“POSIZIONE PERFETTA” 4 su 5 stelle

Hotel Aurora
Classificato al n.10 di 25 hotel a San Vincenzo
“POSIZIONE PERFETTA”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo passato alcuni giorni in questo B&B e ci siamo trovati molto bene.
I suoi punti di forza sono la vicinanza alla spiaggia, la pulizia e l'ordine in tutti gli ambienti.
Le stanze forse sono un po' piccole ed anche il bagno, dove non c'è neanche una mensola per appoggiare qualcosa. Comunque la maggior parte del tempo l'abbiamo passata in spiaggia, quindi non abbiamo sofferto per la mancanza di spazio in camera.
Unico neo forse la colazione, dovrebbero provare ad offrire qualcosa di diverso, magari qualche torta, dai soliti cornetti surgelati e scaldati al micronde.
In definitiva un'ottima struttura

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

palestro
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo state in questo hotel per 3 notti ai primi di giugno, la nostra camera la n° 5 per essere una camera doppia era un pò piccola ma forse dipende dal fatto che viaggiavamo con la mia cagnolina e quindi ci hanno dato la camera picola, in compenso aveva un bellissimo terrazzino con tavole e sedie con vistamare.
Il bagno era nella norma per essere un 3 stelle ampio e comodo.
L'hotel ha un parcheggio gratuito.
La colazione era ottima ma secondo me potrbbe essere migliorata aggiungendo qualche torta oltre alle brioches, da notare che oltre al caffè, latte e cappuccio della macchinetta abbiamo preso i cappuccini dal bar e non ce li hanno addebitati.
I proprietari sono persone squisite !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo per due notti un paio di settimane fa, ci siamo trovati veramente molto bene!
Camere luminose e pulitea un prezzo equo per la zona e comprensivo di servizio spiaggia (ombrellone, due sdraio e un lettino), accortezza non da poco!
Personale molto cortese e simpatico.
Colazione abbondante e varia in veranda con vista mare.

Unico neo... le pareti della nostra camera erano in cartongesso... si sentiva davvero tutto!

Nel complesso però hotel da consigliare senza dubbio!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Reggello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Direi un Buon Hotel non so quando sia stato ristrutturato ma all'intero é nuovo e molto pulito.
Io avevo una camera fronte mare ed era molto bello vedere il mare dal letto.
TV LCD, Cassaforte, Frigobar, Aria condizionata (anche se non funzionava molto bene)
Colazione buona con tutti prodotti di marca.. é raro vedere nelle colazioni degli Hotel marchi importanti di solito si trovano tutte sottomarche per economizzare.
Spiaggia antistante compresa nel prezzo (1 Ombrellone, 2 sdraio, 1 lettino)

Ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo trascorso un weekend in questo hotel delizioso, pulito, semplice ma curato e in una posizione unica secondo me. La signora Paola e il figlio sono di una cortesia genuina ed è stata una scoperta piacevolissima.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Perfetto hotel x passare qualche giorno a san vincenzo...praticamente in spiaggia e a 2 passi dal centro di san vincenzo...proprietari molto cortesi e una cosa che non guasta mai anke juventini...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

L'occasione era davvero speciale: il 40esimo compleanno di mio marito! E quindi perché non festeggiare con una bella vacanza? L'hotel è veramente bello, pulito, ordinato, insomma al di sopra di ogni aspettativa. Mille complimenti e mille grazie alla Signora Paola che ci ha aiutati in tutto e per tutto durante la nostra vacanza: ci ha consigliato tutti i posti da visitare fornendoci gli opuscoli con tutte le informazioni.E noi siamo stati veramente contenti di seguire tutti i suoi consigli. E ancora mille grazie per averci fornito l'indirizzo del suo meccanico di fiducia quando la macchina ha dato segni di cedimento (Il meccanico dell'Automar nella zona industriale, persona splendida che ci ha consigliato quali posti visitare ..a piedi!!)
Per il pernottamento abbiamo scelto la mezza pensione, più che altro per comodità. L'hotel ha una convenzione con il ristorante "La Lanterna". Abbiamo mangiato pesce tutti i giorni e siamo stati piacevolmente sorpresi nell'aver potuto scegliere ogni sera tra 2/3 portate terra o mare. Il pesce è buonissimo e il personale molto molto gentile.
Insomma una vacanza splendida che ricorderemo con immenso piacere e che immaginavamo esattamente così. San Vincenzo è molto bella e nei dintorni ci sono moltissimi paesi e posti da visitare.
Signora Paola GRAZIE! Torneremo presto a trovarla e le faremo tanta pubblicità! :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Residenza Santa Cecilia
Residenza Santa Cecilia
N. 1 di 25 a San Vincenzo
4.5 su 5 stelle 229 recensioni

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Struttura: Hotel Aurora
Indirizzo: Via Abruzzo 4, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a San Vincenzo
N. 6 hotel romantici a San Vincenzo
N. 10 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora s Vincenzo
Hotel Aurora San Vincenzo, Toscana