“Bel posto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 25 hotel a San Vincenzo
Verona, Italia
“Bel posto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Residence bello,pulito,riparato dal traffico,spiaggia bella ed attrezzata,gentilezza e professionalita.
Da tornassi,ma quando ci sono delle offerte,costa la Toscana.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
tradate
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Molto pulito ed ordinato. Personale molto disponibile e gentile. Vicinissimo al mare che si raggiunge con una breve passeggiata nell'incantevole pineta naturale che si trova alle spalle della spiaggia. Possibilità di pranzare nella pineta deliziosi piatti toscani. 2 piscine
Posto molto adatto per famiglie con bambini per i quali c'è un mini club e animazione serale che li coinvolge.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

I miei genitori hanno soggiornato due volte in questo residence e sono sempre rimasti soddisfatti. quest'anno sono andata a trovarli e ho avuto un'ottima impressione: il posto è curato, pulito, con dei buoni servizi (ristorante, bar, noleggio bicicletta); la passeggiata nel bosco per andare in spiaggia è bellissima (5 minuti) e anche la spiaggia molto curata. la distanza dal paese San Vincenzo è ragionevole e c'è la corsia separata per le biciclette (è comunque troppo lontano per andare a piedi). la distanza dalla strada principale è sufficiente a rendere il posto molto tranquillo. in generale ho avuto un'ottima impressione.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Casalecchio di Reno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Il residence, anche se ha qualche annetto, è tenuto benissimo, curatissimo anche se mancano tapparelle,per oscurare hanno tende , ma per me insufficienti, non c'è la lavastoviglie e i rumori si trasmettono, ci sono due belle piscine un club e le hostess alla recepsion e tutto il personale si è dimostrato molto disponibile e gentile. Il mare e la spiaggia antistanti sono di buon livello, curata la spiaggia che non è esageratamente larga, ma di bella sabbia e adatta per belle passeggiate . Il paese di San Vincenzo è molto carino,ma temo che in alta stagione risulti un po' affollato, era già piuttosto vivace a metà maggio.La zona è molto ben organizzata per belle biciclettate per tutti i tipi di ciclismoI prezzi sono medio alti.I dintorni sono da favola, ogni giorno si ha una visita nuova da fare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ho prenotato per due notti nel week end del ponte del 2 giugno, Totale 260 euro senza colazione. Era l'unico disponibile.
Al check in mi viene chiesto di pagare e inoltre di versare una caparra di 150 euro o lòasciare copia della carta di credito. Cosa che mi lascia abbastanza stupito visto che hanno la carta lasciata per la prenotazione.
Appartmento molto piccolo, la camera matrimoniale era veramente minuscola. Bagno vecchio e non pulitissimo. Angolo cottura e salottino nella media. No aria condizionata ma solo una ventola. Posso immaginare nei mesi caldi che forno possa essere-
Le camere non vengono pulite ogni giorno, cosa che sul sito non viene detta.

La struttura esterna è valida, bella piscina , bar e animazioni per bambini.
Sul sito viene descritto come vicinissimo al mare, invece c'è da camminare 10 minuti per arrivare in spiaggia dove si ha lettino e sdraio più ombrellone incluse nella camera. Ho chiesto 2 sdraio anziché lettino visto che era troppo piccola per me e mi e stato risposto che dovevo pagare 10 euro. Allora tenetevela.

Al checkout ci e stato chiesto di provvedere a buttare la spazzatura. proprio come a casa....

Nel complesso negativo, troppo caro e scarso nei servizi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 10 di 25 a San Vincenzo
4.5 su 5 stelle 151 recensioni

Conosci Residenza dei Cavalleggeri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza dei Cavalleggeri

Struttura: Residenza dei Cavalleggeri
Indirizzo: Via dei Cavalleggeri 6, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza dei Cavalleggeri 3*
Appartamento composto da una camera matrimoniale, 1 soggiorno con due divani letto singoli con angolo cottura e un bagno. Include tv satellitare, ventilatore in tutte le stanze, parcheggio privato non custodito, biancheria da letto e da bagno. Servizi in appartamento: cassaforte, ventilatore, doccia e servizi igienici, bagno privato, phon, telefono, canali satellitari, Tv a schermo piatto , angolo cottura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza dei Cavalleggeri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Residenza Dei Cavalleggeri San Vincenzo
Residenza Dei Cavalleggeri Hotel San Vincenzo