243 USD
313 USD
  • Colazione inclusa
366 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Santa Costanza(San Vincenzo)
162 USD
La Muccheria(San Vincenzo)
268 USD
Vedi l'offerta
Hotel B&B Ciritorno(San Vincenzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
150 USD
Villa Denia(San Vincenzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
198 USD
  • Internet gratis
Hotel Stella Marina(San Vincenzo)
218 USD
  • Internet gratis
Hotel Il Pino(San Vincenzo)
153 USD
149 USD
Hotel Aurora(San Vincenzo)
167 USD
B&B.it
Recensioni (1.595)
1.596 risultati
Recensito 18 luglio 2012

Abbiamo prenotato un pacchetto last minute con pernottamento in una casa mobile presso il villaggio e ci siamo divertiti molto: organizzazione, servizi ed ottimo ristorante dove abbiamo cenato con menù di pesce e carne!
I bambini si sono divertiti nelle enormi piscine con i giochi di acqua...
Veramente soddisfatti della location.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Follet58, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2012

grazie per la bella recensione. Mi rende paricolarmente felice il fatto che abbia apprezzato i menù del nostro ristorante. Ci stiamo infatti impegnando a fondo per mantenere alta la qualità sia del menu "di terra" sia di quello "di mare". Le sue parolo sono quindi di grande conforto. Grazie ancora. Stefano

Recensito 15 luglio 2012

E' la seconda volta che passo le vacanze in questo campeggio e sicuramente ci tornerò.
Vicino al mare, 6 bellissime piscine e per i bambini p un posto veramente speciale!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Follet58, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2012

Stupendo è, come dicono qui, "tanta roba"!!! Grazie da parte mia e di tutto lo staff del Park Albatros. Vi aspettiamo per la vostra "terza volta". Stefano

Recensito 11 luglio 2012

Immerso in una bellissima pineta il campeggio è moderno, ben tenuto e organizzato, con personale gentile ed efficiente. Le bellissime piscine sono un bel valore aggiunto, si per i bambini che per gli adulti.
Per la nostra vacanza ci siamo affidati ad una casa mobile di Vacansoleil e devo dire di essere rimasto soddisfatto sia della sistemazione che della dotazione.
La spiaggia libera difronte al campeggio (circa 600 metri per la verità, quindi meglio avere bici al seguito) non è niente di eccezionale, ma in cinque minuti di macchina si arriva nello splendido golfo di Baratti, dove si può stare in spiaggia libera o appoggiarsi ad un paio di piccoli stabilimenti balneari.
Favoloso il clima (almeno a giugno), sempre asciutto e ventilato e, in 7 giorni non ho incontrato neanche una zanzara.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 15 luglio 2012

Grazie per la bella recensione. Mi fa molto piacere il riferimento alle non zanzare e se si considera che non abbiamo effettuato alcuna disinfestazione... ... Stefano

Recensito 10 luglio 2012

Siamo stati purtroppo solo un week end, ma ne vale davvero la pena, soprattutto x chi come noi viaggia con la meravigliosa compagnia del proprio amico a 4 zampe, per il quale in molte zone di questo enorme campeggio troviamo ciotole sempre piene d'acqua fresca!
Le mobil house sono forse il fiore all'occhiello di questo campeggio, grandi e dotate di tutti i confort, incluse le stoviglie x la cucina. In dotazione viene data persino la biancheria x il letto. Mancano soltanto gli asciugamani.. Per il resto è completa.. C'è addirittura il forno a microonde!
Super consigliato x gli amanti del campeggio, che peró non voglion rinunciate a certe comodità!

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Follet58, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2012

Grazie per la bella recensione e alla prossima. Stefano

Recensito 8 luglio 2012

Un posto dove non ci si annoia mai! Vicino al mare e con tante piscine per i bambini è l'ideale. Staff animazione molto bravo. È il secondo anno che veniamo e penso che ci torneremo.

• Ha soggiornato a: luglio 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 15 luglio 2012

e visto che non c'è due senza tre... ... grazie e all'anno prossimo