“Villaggio immenso con splendido parco acquatico”
Recensione di Park Albatros

Park Albatros
Classificato al n.3 di 28 altri alloggi a San Vincenzo
Recensito 22 luglio 2012

Abbiamo trascorso tre giorni nel mese di Giugno, in questo villaggio disposto su una enorme superficie, quasi interamente occupato da mobilhome. Eccezionale il gruppo piscine, composto da una piscina olimpica, tre lagune, una con scivoli e le altre due con all'interno delle specie di isole dove i bambini si divertono a scalarle e scivolarci, inoltre c'è una piscina coperta molto utile in caso di maltempo o forte vento. Il parco acquatico è interamente recintato e costantemente sorvegliato da numerosi bagnini, questo è una grande tranquillità per chi come noi ha dei bambini.
La spiaggia un "po' selvaggia", a me personalmente piace molto, che non amo le spiagge stile Rimini, l'unico neo è che per raggiungerla c'è da percorrere circa un chilometro dall'uscita dal villaggio e se l'alloggio è nella parte più lontana il percorso è circa il doppio. Parte del percorso è da fare sulla strada che porta al villaggio, che non ha marciapiedi. E' possibile usufruire di un servizio navetta, che però è a pagamento. Per chi ha bambini piccoli, che non sanno nuotare, il mare potrebbe essere un problema, perché dopo pochi passi diventa subito molto profondo.
Ottima anche l'animazione, sempre presente a tutti gli orari, con attività sia per bambini, che per gli adulti, con presenza costante, senza mai essere invadente. Tutto il personale si è mostrato educato e gentile.
La locazione è ottimale per raggiungere, con gite in giornata, tutte le attrazioni turistiche della Toscana. Personalmente consiglierei questo villaggio a tutti quelli che vogliono visitare la Toscana, alternando le visite con qualche giorno di relax.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Follet58, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2012

La ringrazio per il tempo che ci ha dedicato. La navetta è stata una prova che abbiamo fatto nelle ultime due settimane di giugno.Purtroppo (io ne ero un grande sostenitore) non ha avuto successo: in 2 settimane abbiamo trasportato solo 100 adulti e 50 bambini. Non credo che questo sia dovuto solo al fatto che il biglietto di andata e ritorno costava un euro (gratis per i bambini). Probabilmente chi ha bambini piccoli preferisce stare in laguna mentre gli altri vanno in spiaggia in bicicletta. Per questo motivo abbiamo levato la navetta (nessuno si è lamentato...) e stiamo lavorando su un progetto di rifacimento della strada che ci collega al mare. Speriamo di riuscire ad avere le autorizzazioni necessarie e di poterla quindi realizzare per la prossima stagione. Ciao e a presto Stefano

Recensioni (1.461)

Recensito 18 luglio 2012

Abbiamo prenotato un pacchetto last minute con pernottamento in una casa mobile presso il villaggio e ci siamo divertiti molto: organizzazione, servizi ed ottimo ristorante dove abbiamo cenato con menù di pesce e carne!
I bambini si sono divertiti nelle enormi piscine con i giochi di acqua...
Veramente soddisfatti della location.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Follet58, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2012

grazie per la bella recensione. Mi rende paricolarmente felice il fatto che abbia apprezzato i menù del nostro ristorante. Ci stiamo infatti impegnando a fondo per mantenere alta la qualità sia del menu "di terra" sia di quello "di mare". Le sue parolo sono quindi di grande conforto. Grazie ancora. Stefano

Recensito 15 luglio 2012

E' la seconda volta che passo le vacanze in questo campeggio e sicuramente ci tornerò.
Vicino al mare, 6 bellissime piscine e per i bambini p un posto veramente speciale!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Follet58, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2012

Stupendo è, come dicono qui, "tanta roba"!!! Grazie da parte mia e di tutto lo staff del Park Albatros. Vi aspettiamo per la vostra "terza volta". Stefano

Recensito 11 luglio 2012

Immerso in una bellissima pineta il campeggio è moderno, ben tenuto e organizzato, con personale gentile ed efficiente. Le bellissime piscine sono un bel valore aggiunto, si per i bambini che per gli adulti.
Per la nostra vacanza ci siamo affidati ad una casa mobile di Vacansoleil e devo dire di essere rimasto soddisfatto sia della sistemazione che della dotazione.
La spiaggia libera difronte al campeggio (circa 600 metri per la verità, quindi meglio avere bici al seguito) non è niente di eccezionale, ma in cinque minuti di macchina si arriva nello splendido golfo di Baratti, dove si può stare in spiaggia libera o appoggiarsi ad un paio di piccoli stabilimenti balneari.
Favoloso il clima (almeno a giugno), sempre asciutto e ventilato e, in 7 giorni non ho incontrato neanche una zanzara.

