“una sola parola: relax”
Recensione di Riva degli Etruschi

Riva degli Etruschi
Classificato al n.3 di 25 hotel a San Vincenzo
Recensito 7 luglio 2012

Posto meraviglioso, casette ampie il giusto e perfettamente attrezzate, personale cortese e disponibilissimo per ogni cosa, silenzioso e tranquillo sia di giorno che di notte. Bella la spiaggia privata raggiungibile in due minuti dalla nostra villetta.
Sul sito è presente la cartina del villaggio: se potete, prenotate le soluzioni tra la strada e il mare, sono più silenziose perchè lontane dalla zona animazione (musica, piscine, babyclub ecc). Ideale per chi ha bambini anche piccoli, sono liberi di scorrazzare perchè le macchine non circolano (ogni casetta ha il suo parcheggio vicino).

Uniche note negative: le zanzare a quintali e il costo, veramente caro. Ma sono soldi ben spesi!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Riva degli Etruschi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci vado da circa 10 anni, l'unica cosa che mi fa riflettere e' solo il prezzo!!!! Potendo solo in agosto e' infatti altino.......ma poi prenoto perche' sono soldi ben spesi

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 26 giugno 2012

abbiamo prenotato in questo villaggio all'ultimo minuto e seamo rimasti positivamente colpita dalla bellissima pineta, la spiaggia vicina, le piscine e la tranquillità.
Il parco è motlo curato e l'ambiete è ideale per famiglie con figli anche piccolissimi.
Siamo certi di tornare

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2012

Sono ritornato in questo splendido complesso immerso (SI! VERAMENTE IMMERSO) in un parco meraviglioso di alberi secolari e macchia mediterranea minuziosamente curato . Il mare è proprio lì. Si raggiunge dalle camere attraverso vialetti che portano direttamente in spiaggia. Qui gli ospiti hanno a disposizione un ombrellone con lettino e sdraie a 20 metri dal mare. Splendido! Pulizia maniacale e assistenza del personale di spiaggia ottima. Molto belle le infrastrutture. Dalla piscina al centro sportivo e fitness. Ampia scelta di ristoranti, da quello annesso al corpo centrale dell'albergo, ad un ottimo self service fornitissimo ( a pagamento) che fà anche da pizzeria offrendo in più la possibilità di cenare su una terrazza direttamente sulla spiaggia. Ogni camera ha a disposizione il proprio posto macchina all'interno del complesso.
Le camere, in rapporto al prezzo, niente male, per quanto fornite di tutto ciò che serve, sono un pò troppo piccole e minimaliste, e con esse il bagno, veramente piccolo anhe se funzionale.
ASSOLUTAMENTE NEGATIVO E INAUDITO: NON ACCETTANO LA AMERICAN EXPRESS !!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2012

Molto buono anche se per 200 euro a notte, forse ci si aspetta di più :la camera piuttosto piccola e con un bagno angusto non rende il soggiorno piacevole però quando esci tutto cambia, la pineta la spiaggia le piscine gli spazi e la tranquillità compensano ampiamente e il mio giudizio e' positivo per questo ideale per famiglie ma anche per tutti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2012

Uno tra i pochi in Italia che ti offre bungalow, massimo a gruppi di tre separati da reti di legno, totalmente immerso nella macchia mediterranea. Ci torniamo spesso e non abbiamo mai avuto problemi. Mare fantastico, spiaggia pulita, ristorante eccellente con personale simpatico e alla mano. L'unica pecca è il check-in in camera. Spesso devi aspettare ore per poter avere la chiave, perché sono un po'lenti nella pulizia. Consiglio di non arrivare a ore pasti (12-13) perché dovrete quasi sicuramente aspettare sotto il sole cocente senza nulla da fare per entrare in camera e disfare i bagagli. Per il resto ottimo, un paradiso marittimo e naturale!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2012

