Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci Ho soggiornato per una settimana nel mese di agosto con la mia bimba piccola... camera matrimoniale in misura ridotta nel senso un po' più piccola delle standard ma a noi bastava mi hanno fornito anche la spondina per il letto.
La camera si presentava pulita con arredo piuttosto moderno..con terrazzino attrezzato di tavolo con poltroncine vista mare, la colazione era fornita sia di dolce che di salato.non avendo loro la cucina interna abbiamo usufruito di pasti fuori da lì.
avevevo includo nel prezzo il servizio spiaggia con ombrellone e 2 sdraio e 1 lettino...
Siamo stati bene!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pulizia e camere praticamente nuove .. vicino al mare e ombellone compreso nel prezzo. ( Che non è un dettaglio ) disponibilità dei proprietari ed abbondante colazione vista mare ! Ottimo direi .... vicino al centro ma fuori dal caos, perfetto

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 agosto 2017

Niente di eccezionale, sono ammessi i cani ma guardati con una faccia un po' "schifata"!
Durante la colazione (ottima certamente) sei quasi controllato, forse temevano mettessi una brioches in borsa???
Pulizia sufficiente sicuramente non ottima, se ti lavi qualcosa portati lo stendino;
televisore nell'angolo a soffitto a 14 pollici: portati il binocolo per vedere meglio!
E' stato solo un B. and B. ma il prezzo è elevato in rapporto a quanto avuto, sicuramente merita molto la vista sul mare che ti offre in particolare serate un bellissimo tramonto!
Buona la posizione perché non sei in centro e neanche isolato!

Consiglio sulle camere: Stanza vista mare!
Recensito il 31 luglio 2017

A due passi dalla spiaggia riservata, silenzioso e belle e pulite le camere, gentilissimi i signori padroni, buona la colazione, dolce e salato, ben servita la spiaggia e ottima cucina al bagno LA LANTERNA dov e si puo' fare la mezza pensione mangiando direttamente sul mare.
Uso delle biciclette libero, fantastico.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze hanno vista mare, bellissimo.
Recensito il 29 luglio 2017

Mini vacanza di tre giorni decisamente rilassante. L'hotel è molto pulito, camere comode e complete di qualsiasi comfort. Colazione abbonante sia dolce che salata in veranda con vista mare. I proprietari ed il personale sono molto gentili e disponibili. Ci torniamo a settembre per altra mini vacanza.

Consiglio sulle camere: le camere con vista mare sono eccezionali. Belle e comunque molto fresche anche le altre verso l'interno.