Recensioni (1.742)
1.742 risultati
1.026 - 1.031 di 1.742 recensioni
Recensito 25 luglio 2011

Ho trascorso 2 settimane in una casetta mobile una serena vacanza con i miei figli. Il campeggio e' immerso nella pineta e a giugno non si soffre il caldo. E' pulito sia nelle aree comuni che nei servizi, molto meno la casetta ma li' dipende dal singolo operatore che gestisce gli affitti. Bella la piscina,anche se sempre molto affollata,dove i ragazzi si divertono negli scivoli. Discreta la ristorazione interna. Utile e ben fornito il
supermercato interno.
Peccato che per arrivare al mare si debba percorrere l'unica strada troppo stretta per 2 sensi di marcia delle auto, sempre trafficata da ogni mezzo di trasporto e pericolosa per pedoni e biciclette.
Tutto sommato consiglio questa vacanza alla ricerca delle spiagge selvagge e della libertà.

Il personale e' disponibile

• Ha soggiornato a: giugno 2011
Recensito 25 luglio 2011

vi siete mai trovati stranieri e non desiderati a casa vostra? questo è quello che capita andando all'albatros... ormai sono anni molti, che andiamo in questa struttura in quanto una delle poche ad accettare cani. anche quest'anno l'idea era quella... un breve week end di perlustrazione e la sorpresa... spazio disponibile molto, servizi (toilette) ottime come sempre anche se non tutti gli ospiti, soprattutto gli stranieri sono EDUCATI ma per fortuna il servizio di pulizia è eccezionale... la pecca.. sei italiano quindi noi preferiremmo tu non soggiornassi qua ...sebbene di soldi alla fine tutti gli anni ne lasciamo molti...anche se sei cliente abituale e non hai mai creato problemi..non ci interessa... ebbene si la scelta del campeggio è quella di non darti la piazzola soprattutto se c'e' la possibilita' che arrivino olandesi o altri stranieri... quindi da quest'anno cercheremo un altro campeggio... triste scoprire pero' come una location senza da noi ben valutata alla fine preferisca aspettare un possibile cliente straniero (attenzione non avevano prenotazioni...) piuttosto che dare la piazzola ad un italiano per 20/25gg!!!!!
lara

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Follet58, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2012

e vero che il nostro "Albatros" piace molto ad Olandesi, Danesi, Tedeschi, ... ... Europei! Ed è verò che spesso sono molto numerosi gli ospiti stranieri... ... più numerosi di noi italiani. Ma è grazie ai nostri ospiti che il Park Albatros può continuare ad esistere ed a far divertire e rilassare coloro che apprezzano quello che facciamo con il solo scopo di "far trascorrere delle buone vacanze". Che il nostro ospite sia bianco, rosso, verde, nero od a pallini e che provenga da Berlino, Milano, Amsterdam o Canicattì, per noi non fa differenza. Mi spiace che abbia avuto quest'impressione che le assicuro essere sbagliata. Grazie in ogni caso per aver scritto di noi. Stefano

Recensito 19 luglio 2011

Ho soggiornato in una casetta mobile Happy camp , sono le uniche con copertura esterna utilizzabile anche se piove ma lontane da tutto . il villaggio è organizzato malissimo , non ci sono riferimenti alle vie ed è facile perdersi. in piscina tutto è lecito e per i bimbi è pericoloso , ambulanza più di una volta . il mare è distante e la strada per arrivarci è pericolosissima serve sempre auto ( se trovate dove metterla ) opp dite una preghiera prima di partire a piedi o in bici. pizzeria e " mensa " orripilanti , nemmeno un piatto di pasta è buono e nemmeno una margherita

