225 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 302 USD a notte.

282 USD
340 USD
304 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Santa Costanza(San Vincenzo)
191 USD
La Muccheria(San Vincenzo)
189 USD
Vedi l'offerta
Hotel B&B Ciritorno(San Vincenzo)
112 USD
Hotel Aurora(San Vincenzo)
164 USD
228 USD
220 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
San Gregorio(San Vincenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
209 USD
185 USD
Orbitz.com
  • Internet gratis
Hotel Villa Tramonto(San Vincenzo)
192 USD
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Recensioni (1.649)
1.649 risultati
Recensito 2 agosto 2011

Conoscevamo già il posto come campeggio, quest'anno abbiamo deciso di fare una settimana in casa mobile.
Le case mobili sono carine, ben arredate e studiate x ospitare famiglie numerose.
Il villaggio è molto attrezzato per i bambini, che sono infatti numerosissimi (soprattutto olandesi, ad ogni modo italiani la minoranza).
Le piscine sono un paradiso, enormi e di vari tipi, nn manca l'olimpionica regolamentare ma quelle "in gomma" bianche con le dune e scivoli, effetto tropici, sono meravigliose.
Il mare si raggiunge in 10-20 min a piedi (dipende dove hai la piazzola/casetta, il camping village è enorme!), e nn è attrezzato. Insomma qui si vivono le piscine.
Unico neo, per me grave e dovrebbero cambiare regole, le automobili possono circolare ovunque e a qualunque ora. C'è chi la hsa per andare alla pizzeria interna x le pizze da asporto!! Non andrebbe permesso!! Specialemente in un villaggio che ospita così tanti bambini!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 29 luglio 2011

Nel luglio 2011 ho prenotato una casa mobile (prima esperienza del genere) presso il park Albatros per me e mio figlio tredicenne ed un'amica con relativo figlio di 11 anni. Devo dire che nonostante la casetta mobile sia una sistemazione decisamente spartana (del resto anche economica) , ci siamo trovati molto bene. La casetta è piccola ma confortevole, ben attrezzata e ogni spazio è ben sfruttato. Avevamo due stanze da letto e due bagni, piccola cucina -soggiorno e ampia veranda esterna arredata. Il campeggio offre svariate soluzioni di ristorazione e take away (quindi non è necessario cucinare se lo si desidera) e una discreta offerta di attività con l'animazione. Le piscine sono molto belle e nel complesso la gestione è buona, Purtroppo per accedere al mare bisogna uscire dal campeggio e le spiagge vicine sono tutte libere, non esistono stabilimenti balneari. In compenso il mare è davvero bello e la spiaggia poco frequantata. Un solo suggeriemnto se decidete di soggiornare al park Albatros in queste case mobili... il letto è comodissimo ma i cuscini sono delle "schiacciatine "....portateveli da casa.

Recensito 25 luglio 2011

Ho trascorso 2 settimane in una casetta mobile una serena vacanza con i miei figli. Il campeggio e' immerso nella pineta e a giugno non si soffre il caldo. E' pulito sia nelle aree comuni che nei servizi, molto meno la casetta ma li' dipende dal singolo operatore che gestisce gli affitti. Bella la piscina,anche se sempre molto affollata,dove i ragazzi si divertono negli scivoli. Discreta la ristorazione interna. Utile e ben fornito il
supermercato interno.
Peccato che per arrivare al mare si debba percorrere l'unica strada troppo stretta per 2 sensi di marcia delle auto, sempre trafficata da ogni mezzo di trasporto e pericolosa per pedoni e biciclette.
Tutto sommato consiglio questa vacanza alla ricerca delle spiagge selvagge e della libertà.

