“SQUALLOR” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.25 di 25 hotel a San Vincenzo
Caserta, Italia
“SQUALLOR”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Cioa siamo una coppia reduce da una settimana di "vacanze"all'hotel Santa Caterina.
Prima di partire avevamo letto le recensioni già scritte in precedenza e ci chiedevamo se era possibile ciò che era scritto...ad oggi diciamo: e' tutto vero ragazzi!!!

1)Per farci cambiare la tavaglia da tavola dovevamo imbrattarla tutta altrimenti era sempre la stessa sia a colazione, pranzo e cena.
2)Per le lenzuola pulite???Se non chiedi non hai il cambio delle lenzuola
3)Colazione?Attezzatevi che è meglio.....confermiano il cornetto a testa e macchinette sporche, cioccolata spalmabile scadente, aggiungiamo cereali e conflex aperti chissà da quanto tempo.
4)Confermiano che ogni giorno sia a pranzo che a cena sono disponibili solo 2 menù . Uno è pesce e l'altro è carne.
5)Campo da tennis (a pagamento 5,00€ a ora)dissestato....presenti crepe che ricordano una scossa di terremoto......!!!
6)Animazione inesistente
7)La piscina ed il mare (BANDIERA BLU 2011) sono OK!
8) Non ci sono in camera : frigobar , phon e condizionatore
9)Nella quota è compreso un ombrellone e 2 sdraie ....supplemento lettino???da rapina senza pistola 10€ a lettino al giorno
10)In generale tutto molto misurato
11)Assenza di personale
12)Confermiamo il VERGOGNOSO sottoposso che bisogna attreversare per andare in spiaggia

Concludiamo dicendo : prima di prenotare.... assicuratevi di avere un'alternativa VALIDA al Santa Caterina!

Punteggio 3 su 5
firenze
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

Avevamo una camera a piano terra, ma di fatto seminterrata. L'umidità era altissima, ci è sembrato di dormire in una cantina, l'odore era quello... Mio figlio ha tossito tutta la notte, non si riusciva a respirare nonostante le finestre aperte. Se non avessimo avuto il bambino mi sarei alzata durante la notte e sarei andata a dormire in macchina.
I vestiti rimasti nell'armadio una notte avevano odore di muffa...
L'hotel è sull'Aurelia e vicino al treno, molto rumoroso anche di notte quindi.
Per il resto (colazione, locali, arredo) confermo tutte le pessime recensioni precedenti.
Hotel da sconsigliare assolutamente, mi chiedo come facciano ad avere 3 stelle (secondo me la nostra camera non era neanche in regola con le norme igieniche)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a San Vincenzo

