“Vacanza ideale”

Betty2003
Provincia di Como, Italia
“Vacanza ideale”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso due settimane tra la fine di agosto e settembre nello "Scirocco" .È stato piacevole soggiornare in un appartamento pulitissimo,funzionale,in una posizione tranquilla e circondata dal verde.
Effettivamente in soli tre minuti a piedi ci si ritrova su di un tratto di spiaggia forse tra i più belli,spaziosi e attrezzati.Facendo una passeggiata di circa dieci minuti si arriva direttamente nel centro del paese,ricco di negozi e ristoranti.
Il Sig.Riccardo e la sua famiglia sempre gentili e disponibili per qualsiasi evenienza,fattore molto importante per chi sceglie una vacanza in appartamento.Consigliato a grandi e piccini.

Filippo D
“Buono”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento confortevole e tranquillo, proprietari cordiali e disponibili. Mare e servizi vicini.
Ritorneremo...

DANIELE R
“Ferie in relax”
Recensito il 1 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Riccardo e sua moglie sono due persone molto cordiali ed attente nel cercare di far sentire il cliente ospitato a casa sua....e non è cosa da poco, sempre pronti ad aiutare per qualsiasi richiesta. L'appartamento, bello ed abbastanza centrale ma fuori dal caos, garantisce relax a due passi dalla spiaggia e dieci minuti a piedi dal divertimento. Consigliato a tutti

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
3 ott 2016
Grazie Daniele, è stato un piacere averti come ospite. Siamo felici che tu abbia apprezzato il soggiorno.
Saluti Riccardo