Hotel Aurora
173 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 313 USD a notte.

136 USD
324 USD
291 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 322 USD a notte.

Hotel B&B Ciritorno(San Vincenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
  • Parch. gratis
Residence Villa Piani(San Vincenzo)
216 USD
  • Parch. gratis
Villa Denia(San Vincenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
  • Internet gratis
Hotel Santa Costanza(San Vincenzo)
150 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Marcella(San Vincenzo)
579 USD
Park Albatros(San Vincenzo)
TripAdvisor
  • Piscina
Riva degli Etruschi(San Vincenzo)
Expedia.com
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci Ho soggiornato per una settimana nel mese di agosto con la mia bimba piccola... camera matrimoniale in misura ridotta nel senso un po' più piccola delle standard ma a noi bastava mi hanno fornito anche la spondina per il letto.
La camera si presentava pulita con arredo piuttosto moderno..con terrazzino attrezzato di tavolo con poltroncine vista mare, la colazione era fornita sia di dolce che di salato.non avendo loro la cucina interna abbiamo usufruito di pasti fuori da lì.
avevevo includo nel prezzo il servizio spiaggia con ombrellone e 2 sdraio e 1 lettino...
Siamo stati bene!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pulizia e camere praticamente nuove .. vicino al mare e ombellone compreso nel prezzo. ( Che non è un dettaglio ) disponibilità dei proprietari ed abbondante colazione vista mare ! Ottimo direi .... vicino al centro ma fuori dal caos, perfetto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 agosto 2017

Niente di eccezionale, sono ammessi i cani ma guardati con una faccia un po' "schifata"!
Durante la colazione (ottima certamente) sei quasi controllato, forse temevano mettessi una brioches in borsa???
Pulizia sufficiente sicuramente non ottima, se ti lavi qualcosa portati lo stendino;
televisore nell'angolo a soffitto a 14 pollici: portati il binocolo per vedere meglio!
E' stato solo un B. and B. ma il prezzo è elevato in rapporto a quanto avuto, sicuramente merita molto la vista sul mare che ti offre in particolare serate un bellissimo tramonto!
Buona la posizione perché non sei in centro e neanche isolato!

Consiglio sulle camere: Stanza vista mare!
Recensito 31 luglio 2017

A due passi dalla spiaggia riservata, silenzioso e belle e pulite le camere, gentilissimi i signori padroni, buona la colazione, dolce e salato, ben servita la spiaggia e ottima cucina al bagno LA LANTERNA dov e si puo' fare la mezza pensione mangiando direttamente sul mare.
Uso delle biciclette libero, fantastico.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze hanno vista mare, bellissimo.
Recensito 29 luglio 2017

Mini vacanza di tre giorni decisamente rilassante. L'hotel è molto pulito, camere comode e complete di qualsiasi comfort. Colazione abbonante sia dolce che salata in veranda con vista mare. I proprietari ed il personale sono molto gentili e disponibili. Ci torniamo a settembre per altra mini vacanza.

Consiglio sulle camere: le camere con vista mare sono eccezionali. Belle e comunque molto fresche anche le altre verso l'interno.