“Cena perfetta ”
Recensione di MAMA fish

MAMA fish
Al n.46 in classifica su 114 Ristoranti a San Vincenzo
Descrizione: Specialità di pesce fresco!
Descrizione: Specialità di pesce fresco!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non do mai 5 come punteggio... Non sto a dilungarmi tanto... Merita veramente! Tornerò sicuramente prima possibile

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena perfetta ...piccolo ristorantino gestito da un grande chef ....come sempre una garanzia .
Da provare assolutamente il super crudo ....una bontà .
Ci rivedrete presto !!

Recensito 4 settimane fa

Ristorante accogliente e ben curato, io e il mio compagno abbiamo cenato ordinando la zuppa di moscardini e una tagliata di tonno: davvero squisiti, si sentiva che era tutto fresco e di ottima scelta. Tutto accompagnato da un vino bianco della zona davvero buono consigliato dallo chef, e abbiamo concluso con buonissimi dolci fatti sempre da loro.
Niente da dire ci ritorneremo sicuramente perché frequentiamo spesso San Vincenzo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto carino nel centro pedonale di San Vincenzo, personale giovane sorridente ma anche molto professionale, simpatiche lavagne/menù, pesce fresco, ben presentato e ben preparato. Buoni anzi di più i dolci.
Ed allora direte perche non hai dato ottimo? Semplicemente perché il cuoco mi ha promesso una ricca frittura di paranza alla mia prossima visita (la frittura di totani moscardini gamberetti di oggi era molto buona!) e ciò mi permetterà di tornare a trovarli, gustare altri piatti appena creati e dar loro il massimo dei voti, anche perché, particolare non indifferente oggi, anche il conto merita una vostra visita.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Primi squisiti di pesce fresco, prezzi in linea con la qualità dei piatti. Personale gentile torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto MAMA fish hanno visto anche

San Vincenzo, Provincia di Livorno

Conosci MAMA fish? Condividi la tua esperienza!

;