“Molto rilassante: un parco sul mare”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Riva degli Etruschi

Riva degli Etruschi
Classificato al n.3 di 25 hotel a San Vincenzo
Varese, Italia
“Molto rilassante: un parco sul mare”
Punteggio 4 su 5

Spiaggia lunghissima di sabbia con solo due file di ombrelloni. Mare poco profondo e pulito. C'è sempre una leggera brezza molto piacevole. Il villaggio è immerso nel verde in un parco molto curato. Noi abbiamo scelto l'albergo: la stanza non è enorme, ma è curata in ogni dettaglio e molto pulita. Ogni stanza ha un posto auto numerato nelle vicinanze. Si può anche scegliere di affittare una villetta, ce ne sono di varie metrature e a differenti distanze dal mare. Le varie tipologie abitative sono collegate con la spiaggia, il corpo centrale, le piscine, i campi da tennis etc. da stradine, dove il personale, molto carino e gentile, si muove con auto elettriche. I bambini sono liberi di girare per tutta la struttura liberamente senza alcun pericolo. Ci sono vari ristoranti. Noi siamo stati sempre alla veranda, cibo buono. A mio avviso il posto è molto informale e la formula del servizio al tavolo è un pò "rigida". Ringraziamo i ragazzi del mini club,soprattutto Giuseppe, che sono stati molto carini con i nostri figli. Giudizio:posto ideale per famiglie con bambini.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
  • Ceco per primo
Punteggio 5 su 5

Posto meraviglioso, casette ampie il giusto e perfettamente attrezzate, personale cortese e disponibilissimo per ogni cosa, silenzioso e tranquillo sia di giorno che di notte. Bella la spiaggia privata raggiungibile in due minuti dalla nostra villetta.
Sul sito è presente la cartina del villaggio: se potete, prenotate le soluzioni tra la strada e il mare, sono più silenziose perchè lontane dalla zona animazione (musica, piscine, babyclub ecc). Ideale per chi ha bambini anche piccoli, sono liberi di scorrazzare perchè le macchine non circolano (ogni casetta ha il suo parcheggio vicino).

Uniche note negative: le zanzare a quintali e il costo, veramente caro. Ma sono soldi ben spesi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Ci vado da circa 10 anni, l'unica cosa che mi fa riflettere e' solo il prezzo!!!! Potendo solo in agosto e' infatti altino.......ma poi prenoto perche' sono soldi ben spesi

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Paderno Dugnano, Italia
Punteggio 4 su 5

abbiamo prenotato in questo villaggio all'ultimo minuto e seamo rimasti positivamente colpita dalla bellissima pineta, la spiaggia vicina, le piscine e la tranquillità.
Il parco è motlo curato e l'ambiete è ideale per famiglie con figli anche piccolissimi.
Siamo certi di tornare

SERAVEZZA
Punteggio 4 su 5

Sono ritornato in questo splendido complesso immerso (SI! VERAMENTE IMMERSO) in un parco meraviglioso di alberi secolari e macchia mediterranea minuziosamente curato . Il mare è proprio lì. Si raggiunge dalle camere attraverso vialetti che portano direttamente in spiaggia. Qui gli ospiti hanno a disposizione un ombrellone con lettino e sdraie a 20 metri dal mare. Splendido! Pulizia maniacale e assistenza del personale di spiaggia ottima. Molto belle le infrastrutture. Dalla piscina al centro sportivo e fitness. Ampia scelta di ristoranti, da quello annesso al corpo centrale dell'albergo, ad un ottimo self service fornitissimo ( a pagamento) che fà anche da pizzeria offrendo in più la possibilità di cenare su una terrazza direttamente sulla spiaggia. Ogni camera ha a disposizione il proprio posto macchina all'interno del complesso.
Le camere, in rapporto al prezzo, niente male, per quanto fornite di tutto ciò che serve, sono un pò troppo piccole e minimaliste, e con esse il bagno, veramente piccolo anhe se funzionale.
ASSOLUTAMENTE NEGATIVO E INAUDITO: NON ACCETTANO LA AMERICAN EXPRESS !!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
Punteggio 4 su 5

Molto buono anche se per 200 euro a notte, forse ci si aspetta di più :la camera piuttosto piccola e con un bagno angusto non rende il soggiorno piacevole però quando esci tutto cambia, la pineta la spiaggia le piscine gli spazi e la tranquillità compensano ampiamente e il mio giudizio e' positivo per questo ideale per famiglie ma anche per tutti.

Varallo, Italia
Punteggio 4 su 5

Uno tra i pochi in Italia che ti offre bungalow, massimo a gruppi di tre separati da reti di legno, totalmente immerso nella macchia mediterranea. Ci torniamo spesso e non abbiamo mai avuto problemi. Mare fantastico, spiaggia pulita, ristorante eccellente con personale simpatico e alla mano. L'unica pecca è il check-in in camera. Spesso devi aspettare ore per poter avere la chiave, perché sono un po'lenti nella pulizia. Consiglio di non arrivare a ore pasti (12-13) perché dovrete quasi sicuramente aspettare sotto il sole cocente senza nulla da fare per entrare in camera e disfare i bagagli. Per il resto ottimo, un paradiso marittimo e naturale!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Paradù Tuscany EcoResort
Paradù Tuscany EcoResort
N. 1 di 2 a Donoratico
Punteggio 4.0 su 5 609 recensioni

Conosci Riva degli Etruschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riva degli Etruschi

Struttura: Riva degli Etruschi
Indirizzo: Via della Principessa, 120, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
N. 5 hotel per famiglie a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Riva degli Etruschi 3*
Il Villaggio si sviluppa con bungalow indipendenti di varie metrature, alcuni dei quali con camera e servizi, altri invece sono veri e propri appartamenti. I nostri ospiti hanno quindi la possibilità di scegliere tra le camere hotel e gli appartamenti (villette o residence). Da anni il nostro scopo è garantire agli ospiti la tranquillità e l'indipendenza di casa, in un contesto naturalistico unico, la Macchia Mediterranea, che curiamo e preserviamo quotidianamente, senza rinunciare ai servizi tipici del villaggio turistico. Ristoranti, pizzerie, fast food, bar, miniclub, impianti sportivi, tornei, giochi d'acqua, serate con spettacoli sono solo alcune delle scelte a disposizione! Una vacanza originale che ogni anno soddisfa gli ospiti abituali e che sorprende i nuovi visitatori. Il mare cristallino, il territorio toscano e l'ospitalità e professionalità dello staff, fanno di Riva degli Etruschi il luogo ideale per una vacanza indimenticabile da trascorrere anche con i bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AlpitourWorld, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riva degli Etruschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riva Degli Etruschi San Vincenzo, Toscana
Riviera Degli Etruschi