Replica della Direzione:Risposta inviata 15 luglio 2012

Grazie per la bella recensione. Mi fa molto piacere il riferimento alle non zanzare e se si considera che non abbiamo effettuato alcuna disinfestazione... ... Stefano

Recensito 10 luglio 2012

Siamo stati purtroppo solo un week end, ma ne vale davvero la pena, soprattutto x chi come noi viaggia con la meravigliosa compagnia del proprio amico a 4 zampe, per il quale in molte zone di questo enorme campeggio troviamo ciotole sempre piene d'acqua fresca!
Le mobil house sono forse il fiore all'occhiello di questo campeggio, grandi e dotate di tutti i confort, incluse le stoviglie x la cucina. In dotazione viene data persino la biancheria x il letto. Mancano soltanto gli asciugamani.. Per il resto è completa.. C'è addirittura il forno a microonde!
Super consigliato x gli amanti del campeggio, che peró non voglion rinunciate a certe comodità!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Follet58, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2012

Grazie per la bella recensione e alla prossima. Stefano

Recensito 8 luglio 2012

Un posto dove non ci si annoia mai! Vicino al mare e con tante piscine per i bambini è l'ideale. Staff animazione molto bravo. È il secondo anno che veniamo e penso che ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 15 luglio 2012

e visto che non c'è due senza tre... ... grazie e all'anno prossimo

Recensito 7 luglio 2012

Dopo qualche anno siamo ritornati, io e la mia famiglia, in Toscana.Per questo viaggio abbiamo scelto il Camping Park Albatros per essere piu' liberi e in contatto con la natura non ci poteva essere scelta migliore.La struttura e' molto accogliente e con tanti servizi,piscine di tutte le dimensioni divertenti.Particolarmente indicata per famiglie con bimbi piccoli.Animazione perfetta' clientela internazionale quindi con la possibilita' di conoscere altre realta' e modi di fare.La possibilita' di fare tante escursioni anche organizzate da loro all'Elba, firenza, Roma ed tante altre.Noi spesso ci siamo recati presso la spiaggia che dista circa 800/900 mt al villaggio,ma abbiamo colto anche l'occasione di visitare altre spiagge come Buratti, Cecina marina e' Vada veramente bella un pezzo di polinesia in terra Toscana.Piombino San Vincenzo Follonica etc. sono delle belle cittadine da visitare.Noi abbiamo soggiornato dal 23/6 al 4/7/2012.Clima caldo ma si stava bene,senza mai vedere la pioggia.Lo consiglio per una vacanza libera,spensierata e senza tanti vincolo.

Replica della Direzione:Risposta inviata 15 luglio 2012

per la prossima volta le consiglio anche di visitare "Cala Moresca" che appena fuori Piombino non ha nulla da invidiare all'isola dalla quale provengo: la Sardegna

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Vincenzo
N. 10 di 25 a San Vincenzo
Residence Podere San Giuseppe
Residence Podere San Giuseppe
N. 5 di 28 a San Vincenzo

Conosci Park Albatros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Albatros

Indirizzo: Pineta di Torre Nuova, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 28 altri alloggi in San Vincenzo
Fascia prezzo: 34 € - 172 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Park Albatros 3*
Il Camping Village Park Albatros si trova sulla costa toscana, vicino al meraviglioso golfo di Baratti ed al paese di San Vincenzo, il luogo ideale per una vacanza al mare in famiglia. Al Park Albatros trovi servizi di ogni genere, un meraviglioso parco acquatico e tantissimo divertimento! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Albatros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Albatros San Vincenzo, Toscana
Camping Park Albatros