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Follet58, Direttore alle Park Albatros, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2012

rispondo punto per punto alla sua recensione:
1) è vero, il Park Albatros è molto grande ed all'inizio si fa un po' di fatica ad orientarsi. Infatti abbiamo in progetto un piano di toponomastica che darà nomi a vie, viali, vicoli, piazze... ... in modo tale da rendere più agevole la circolazione.
2) per le piscine esiste un regolamento che ovviamente evidenzia i comportamneti vietati. Vero è che a volte qualcuno trasgredisce ma in questo momento ci sono una decina di bagnini che ce la mettono tutta per far rispettare le norme. L'ambulanza è sempre presente perchè la C.R.I. di San Vincenzo durante il periodo estivo, ha sede anche presso di noi. Il che mi pare positivo.
3) Il mare è ad 800 metri dal nostro ingresso, ma la strada per raggiungerlo non è delle migliori; è stretta e trafficata. Per questo motivo abbiamo presentato al comune di San Vincenzo un progetto di rifacimento ed ampliamento della stessa. Il risultato finale sarà di due corsie per gli automezzi, due per le biciclette ed un'area per i pedoni. Siamo in attesa degli ultimi nulla-osta e contiamo di riuscire a realizzare il progetto già per la prossima stagione.
4) l'opinione sulla nostra cucina, proprio non la condivido. Pranzo e ceno spesso qui da noi e devo dire che carne, pesce, pasta e pizze incontrano non solo i miei gusti ma anche quelli di numerosi ospiti che apprezzano e lodano il lavoro dei nostri cuochi e pizzaioli. Certo a volte capita di sbagliare ed inoltre "non tutti i gusti sono alla menta" ma orripilante è un aggettivo che nulla ha a che vedere con noi! Rispetto quindi la sua opinione che però ritengo determinata da un casuale e imprevedibile incidente di percorso. Torni a trovarci e magari la prossima recensione... ... Cordialità Stefano

Recensito 16 luglio 2011

Abbiamo alloggiato in una tenda navajo della vacansoleil. Il campeggio nel nostro periodo è stato molto umido, la sera prima di coricarci dovevamo asciugare le lenzuola con il phon e il mattino al risveglio tutto ciò che avevamo steso lo ritrovavamo ancora più bagnato (premettiamo che non è mai piovuto!).
Il voto per Il villaggio in sè e tutti i servizi che lo compongono è MOLTO BUONO, è molto pulito e accogliente.
Commentiamo il fatto che :
-non esista una "zona-piscina" relax, nel senso che non è possibile star tranquilli in piscina,tutte le aree sono completamente dedicate al gioco.
-non troviamo giusto che una struttura di questa portata faccia pagare il servizio wi-fi che peraltro in tenda non funziona e al bar (dove dovrebbe essere garantita una copertura ottimale) prende a malapena una tacca!
-a nostro parere per invogliare i clienti a partecipare agli appuntamenti dell'animazione sarebbe stato utile comunicarli con altri metodi oltre il cartellone alla reception (sarebbero bastati degli annunci tramite microfono in piscina).
Comunque il nostro soggiorno è stato gradevole (anche se un pò caro!) !

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2011

io e la mia famiglia con 3 bambini sotto i 5 anni siamo stati a giugno in questo villaggio in una casa mobile nuvissima prenotata con ecvacanze e in luglio siamo ritornati soggiornando in tenda prenotata con vacansoleil. il villaggio è a misura di bimbo (con servizi e lavandini alla loro altezza)piscine di acqua bassa e all'occorrenza 2 coperte e riscaldate! tanti alberi e poche zanzare .supermercato enorme e bellissimi bar-ristoranti. l'animazione è ben strutturata e i ragazzi ci mettono davvero tanto entusiasmo!la spiaggia a 800 metri è libera e con un bellissimo mare e a soli 5 km quella di baratti ancora più bella. l'entroterra è ricco di sorprese (città-paesi e cantine!).la distanza da firenze-pisa-roma e l'elba rende il villaggio un posto unico strategicamente parlando. non per ultimo di importanza l'ottimo rapporto qualità prezzo! unico difetto pochi italiani! consiglio il campeggio vivamente a tutte le famiglie!