“ottima pizza..”
Recensione di La Bussola

La Bussola
Al n.41 in classifica su 121 Ristoranti a San Vincenzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La bussola propone una cucina tradizionale ma innovativa basata su'materie di prime qualita' come il pesce fresco locale integrata da un ampia scelta di vini della nostra enoteca e da un ottima pizza cotta nel forno a legna.
Recensito 31 maggio 2018

..serata con voglia di pizza, debbo dire che me l'hanno tolta con successo, abbiamo preso quella integrale molto buono il gusto e soprattutto molto digeribile..
inoltre abbiamo visto dei bei piatti ma per ora non posso giudicare.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con il mio ragazzo durante un Week end a San Vincenzo.
Ho avvisato subito di avere un allergia e il piatto mi è stato portato per ben 2 volte con l'allergene in questione. Totale noncuranza nel servizio e prezzo inadeguato alla qualità degli alimenti. Assolutamente sconsigliato.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

sono stata di recente presso questo ristorante. il locale molto carino, il persone gentile. abbiano preso 2 antipasti di pesce un primo e un secondo di pesce. tutto molto buono, prezzi un pochino alti.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono.. la location è perfetta, poi il cibo molto buono. Consiglio sia pesce che carne..i dolci il top

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scadente e caro, ma come fa la gente a dare una valutazione positiva a questo locale?
Abbiamo mangiato male e abbiamo pagato tanto.
Sconsigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto La Bussola hanno visto anche

San Vincenzo, Provincia di Livorno

Conosci La Bussola? Condividi la tua esperienza!