“Bellissimo appartamento a due passi dal mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di A pochi metri dal mare

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
San Vincenzo, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

rightroun
“Bellissimo appartamento a due passi dal mare”
Recensito il 24 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L'appartamento è bello, accogliente, pulito e molto ben tenuto.
Tutto quel che possa servire per una vacanza ci è stato dato già in dotazione, e c'è posto in abbondanza sia per un gruppo di amici in vacanza, come nel nostro caso, che per una famiglia.

La locazione è comodissima, in centro a San Vincenzo, a letteralmente due passi da tutto: bar, pub, ristoranti, supermercati e spiagge. Non abbiamo avuto difficoltà a orientarci e muoverci per le varie necessità che ci si sono presentate.

Il parcheggio dell'appartamento si è rivelato utile, date le politiche di San Vincenzo sulle zone pedonali. Inoltre, a due passi dallo stabile è sito un ampio parcheggio gratuito, in cui si è trovato facilmente posto per due ulteriori auto, a trecento metri di distanza a piedi.

È risultato semplice spostarsi in auto verso i paesi limitrofi, ed essendo San Vincenzo dotato di stazione ferroviaria è stato comodo, per uno di noi che aveva necessità, raggiungerci in vacanza un po' in ritardo.

Nel complesso, un bell'appartamento in un'ottima posizione, ci torneremo sicuramente se ne avremo l'occasione.

Data del soggiorno: agosto 2018
23 nov 2018
Grazie. Noi abbiamo ritrovato l'appartamento dopo il vostro soggiorno pulito e in ordine. Ci auguriamo di avervi di nuovo come ospiti
fiorella
“San Vincenzo”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento grande, pulito, completo di tutti gli elettrodomestici, vicino al mare, al supermercato e ai negozi. Comodo anche per la passeggiata la sera. Unica cosa un po' noiosa la vicinanza alla ferrovia anche se non passano tanti treni.

Data del soggiorno: luglio 2018
25 lug 2018
Buongiorno, Fiorella, La ringrazio molto. Come dice Lei i treni non sono molti e quindi il problema è sostenibile. Mi auguro di avervi nuovamente come ospiti.