Brescia, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

La camera era normale, come dalle foto sul sito direi. Peccato che noi avevamo la camera che dava sulla piscina, e probabilmente lì vicino passa qualche super strada e la notte sembrava di dormire in mezzo ad un'autostrada.
Persone che ho conosciuto durante il soggiorno mi hanno detto che anche le altre camere comunque erano rumorose.
A parte il letto, ecc, normali, il bagno faceva VERAMENTE PIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!! La doccia lavava dappertutto tranne la persona sotto la doccia (finito la doccia, supervelocemente per non allagare tutto, dovevamo mettere tutti gli asciugamani per terra per non scivolare). I portaspazzolini, mobiletto con specchio, lavabo, ecc, erano tutti pieni e stra pieni di calcare. Il water aveva il coperchio tutto rotto, avevamo schifo a sederci da come era ridotto. Un giorno abbiamo dovuto chiedere alla reception la cartaigenica!!!! Stessa cosa, l'ultimo giorno non avevamo la cartaigenica ... si vede che quando uno è in partenza non la mettono!!!!!!
La pulizia comunque non era delle migliori pure in camera. Un giorno il mio ragazzo era in camera, l'hanno fatto uscire per pulire e quando è rientrato manco avevano rifatto il letto!!!!!!!!!!!
Non avevano la cassaforte in ogni camera, e nemmeno una gigante con varie cassettine, come tanti alberghi. Ne tenevano una per tutti loro. Praticamente ti facevano un buono con quanto avevi consegnato, e uno ogni volta che prelevavi. Peccato per come la gestivano .. quando la tiravano fuori i soldi erano tutti mescolati, solo alcuni erano nelle buste con il numero della camera. A noi non sono mancati i soldi alla fine, ma una volta abbiamo capito benissimo che mancavano i soldi di qualcuno ...
Per quato riguarda la cortesia del personale, a parte una cameriera dipendente, poi tutti erano molto sulle loro diciamo! Anzi, un giorno una coppia era in partenza e hanno litigato tantissimo al momento di saldare il conto, perchè avevano sempre addebitato il pranzo al bambino di circa 2 anni, quando lui mangiava dal piatto della mamma!!! Gli portavano solo il coperto, poi mangiava un pò di quello della mamma o del papà.
Per il cibo era da far pietà: la colazione era scarsa da far paura. Il caffè/te/ecc... erano disponibili solo con quelle macchinette che fanno tutto in modo schifoso e non si riescono a bere. La brioches veniva portata quando ti sedevi al tavolo, vuota, e solo una! Se ne chiedevi un'altra non te la portavano.
C'erano le marmellatine, il burro, le fette biscottate e forse il succo e l'acqua. Una signora aveva chiesto lo yogurt, perchè ovviamente non c'era, e non gliel'hanno procurato per i giorni successivi.
La nutella o cose simili ovviamente non c'erano; ricordo che un bimbo l'aveva chiesta e il giorno dopo gli hanno portato quella finta, nelle confezioni monouso!!!
Ogni volta, a pranzo e cena ti facevano scegliere cosa mangiare al pasto successivo. Si poteva scegliere tra 2 primi, 2 secondi, 1 contorno e il dolce o la frutta.
Alla fine era tutto senza gusto, la pasta con il pesce ogni volta aveva un nome diverso, ma il sugo era sempre e solo lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La frutta era scarsa, e, giuro, se ti portavano l'uva (6/7 chicchi, NON DI PIU') e per caso chiedevi una mela, RIPORTAVANO INDIETRO L'UVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La struttura era dotata di piscina e campo da tennis. Chi alloggiava poteva usar la piscina, a patto di avere la cuffia (e se non ce l'aveva, doveva comprarla da loro). Ce ne era una grande, credo 15 metri, e una per i bimbi piccoli. Per il campo da tennis non so. So che comunque venivano anche persone che non alloggiavano.
Lo spazio comunque era grande, si mangiava all'aperto, se non pioveva e c'era un piccolo cortile all'interno.
La hall era grande, divanetti, ecc ma non ci si poteva stare perchè c'erano troppe zanzare.
Anche fuori c'era molto spazio, vicino alla piscina e al campo da tennis.
Avevano la spiaggia, e nel prezzo (almeno la pensione completa) era incluso un ombrellone, che era poi una SDRAIO alla fine ...
Per andar in spiaggia bisognava camminar circa 15 minuti, ma la cosa brutta era che bisognava percorre un sottopassaggio bruttissimo (quelli che prima servivano per far passar l'acqua). Per fortuna ero in coppia, perchè da sola non ci sarei mai passata lì ...
Era a circa 15 minuti a piedi dal centro.
Per quanto riguarda il mare, invece, bellissimo e stupendo.
Hanno il parcheggio.
NON LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE
ABBIAMO SPESO VERAMENTE TROPPO TANTO PER NIENTE ...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 giugno 2011

Camere grandi ma assolutamente senza arredo,
Colazione terribile.. Tutto a buffet con macchinette sporche.. La gente in coda tipo colonia. Pulizia delle camere discreta
Nessun svago x bimbi
X arrivare al mare bisogna fare un percorso veramente poco piacevole
Forse l'unica cosa decente è la piscina

• Ha soggiornato in Luglio 2010
    • Punteggio 3 su 5
Parma, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 marzo 2011

sconsiglio vivamente a tutte le famiglie di andare in questo albergo, esternamente molto bello.......... fiori, piscina, cortile interno.......... appena l'ho visto ero tranquilla...........ma vista la camera mi son sentita male: il termoconvettore per l'aria fredda era più rumoroso di un carroarmato, pulizia pessima, mobili orrendi, bagno pietoso............ avevamo pensione completa avendo un bimbo di 2 anni.............. si erano scordati di farci il primo pranzo........... e ogni volta a tavola erano scocciati di farci da mangiare............ una pasta carne tiragna e 1 frutto ammaccato per dolce e frutta............ colazione da fame........... 1 bioches a testa o fette biscottate con marmellatine........... manco la nutella avevano!!!!!!!!!!!!!
prezzi altissimi!!!!!!!!!! le altre coppie che erano li con bimbi piccoli se ne sono andati dalla disperazione dopo aver girata 1 giorno intero per san vincenzo cercando altra sistemazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 settembre 2010

Definire pessima l'esperienza avuta in questo hotel è riduttiva.
Qualità del cibo scadente e servizio ai pasti pessimo:
-carenza, spesso assenza, di personale ai tavoli
-lentezza nel servire i pasti
-scortesia ed incapacità di gestire le richieste dei clienti
-colazioni con cibo contato e bevande servite da macchinetta self service
(di norma anche in altri hotel ma nel nostro caso erogava bevande poco
gradevoli).
Ambiente decisamente squallido (luci spente, bar non presidiato)
Il personale mi è sembrato non idoneo a gestire un Hotel 3* , ed incapace a
relazionarsi con il capogruppo, ed alle esigenze di un gruppo.
Insomma...un disastro su tutta la linea!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Residenza Santa Cecilia
Residenza Santa Cecilia
N. 1 di 25 a San Vincenzo
Punteggio 4.5 su 5 247 recensioni

Conosci Hotel Santa Caterina di San Vincenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Caterina di San Vincenzo

Struttura: Hotel Santa Caterina di San Vincenzo
Indirizzo: Via Aurelia Nord 14, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 19 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Caterina di San Vincenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Caterina Di San Vincenzo Toscana