Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel a 3 stelle carino e ben curato.vicinissimo al mare. In questo periodo la spiaggia é compresa nel prezzo. Sempre compresi: garage coperto, parcheggio privato all'aperto,wifi e piscina. Dalla pensione completa sono escluse le bevande. Il personale, sia di sala che di servizio, é sempre stato disponibile ed accogliente. Le pietanze sono un po' troppo condite e saporite, ma nel complesso la cucina è buona! La camera pulita e spaziosa. Unica nota dolente il box doccia piccolissimo. Tutto sommato é stato un soggiorno molto piacevole.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel ben tenuto, su due piani senza ascensore, dotato di parcheggio interno. Camere un po' piccole ma pulite e in ordine. Balcone disponibile solo con sovrapprezzo.
Nella formula pensione il cibo è nella media, spesso troppo salato. Buffet molto povero. Bevande escluse.
Piscina piccola ma tranquilla, tutto sommato adeguata al numero di ospiti.
L'assenza del balcone nella maggior parte delle camere rende scomodo stendere teli mare e i costumi.
Spazi comuni estremamente limitati, nessun servizio per l'intrattenimento dei bambini.
Personale gentile ma poco cordiale.
Spiaggia convenzionata a 100 m con ombrelloni ben distanziati e disponibili in numero maggiore rispetto alle camere. La spiaggia è attrezzata con doccia ma non c'è bagno o deposito per i giochi.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 1 settimana in questa struttura situata a 200metri circa dal mare e a circa 1km dal centro. La posizione é buona. Piscina scoperta molto carina e tranquilla. Parcheggio privato. Abbiamo scelto la pensione completa e nel prezzo era inclusa anche la spiaggia (privata) facilmente accessibile e tranquilla anche quella (gli ombrelloni non erano ammassati). Pulizia della camera ottima e personale cordiale. Tutto quasi perfetto..tranne la cucina. I pasti serviti erano troppo pesanti. Aglio, cipolla e pepe in abbondanza in ogni pietanza. I fritti non ne parliamo e la carne non era un granché. Tornassi indietro andrei a mangiare da un'altra parte. Altra nota dolente..il "servizio" dedicato alla nostra bambina di 11 mesi. In molte strutture i bambini non pagano fino ai 3 anni. Qui abbiamo pagato 26euro al giorno per la culla in camera (la stessa che potevo portarmi da casa) e i pasti. Peccato che la pastina e gli omogeneizzati li ho dovuti portare io e che quindi l'hotel abbia solo fornito passate di verdure e qualche verdura da mettere nella pasta. Altra pecca..I cani sono ammessi in ogni spazio dell'hotel ma tutti senza museruola!! Complessivamente quindi lo consiglio, siamo stati bene e con ogni comfort. Evitate però i pasti in hotel.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati 4 notti in camera tripla con la famiglia per le vacanze estive. Ci siamo trovati bene. Pulizia e cortesia. Fornito di piscina che ci ha permesso di sopperire ad alcune giornate ventose dove non era possibile fare il bagno a mare. Per chi non cerca cose straordinarie e lussuose consiglio questo posto. Noi abbiamo fatto la mezza pensione e ci siamo trovati bene.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buongiorno io e la mia famiglia abbiamo trascorso alcuni giorni in questo hotel . L'hotel ha un parcheggio privato , una bella piscina , la spiaggia privata con lettino ed ombrelloni dista solo 150 metri . Personale gentile , cucina buona , camere pulite con TV Sky e frigorifero. Noi ci siamo trovati bene , è bello poter raggiungere la spiaggia a piedi e dimenticarsi dell'auto per qualche giorno.