Ho passato il We scorso a Riva degli etruschi!la We box dell' alpitour non ha smentito la nostra aspettativa!arrivati in mattinata,il personale della Reception gentilissimo,ci ha dato subito la stanza;il ns era un bungalow molto bello immerso nel verde di una grandissima pineta-giardino che lascia senza fiato.le casette curatissime in ogni dettaglio offrono confort e silenzio, ideale per fuggire dalla citta' per un we!i sentieri curati nel verde portano ad una spiaggia stupenda, pulita, con ombrelloni e sdraio, a due passi dal mare, limpido bandiera blu del 2012!!confort anche in spiaggia perchè per me che bevo tantissima acqua, avere un wc curato e pulito a due passi è un plus non da dimenticare..a due passi c'e' un bar con terrazzino sul mare, possibilita' di avere bagnini sempre presenti!acqua ancora freddina, ma passeggiate lunghe e rilassanti per chi ama scorrazzare in spiaggia e fare un po' di movimento!!unico neo tanti venditori ambulanti, ma discreti e non insistenti,direi educati.Noi avevamo solo notte e colazione, ma fatta borsa frigo con frutta e panini,e' fattibile per il mezzogiorno, la sera un'ora da sballo in centro benessere, direi il piu' bello che io e stefano abbiamo visitato, curato in ogni dettaglio, percorso per circolazione con tre vasche, calda tiepida e gelata, sauna (meravigliosa), bagno romano e bagno turco, e una vasca idromassaggio da PAURA!!favolosa!!possibilita' di fare massaggi o altro, ma abbiamo goduto ogni istante passato li' dentro!il bagno e tutto veramente ordinato e pulito.Francesca la ragazza all'ingresso davvero deliziosa e disponibile.La sera consiglio vivamente di prendere la macchina e andare alla steak house di S.vincenzo gestione di famiglia, persone gentili, disponibili e una fiorentina da sballo!in due con antipasto di salumi tipici, 1kg di fiorentina, contorno, caffe e liquore,con acqua e vino della casa molto buono...abbiamo speso solo 68Euro....a varese 2 pizze e un antipasto di pesce congelato..50 Euro ...bhe fate voi!il cibo ottimo, qualità altissima, e lo chef che ti taglia il pezzo di fiorentina davanti e' un plus da non sottovalutare.un ottimo servizio e un'ottima disponibilità da parte della famiglia cordialissima che ci ha accolto, riservandoci un tavolino per 2 grazioso fuori..si stava da Dio!!
l' hotel riserva due chiavi, una per la stanza e una per la sbarra per il rientro...ottimo servizio.colazione buona non un mega buffet ma si è mangiato bene!!all'interno, bar, piccolo market tenuto bene e ben fornito, abbiamo comprato il filo interdentale!!fate voi...
ottimo servizio educazione,e una pulizia mai vista nei viaggi che ho fatto.
unica cosa che per chi con me....ha i capelli lunghi consiglio di portare phon da casa ...li hanno messo quelli a muro....non troppo potenti!io lo consiglio non in alta stagione perchè sarebbe troppo caro, ma davveo un paradiso!da tornarci!ideale per tutti :) spero che sia stata utile la mia recensione..buona vacanza..

Consiglio sulle camere: fatevi dare un bungalow nel verde, macchina interna e vicina alla casettina.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
N. 3 di 5 a Punta Ala
Hotel B&B Ciritorno
Hotel B&B Ciritorno
N. 11 di 25 a San Vincenzo

Conosci Riva degli Etruschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riva degli Etruschi

Indirizzo: Via della Principessa, 120, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
N. 5 hotel per famiglie a San Vincenzo
Fascia prezzo: 57 € - 190 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Riva degli Etruschi 3*
Il Villaggio si sviluppa con bungalow indipendenti di varie metrature, alcuni dei quali con camera e servizi, altri invece sono veri e propri appartamenti. I nostri ospiti hanno quindi la possibilità di scegliere tra le camere hotel e gli appartamenti (villette o residence). Da anni il nostro scopo è garantire agli ospiti la tranquillità e l'indipendenza di casa, in un contesto naturalistico unico, la Macchia Mediterranea, che curiamo e preserviamo quotidianamente, senza rinunciare ai servizi tipici del villaggio turistico. Ristoranti, pizzerie, fast food, bar, miniclub, impianti sportivi, tornei, giochi d'acqua, serate con spettacoli sono solo alcune delle scelte a disposizione! Una vacanza originale che ogni anno soddisfa gli ospiti abituali e che sorprende i nuovi visitatori. Il mare cristallino, il territorio toscano e l'ospitalità e professionalità dello staff, fanno di Riva degli Etruschi il luogo ideale per una vacanza indimenticabile da trascorrere anche con i bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riva degli Etruschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riva Degli Etruschi San Vincenzo, Toscana
Riviera Degli Etruschi