Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in 4 dal 19 al 25 Agosto in due stanze collegate; ottima soluzione per i nostri figli adolescenti. Trattamento ottimo, proprietari molto gentili e disponibili. Colazione abbondante e varia, pulizia buona e dipendenti gentilissime. Vicinissimo alla spiaggia e al ristorante con cui avevamo una convenzione. Lo consiglierei, ma se dovessi tornare non farei più la convenzione con il ristorante in cui come comunicato i primi giorni al titolare dell hotel, ci siamo sentiti trattati come clienti di seconda classe, servizio molto disorganizzato, ritardi e nervosismi in cucina. Legati ad orari serali dalle 19:30 alle 19:45 per poter venir serviti in tempo. Presentarsi dopo equivaleva al venir serviti in coda dopo tutto il resto dei clienti esterni. Doveroso informare l hotel aurora in quanto la prenotazione è stata effettuata con loro direttamente. Consiglio vivamente questo hotel anche perché fronte mare e in zona non rumorosa. A dieci minuti di cammino si può raggiungere il centro di San Vincenzo. Esperienza molto positiva.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci Ho soggiornato per una settimana nel mese di agosto con la mia bimba piccola... camera matrimoniale in misura ridotta nel senso un po' più piccola delle standard ma a noi bastava mi hanno fornito anche la spondina per il letto.
La camera si presentava pulita con arredo piuttosto moderno..con terrazzino attrezzato di tavolo con poltroncine vista mare, la colazione era fornita sia di dolce che di salato.non avendo loro la cucina interna abbiamo usufruito di pasti fuori da lì.
avevevo includo nel prezzo il servizio spiaggia con ombrellone e 2 sdraio e 1 lettino...
Siamo stati bene!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pulizia e camere praticamente nuove .. vicino al mare e ombellone compreso nel prezzo. ( Che non è un dettaglio ) disponibilità dei proprietari ed abbondante colazione vista mare ! Ottimo direi .... vicino al centro ma fuori dal caos, perfetto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 agosto 2017

Niente di eccezionale, sono ammessi i cani ma guardati con una faccia un po' "schifata"!
Durante la colazione (ottima certamente) sei quasi controllato, forse temevano mettessi una brioches in borsa???
Pulizia sufficiente sicuramente non ottima, se ti lavi qualcosa portati lo stendino;
televisore nell'angolo a soffitto a 14 pollici: portati il binocolo per vedere meglio!
E' stato solo un B. and B. ma il prezzo è elevato in rapporto a quanto avuto, sicuramente merita molto la vista sul mare che ti offre in particolare serate un bellissimo tramonto!
Buona la posizione perché non sei in centro e neanche isolato!

Consiglio sulle camere: Stanza vista mare!
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017

A due passi dalla spiaggia riservata, silenzioso e belle e pulite le camere, gentilissimi i signori padroni, buona la colazione, dolce e salato, ben servita la spiaggia e ottima cucina al bagno LA LANTERNA dov e si puo' fare la mezza pensione mangiando direttamente sul mare.
Uso delle biciclette libero, fantastico.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze hanno vista mare, bellissimo.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia