“Cucina sotto le attese”

Classificato al n.17 di 25 hotel a San Vincenzo
verona, italia
“Cucina sotto le attese”
Recensito il 10 luglio 2011

Nonostante le buone recensioni trovate su tripadvisor noi (marito e moglie, no figli) non ci siamo trovati molto bene. La cucina l' abbiamo trovata poco curata e poco variata (es. salse solo e sempre di pomodoro), il buffet delle verdure scarso e con poco ricambio fra un pasto e l' altro, da evitare i legumi perchè hanno dato problemi a noi ed anche ad altri ospiti. La cordialità è stata buona nel personale ma molto scarsa propio nei propietari. La nostra camera era priva di frigobar e con un bagno molto piccolo (Usando il box doccia non si arriva più al water).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 5 giugno 2011

Siamo stati al kon tiki per il ponte del 2 giugno 2011 e ci siamo trovati veramente bene! Ambienti confortevoli molto puliti ottima cucina direi ottimo anche il servizio delle cameriere di sala il titolare sig.Alfonso educato e cordiale , dista veramente poco dal mare quindi potete organizzare le vostre meritate vacanze tranquillamente al kon tiki CIAo a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Torino, Italia
Recensito il 9 maggio 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato nelle feste di Pasqua all’hotel Kontiki.
Situato a San Vincenzo, in Toscana, un tranquillo paese di mare.

L’hotel Kontiki è una costruzione bianca a 2 km dal centro di San Vincenzo e a pochi passi dalle splendide spiagge.

Un ristorante è presente nell’albergo dove si può gustare la cucina tipica locale e marinara.
Ci sono 4 tipi di primi piatti e 4 tipi di secondi. Inoltre è presente un buffet di verdure. I dolci sono molto buoni.
Voglio segnalarvi la torta di pere al cioccolato che era veramente fantastica.

La colazione è stata abbondante e mi ha veramente soddisfatto.

Succhi di frutta, latte, yoghurt, marmellata, miele, nutella, fette biscottate, croissant buonissimi, pane, salumi vari e poi le signore molto gentili ti portano caffè, cappuccino o tè.

Voglio segnalare la cordialità dei proprietari che ci hanno fatto recuperare il pranzo perché ne abbiamo perso uno. Gentilissimi.

Un parcheggio custodito e un garage a portata degli ospiti.

Una piscina molto bella (peccato non averla potuta usare) a disposizione degli ospiti nei mesi estivi.

La camera che ci hanno dato era molto spaziosa e pulita dotata di cassaforte e tv. Il terrazzo era enorme. Bellissimo.

Noi abbiamo pagato un prezzo più che onesto: 65 euro camera doppia, pensione completa.

Posso consigliarvi questo albergo perché noi ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2011

L'albergo è bello, le camere sono spaziose e la piscina è molto carina, dotata di trampolino e sdraio. La cucina è discreta ma una nota dolente importante è l'aria condizionata (in sala da pranzo fa davvero freddo e questo non ti permette di goderti la cena in santa pace !).
Vicino al mare, con servizio di ombrelloni e sdraio (anche se mancano i servizi igienici). Il mare è fantastico, limpidissimo, basso ideale per i bambini. Intorno solo pineta, natura e tranquillità. Il centro di San Vincenzo è raggiungibile a piedi se non hai bambini piccoli, altrimenti in macchina o noleggiando delle biciclette vicino all'albergo.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
Recensito il 29 agosto 2010

siamo appena tornati da un soggiorno di nove giorni all'hotel kontiki.
ci siamo trovato molto bene, l'hotel è a gestione familiare, le camere sono spaziose, pulite (gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni) e con aria condizionata, la cucina è ottima e le porzioni abbondanti, vi è inoltre un vasto buffet di verdure. si può scegliere tra quattro menù diversi sia per il pranzo che per la cena. Se eventualmente si dovesse andar via, come è successo a noi, l'hotel provvederà a fornire un sacchetto con i viveri.
L'hotel ha incluso il servizio spiaggia in cui sono previsti un ombrellone due lettini ed eventualmente sdraio, la spiaggia è bella e pulita ma soprattutto vicina, a 3 minuti di cammino dall'hotel. la piscina dell'hotel è abbastanza grande e pulita.
I proprietari sono molto cordiali e disponibili, per quanto riguarda il loro cane...l'abbiamo visto di sfuggita forse tre volte su nove giorni di permanenza...per cui...non fatevi nessun problema.
siamo stati davvero bene...e credo proprio che ci torneremo :)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lazio
Recensito il 7 settembre 2009

la famiglia che gestisce l'albergo è molto cordiale e cerca di accontentare sempre la clientela.
Ottima la cucina.
Sono 4 anni che vado al Kontiki e andro' sicuramente anche il prossimo anno.
Relax e tranquillità sono le regole della casa, e la spiaggia veramente bella e vicina.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 14 giugno 2009

Siamo stati all’hotel Kon tiki a San Vincenzo per 4 giorni e ci siamo trovati molto bene,
L’hotel semplice ed essenziale ha una gestione sostanzialmente familiare .Pulito, accogliente e confortevole , l’hotel è situato in una zona tranquilla a cinque minuti di strada a piedi dalla spiaggia privata. Qualora poi si preferisse, è a disposizione una piscina abbastanza ampia .
La stanza che ci è stata assegnata era spaziosa, confortevole anche se arredata semplicemente ma soprattutto pulita (gli asciugamani sono stati sostituiti tutti i giorni). La cucina è semplice ma decorosa ed è sempre disponibile un graditissimo buffet di insalate e verdure a volontà. Infine i proprietari sempre gentili e disponibili, hanno un simpaticissimo pitbull brontolone e protagonista dal carattere dolcissimo. Il cane è comunque sempre opportunamente sorvegliato e controllato dai padroni. Non può pertanto succedere di vederlo girare libero tra i tavoli in sala da pranzo o al bordo della piscina, confermando l’attenzione all’igiene ma anche alla serenità degli ospiti.
Insomma l’ Hotel Kon tiki secondo noi ha tutti i requisiti per consentire di trascorrere serenamente una vacanza nella bella Riva degli etruschi.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
N. 5 di 25 a San Vincenzo
Hotel B&B Ciritorno
Hotel B&B Ciritorno
N. 10 di 25 a San Vincenzo

Conosci Hotel Kontiki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kontiki

Struttura: Hotel Kontiki
Indirizzo: Via Umbria 2, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kontiki 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kontiki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kontiki San Vincenzo
Kon Tiki San Vincenzo