“Villaggio Albatros, San Vincenzo (LI) Toscana”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Park Albatros

Park Albatros
Classificato al n.3 di 27 altri alloggi a San Vincenzo
Como, Italia
“Villaggio Albatros, San Vincenzo (LI) Toscana”
Recensito il 27 giugno 2011

27/6/2011: ho appena trascorso una settimana in una CASAMOBILE al villaggio Albatros a San Vincenzo. E' la prima volta che vado in un villaggio. Io con mio figlio di 13 anni e mia sorella con figlio stessa età. Eravamo in una casamobile della ELLE VACANZE e devo dire che sono le migliori, se non altro perchè sono le uniche che hanno 2 bagni separati(WC+lavandino+doccia comoda). Le casemobili della Vacansoleil sono forse più curate e hanno un terrazzo più largo e lungo rispetto a Elle Vacanze, però preferisco avere un bagno in più piuttosto che un terrazzo più grande. Cmq anche con le casemobili di Elle V. si mangia fuori sul terrazzo e ci sono 2 sdraio in dotazione. Quando arrivate, appena dentro l'ingresso del villaggio troverete in fila tutti i vari tour operator. Non so gli altri, ma Elle Vacanze non ha un addetto che parla italiano. A noi andava bene perchè parlo perfettamente l'inglese, ma la signora prima di noi protestava e, giustamente, ha detto: "ma come siamo in Italia e voi non parlate italiano!" e ho fatto da traduttrice. Cmq in tutto il villaggio, capita che come primo approccio ti parlano in inglese anche se poi quasi tutti parlano italiano. L'animazione è in italiano e poi traduce in tedesco. La settimana che c'eravamo noi e cioè dal 19 al 26 giugno, il villaggio era super affollato. In piscina non si poteva nuotare da quanta gente c'era, a me sembrava stra pieno. Ci hanno detto che c'erano 2.000 persone. Abituata ai colori della Sardegna, il mare non è granchè, tipica conformazione da litorale, strisce di alghe ovunque (forse per questo la gente preferisce starsene in piscina). Cmq spiagge chilometriche e una pineta favolosa.

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 20 giugno 2011

che dire accoglienza non molto veloce......ma tutto il resto fantastico soprattuttto il parco piscine per i bimbi..........sicuramente ritorneremo......il mio piccolo di 4 anni era come non averlo.......si e' divertito tantissimo nelle piscine controllate anche abbastanza bene dal personale di salvataggio...l'altro di 11 anni era a suo agio.....la casa mobile in ottime condizioni.....unico svantaggio e il mare che anche se e' vicino conviene andare in macchina....aaaaa dimenticavo il mio cagnolino e' stato benissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2011

Ci siamo trovati molto bene con una bimba di 9 mesi, mobilhome ottima, curata, pulita, attrezzata anche di microonde. Campeggio quasi completamente ombreggiato da Pini marittimi. Campeggio pulitissimo, non vedi una cartaccia. Piscine splendide ed enormi per tutte le età. Vari ristoranti (pizzeria, griglieria, pizzeria da asporto). Nel cuore di una splendida zona. Unico neo se volete fare spiaggia: dall'uscita del campeggio alla riva ci saranno 600 metri e la prima spiaggia fronte campeggio non è eccezionale.
Ci torniamo quest'anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Recensito il 19 maggio 2011

Ci sono andata con la famiglia in Agosto. Siamo arrivati il giorno del diluvio universale: 40cm di acqua ovunque...c'era la protezione civile ! Eppure il giorno dopo sembrava che nulla fosse stato, tranne l'inevitabile fanghiglia che è scomparsa dopo qualche giorno... giusto questo per dirvi il livello di organizzazione di questo campeggio! Noi eravamo in mobil home, ma anche quelli in tenda sono stati assistiti al meglio. Passiamo alla vacanza: piscine fantastiche ideali per tutte le età, pulizia e ordine ovunque, market interno economico e sempre ben fornito, personale di assistenza gentile e disponibile (blocco della caldaia e dopo 1 ora il problema era risolto con l'uscita di un tecnico), parco giochi nella norma (ci sono anchei ganfiabili, due euro a sera per tutto il tempo che si vuole), animazione cortese e discreta...unica pecca ? il mare non proprio vicino: con una bimba di 2 mesi era impossibile fare quel kilometro a piedi e sotto il sole... ma il mare nella zona è splendido quindi basta prendere l'auto. Villaggio che consiglio e in cui ritornerò a breve, magari ci hanno pensato alla navetta per la spiaggia nel frattempo...ci vuole poco !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2011

