quello dove ci trovavamo.

grande pecca è stato servirci poi il vino bianco a temperatura ambiente, e non aver detto che all'interno di uno spaghetto c'era del pomodoro, ad un amico che ne è allergico e che ne aveva fatta esplicita domanda al momento dell'ordinazione.

conto 75 euro a testa

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Barcaccina hanno visto anche

San Vincenzo, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante La Barcaccina? Condividi la tua esperienza!