“Molto buono”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Vincenzo, Provincia di Livorno, Toscana

Andrea D
“Molto buono”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo rimasti soddisfatti dell'ospitalità, appartamento di recente ristrutturazione, dotato di buoni confort, pulito e ben curato. Situato a pochi metri dalla spiaggia in zona tranquilla del paese.

16 ago 2017
Grazie per la recensione.
E' un piacere ospitare persone come voi !!!!
ebi450
“Vacanze in famiglia”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo appartamento per due settimane, molto comodo con due bambini piccoli (vicinissimo al mare e a due passi dal centro), confortevole, arredi nuovissimi. Proprietari cordiali e disponibili, ci siamo trovati molto bene.

3 ago 2017
Ti ringrazio ...... è stato un piacere ospitarvi !!!!!