nel periodo di pasqua ho prenotato tramite vacansoleil il bungalow 6 posti , preciso ho tre bambini all'arrivo ho trovato il bungalow sporco e non solo le tende di plastica erano piene di muffa, cuscini sporchi materassi vecchi , il capeggio è molto grande e c'è di tutto ristorante,piscine, market...., peccato che il personale non esiste ! nella piscina al coperto non c'era bagnino n'è un addetto all'ordine infatti c'erano ragazzi e bambini che si tuffavano senza rispettare il regolamento, del personale addetto non c'era l'ombra. Molta umidità la mattina i vetri gocciolavano acqua e le lenzuola le potevi strizzare ! come luogo da visitare Pupulonia la spiaggia di Baratti bellissime ! ma non consiglierei il campeggio, soprattutto abbiamo visto le tende della vacansoleil sporchissime e piene di lumache e i materassi buttati perterra sporchissimi una visione pessima !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2010

siamo stati al park albatros dopo ferragosto. posto molto carino, curato, pulito.
abbiamo alloggiato in un bungalow homair:effettivamente corrisponde alla descrizione che ne danno, spazioso, ben equipaggiato, ottima la veranda attrezzata. peccato però che i bungalows siano uno attaccato all'altro.
l'animazione è gradevole e professionale, non invadente e con diverse offerte.
il punto forte sono le piscine, un vero e proprio parco acquatico. per i bambini è una pacchia!ci sono sia alte che basse , con scivoli e spruzzi.
peccato però per il mare...la spiaggia è distante almeno un chilometro:bisogna uscire dal camping e a piedi è lunghetta...arrivati in spiaggia non c'è nulla, devi arrivare già attrezzato. il mare non è l'ideale per i bambini perché è subito alto, noi abbiamo dovuto prendere la macchina e spostarci, ma avendo scelto un posto di mare speravamo di evitare di muoverci in auto per andare al mare...il giudizio è comunque positivo, anche se secondo noi dopo una settimana di sola piscina ci si annoia...
ah dimenticavo: il supermercato è fornito ed i prezzi mi sono sembrati nella media. ottimo il gelato del bar centrale e le piadine!!! per pagare all'interno del villaggio serve una card che viene rilasciata all'arrivo.credo che l'ideale sia andare fuori stagione: nelle settimane centrali di agosto deve essere un delirio!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 18 luglio 2010

dopo essere stata in vari campeggi, devo dire che questo li batte tutti, per: organizzazione, pulizia, accoglienza e divertimento. Non manca niente e soprattutto, avendo tre figli a seguito dai 13 ai 17 anni, è stato un periodo di relax, divertimento per loro, relax per me.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
N. 7 di 25 a San Vincenzo
Paradù Tuscany EcoResort
Paradù Tuscany EcoResort
N. 1 di 2 a Donoratico

Conosci Park Albatros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Albatros

Struttura: Park Albatros
Indirizzo: Pineta di Torre Nuova, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 27 altri alloggi in San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Park Albatros 3*
Il Camping Village Park Albatros si trova sulla costa toscana, vicino al meraviglioso golfo di Baratti ed al paese di San Vincenzo, il luogo ideale per una vacanza al mare in famiglia. Al Park Albatros trovi servizi di ogni genere, un meraviglioso parco acquatico e tantissimo divertimento! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, HotelQuickly, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Albatros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Albatros San Vincenzo, Toscana
Camping Park Albatros