Il personale e' disponibile

• Ha soggiornato a: giugno 2011
Recensito 25 luglio 2011

vi siete mai trovati stranieri e non desiderati a casa vostra? questo è quello che capita andando all'albatros... ormai sono anni molti, che andiamo in questa struttura in quanto una delle poche ad accettare cani. anche quest'anno l'idea era quella... un breve week end di perlustrazione e la sorpresa... spazio disponibile molto, servizi (toilette) ottime come sempre anche se non tutti gli ospiti, soprattutto gli stranieri sono EDUCATI ma per fortuna il servizio di pulizia è eccezionale... la pecca.. sei italiano quindi noi preferiremmo tu non soggiornassi qua ...sebbene di soldi alla fine tutti gli anni ne lasciamo molti...anche se sei cliente abituale e non hai mai creato problemi..non ci interessa... ebbene si la scelta del campeggio è quella di non darti la piazzola soprattutto se c'e' la possibilita' che arrivino olandesi o altri stranieri... quindi da quest'anno cercheremo un altro campeggio... triste scoprire pero' come una location senza da noi ben valutata alla fine preferisca aspettare un possibile cliente straniero (attenzione non avevano prenotazioni...) piuttosto che dare la piazzola ad un italiano per 20/25gg!!!!!
lara

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Follet58, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2012

e vero che il nostro "Albatros" piace molto ad Olandesi, Danesi, Tedeschi, ... ... Europei! Ed è verò che spesso sono molto numerosi gli ospiti stranieri... ... più numerosi di noi italiani. Ma è grazie ai nostri ospiti che il Park Albatros può continuare ad esistere ed a far divertire e rilassare coloro che apprezzano quello che facciamo con il solo scopo di "far trascorrere delle buone vacanze". Che il nostro ospite sia bianco, rosso, verde, nero od a pallini e che provenga da Berlino, Milano, Amsterdam o Canicattì, per noi non fa differenza. Mi spiace che abbia avuto quest'impressione che le assicuro essere sbagliata. Grazie in ogni caso per aver scritto di noi. Stefano

Recensito 19 luglio 2011

Ho soggiornato in una casetta mobile Happy camp , sono le uniche con copertura esterna utilizzabile anche se piove ma lontane da tutto . il villaggio è organizzato malissimo , non ci sono riferimenti alle vie ed è facile perdersi. in piscina tutto è lecito e per i bimbi è pericoloso , ambulanza più di una volta . il mare è distante e la strada per arrivarci è pericolosissima serve sempre auto ( se trovate dove metterla ) opp dite una preghiera prima di partire a piedi o in bici. pizzeria e " mensa " orripilanti , nemmeno un piatto di pasta è buono e nemmeno una margherita

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Follet58, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2012

rispondo punto per punto alla sua recensione:
1) è vero, il Park Albatros è molto grande ed all'inizio si fa un po' di fatica ad orientarsi. Infatti abbiamo in progetto un piano di toponomastica che darà nomi a vie, viali, vicoli, piazze... ... in modo tale da rendere più agevole la circolazione.
2) per le piscine esiste un regolamento che ovviamente evidenzia i comportamneti vietati. Vero è che a volte qualcuno trasgredisce ma in questo momento ci sono una decina di bagnini che ce la mettono tutta per far rispettare le norme. L'ambulanza è sempre presente perchè la C.R.I. di San Vincenzo durante il periodo estivo, ha sede anche presso di noi. Il che mi pare positivo.
3) Il mare è ad 800 metri dal nostro ingresso, ma la strada per raggiungerlo non è delle migliori; è stretta e trafficata. Per questo motivo abbiamo presentato al comune di San Vincenzo un progetto di rifacimento ed ampliamento della stessa. Il risultato finale sarà di due corsie per gli automezzi, due per le biciclette ed un'area per i pedoni. Siamo in attesa degli ultimi nulla-osta e contiamo di riuscire a realizzare il progetto già per la prossima stagione.
4) l'opinione sulla nostra cucina, proprio non la condivido. Pranzo e ceno spesso qui da noi e devo dire che carne, pesce, pasta e pizze incontrano non solo i miei gusti ma anche quelli di numerosi ospiti che apprezzano e lodano il lavoro dei nostri cuochi e pizzaioli. Certo a volte capita di sbagliare ed inoltre "non tutti i gusti sono alla menta" ma orripilante è un aggettivo che nulla ha a che vedere con noi! Rispetto quindi la sua opinione che però ritengo determinata da un casuale e imprevedibile incidente di percorso. Torni a trovarci e magari la prossima recensione... ... Cordialità Stefano