Hotel Kontiki
208 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 272 USD a notte.

156 USD
  • Sulla spiaggia
177 USD
  • Parch. gratis
Hotel Santa Costanza(San Vincenzo)
150 USD
  • Parch. gratis
Villa Denia(San Vincenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
244 USD
  • Internet gratis
Hotel B&B Ciritorno(San Vincenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Hotel Il Pino(San Vincenzo)
143 USD
139 USD
Le Colombe(San Vincenzo)
105 USD
347 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Marcella(San Vincenzo)
580 USD
  • Piscina
Recensito 5 giugno 2011

Siamo stati al kon tiki per il ponte del 2 giugno 2011 e ci siamo trovati veramente bene! Ambienti confortevoli molto puliti ottima cucina direi ottimo anche il servizio delle cameriere di sala il titolare sig.Alfonso educato e cordiale , dista veramente poco dal mare quindi potete organizzare le vostre meritate vacanze tranquillamente al kon tiki CIAo a tutti

• Ha soggiornato a: giugno 2011
Recensito 9 maggio 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato nelle feste di Pasqua all’hotel Kontiki.
Situato a San Vincenzo, in Toscana, un tranquillo paese di mare.

L’hotel Kontiki è una costruzione bianca a 2 km dal centro di San Vincenzo e a pochi passi dalle splendide spiagge.

Un ristorante è presente nell’albergo dove si può gustare la cucina tipica locale e marinara.
Ci sono 4 tipi di primi piatti e 4 tipi di secondi. Inoltre è presente un buffet di verdure. I dolci sono molto buoni.
Voglio segnalarvi la torta di pere al cioccolato che era veramente fantastica.

La colazione è stata abbondante e mi ha veramente soddisfatto.

Succhi di frutta, latte, yoghurt, marmellata, miele, nutella, fette biscottate, croissant buonissimi, pane, salumi vari e poi le signore molto gentili ti portano caffè, cappuccino o tè.

Voglio segnalare la cordialità dei proprietari che ci hanno fatto recuperare il pranzo perché ne abbiamo perso uno. Gentilissimi.

Un parcheggio custodito e un garage a portata degli ospiti.

Una piscina molto bella (peccato non averla potuta usare) a disposizione degli ospiti nei mesi estivi.

La camera che ci hanno dato era molto spaziosa e pulita dotata di cassaforte e tv. Il terrazzo era enorme. Bellissimo.

Noi abbiamo pagato un prezzo più che onesto: 65 euro camera doppia, pensione completa.

Posso consigliarvi questo albergo perché noi ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2011

L'albergo è bello, le camere sono spaziose e la piscina è molto carina, dotata di trampolino e sdraio. La cucina è discreta ma una nota dolente importante è l'aria condizionata (in sala da pranzo fa davvero freddo e questo non ti permette di goderti la cena in santa pace !).
Vicino al mare, con servizio di ombrelloni e sdraio (anche se mancano i servizi igienici). Il mare è fantastico, limpidissimo, basso ideale per i bambini. Intorno solo pineta, natura e tranquillità. Il centro di San Vincenzo è raggiungibile a piedi se non hai bambini piccoli, altrimenti in macchina o noleggiando delle biciclette vicino all'albergo.

Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2010

siamo appena tornati da un soggiorno di nove giorni all'hotel kontiki.
ci siamo trovato molto bene, l'hotel è a gestione familiare, le camere sono spaziose, pulite (gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni) e con aria condizionata, la cucina è ottima e le porzioni abbondanti, vi è inoltre un vasto buffet di verdure. si può scegliere tra quattro menù diversi sia per il pranzo che per la cena. Se eventualmente si dovesse andar via, come è successo a noi, l'hotel provvederà a fornire un sacchetto con i viveri.
L'hotel ha incluso il servizio spiaggia in cui sono previsti un ombrellone due lettini ed eventualmente sdraio, la spiaggia è bella e pulita ma soprattutto vicina, a 3 minuti di cammino dall'hotel. la piscina dell'hotel è abbastanza grande e pulita.
I proprietari sono molto cordiali e disponibili, per quanto riguarda il loro cane...l'abbiamo visto di sfuggita forse tre volte su nove giorni di permanenza...per cui...non fatevi nessun problema.
siamo stati davvero bene...e credo proprio che ci torneremo :)

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2009

la famiglia che gestisce l'albergo è molto cordiale e cerca di accontentare sempre la clientela.
Ottima la cucina.
Sono 4 anni che vado al Kontiki e andro' sicuramente anche il prossimo anno.
Relax e tranquillità sono le regole della casa, e la spiaggia veramente bella e vicina.

• Ha soggiornato a: settembre 2009 e ha viaggiato in coppia