317 USD
141 USD
  • Sulla spiaggia
147 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 193 USD a notte.

216 USD
194 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Santa Costanza(San Vincenzo)
136 USD
  • Parch. gratis
Hotel Il Delfino(San Vincenzo)
113 USD
  • Colazione inclusa
Hotel B&B Ciritorno(San Vincenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
230 USD
222 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Riva degli Etruschi(San Vincenzo)
168 USD
Hotel Website
  • Piscina
Recensioni (1.664)
1.665 risultati
Recensito 10 luglio 2011

io e la mia famiglia con 3 bambini sotto i 5 anni siamo stati a giugno in questo villaggio in una casa mobile nuvissima prenotata con ecvacanze e in luglio siamo ritornati soggiornando in tenda prenotata con vacansoleil. il villaggio è a misura di bimbo (con servizi e lavandini alla loro altezza)piscine di acqua bassa e all'occorrenza 2 coperte e riscaldate! tanti alberi e poche zanzare .supermercato enorme e bellissimi bar-ristoranti. l'animazione è ben strutturata e i ragazzi ci mettono davvero tanto entusiasmo!la spiaggia a 800 metri è libera e con un bellissimo mare e a soli 5 km quella di baratti ancora più bella. l'entroterra è ricco di sorprese (città-paesi e cantine!).la distanza da firenze-pisa-roma e l'elba rende il villaggio un posto unico strategicamente parlando. non per ultimo di importanza l'ottimo rapporto qualità prezzo! unico difetto pochi italiani! consiglio il campeggio vivamente a tutte le famiglie!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2011

Abbiamo prenotato la nostra vacanza dal 20 giugno al 2 luglio (siamo appena rientrati) tramite il sito Vacansoleil. Abbiamo affittato una mobile-home mod. Fiji , non grandissima (visto che siamo 2 adulti e due ragazzine di 11 e 17 anni) ma con una bella veranda dove abbiamo sempre mangiato e passato i momenti di relax.
L'accettazione è stata veloce e la casa l'abbiamo trovata pulita. Il campeggio è molto grande con un bel parco piscine: a laguna con scivoli per i più piccoli e una bella olimpionica per i più grandi. La spiaggia non è vicinissima, circa 800 mt a piedi o in bicicletta ma noi prendevamo la macchina e con qualche minuto in più raggiungevamo la spiaggia al golfo di Baratti, senz'altro più bella con il mare degradante.
Nel villaggio è presente l'animazione ma non possiamo dire niente in quanto la sera uscivamo e andavamo a curiosare nelle vicine San Vincenzo, Marina di castagneto Carducci, Marina di Bibbona, Marina di Cecina , Follonica. Abbiamo anche visitato Bolgheri e Volterra molto carini.
Siamo stati bene in questo camping-villaggio, da consigliare sicuramente.
Le uniche note negative a nostro parere: mancanza della navetta per la spiaggia e conseguente via vai continuo di auto a tutte le ore che sollevano un sacco di polvere, infatti dopo poco ci si ritrova con l' auto (e non solo) completamente bianca.
Insomma nel complesso la nostra esperienza è stata positiva e siamo tornati a casa soddisfatti.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2011

27/6/2011: ho appena trascorso una settimana in una CASAMOBILE al villaggio Albatros a San Vincenzo. E' la prima volta che vado in un villaggio. Io con mio figlio di 13 anni e mia sorella con figlio stessa età. Eravamo in una casamobile della ELLE VACANZE e devo dire che sono le migliori, se non altro perchè sono le uniche che hanno 2 bagni separati(WC+lavandino+doccia comoda). Le casemobili della Vacansoleil sono forse più curate e hanno un terrazzo più largo e lungo rispetto a Elle Vacanze, però preferisco avere un bagno in più piuttosto che un terrazzo più grande. Cmq anche con le casemobili di Elle V. si mangia fuori sul terrazzo e ci sono 2 sdraio in dotazione. Quando arrivate, appena dentro l'ingresso del villaggio troverete in fila tutti i vari tour operator. Non so gli altri, ma Elle Vacanze non ha un addetto che parla italiano. A noi andava bene perchè parlo perfettamente l'inglese, ma la signora prima di noi protestava e, giustamente, ha detto: "ma come siamo in Italia e voi non parlate italiano!" e ho fatto da traduttrice. Cmq in tutto il villaggio, capita che come primo approccio ti parlano in inglese anche se poi quasi tutti parlano italiano. L'animazione è in italiano e poi traduce in tedesco. La settimana che c'eravamo noi e cioè dal 19 al 26 giugno, il villaggio era super affollato. In piscina non si poteva nuotare da quanta gente c'era, a me sembrava stra pieno. Ci hanno detto che c'erano 2.000 persone. Abituata ai colori della Sardegna, il mare non è granchè, tipica conformazione da litorale, strisce di alghe ovunque (forse per questo la gente preferisce starsene in piscina). Cmq spiagge chilometriche e una pineta favolosa.

Recensito 20 giugno 2011

che dire accoglienza non molto veloce......ma tutto il resto fantastico soprattuttto il parco piscine per i bimbi..........sicuramente ritorneremo......il mio piccolo di 4 anni era come non averlo.......si e' divertito tantissimo nelle piscine controllate anche abbastanza bene dal personale di salvataggio...l'altro di 11 anni era a suo agio.....la casa mobile in ottime condizioni.....unico svantaggio e il mare che anche se e' vicino conviene andare in macchina....aaaaa dimenticavo il mio cagnolino e' stato benissimo

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2011

Ci siamo trovati molto bene con una bimba di 9 mesi, mobilhome ottima, curata, pulita, attrezzata anche di microonde. Campeggio quasi completamente ombreggiato da Pini marittimi. Campeggio pulitissimo, non vedi una cartaccia. Piscine splendide ed enormi per tutte le età. Vari ristoranti (pizzeria, griglieria, pizzeria da asporto). Nel cuore di una splendida zona. Unico neo se volete fare spiaggia: dall'uscita del campeggio alla riva ci saranno 600 metri e la prima spiaggia fronte campeggio non è eccezionale.
Ci torniamo quest'anno.

• Ha soggiornato a: luglio 2010