“pernottamento e cena !” 4 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 25 hotel a San Vincenzo
Firenze, Italia
“pernottamento e cena !”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

week end al mare, telefoniamo e ci dicono che è rimasta solo "la mansarda al secondo piano"...bhè ci diaciamo che tanto è solo per una notte e prenotiamo !
con il pensiero della mansarda a tetto e 35 gradi all'esterno ci avviamo verso l'hotel dopo la giornata in spiaggia, troviamo la mansarda molto carina, con le finestre a tetto ma fornita di ventole e aria condizionata, non ci mancava nulla !!! il bagno un pò piccolo e mancava il phon però siamo stati bene lo stesso.
La sera ci siamo fermati a mangiare li, abbiamo preso un'impepata di cozze e una grigliata di pesce, i prezzi ci son sembrati alti, specialmente per l'impepata di cozze (mi pare che costi inotrno alle 15€) che era veramente cattiva !!
sarà stato un caso perchè la grigliata mista di pesce da 46€ per due era fantasiosa e fantastica!! alla fine siamo stati bene , abbiamo mangiato in giardino e preso un pò di fresco!!! torneremo di sicuro, magari per una pizza ...dai commetni sentiti pare sia molto buona !!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel nel 2004.Leggendo le recensioni e soggiornando da amici a San vincenzo ho deciso di passarci una serata lo scorso fine settimana. Nel 2004 c'era di sicuro una gestione diversa...eravamo rimasti delusi.
La scorsa settimana ho visitato questo posto........non sembra più neanche il solito!!
Bellissimo e rilassante per una cena con gli amici.
Ottima la pizza.........!!
In quattro abbiamo preso 2 pizze e una grigliata di mare per due........spesa modica!!
Presentazione del vassoio 10 e lode!!!
Pesce squisito.
Cameriere professionale, bella presenza e modo di muoversi veramente discreto!!
Le recensioni di questo posto sono vere...non c'è dubbio.
Non ci abbiamo soggiornato e quindi noon posso commentare le camere ma, come ristorante e pizzeria è ottimo!!
Vicino a noi tavoli di persone che non soggiornano qui ma che lo hanno scelto solo per cenare.
Non si capisce perchè non si riesce a farne una recensione come ristorante ma solo cliccando su hotel.
La cosa più invitante è una grande vetrina illuminata con pesci di ogni misura all'ingresso della sala.
Passando davanti alla pizzeria invece, l'attrazione può essere il pizzaiolo che è un ragazzone con barba viola........sì.......è proprio viola!!

Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

fine settimana in questo piccolo hotel.Eravamo incuriosite dalle recensioni e avevamo voglia di mamgiare bene!!
Ottima scelta!Accoglienza e ospitalità del personale perfetta!Sono tutti molto gentili, sembra una grande famiglia.
La ragazza straniera che si occupa di pulire le camere è carinissima!!
Bel posto, da consigliare.
Professionali i camerieri di sala.
Ottima la cucina.Abbiamo scelto un pesce a cena in una grande vetrina ben fornita.....pesce fresco eccellente e di ottimo impatto visivo.
La vetrina del pesce a fine serata è vuota........
Scambio due parole con i vicini di camera..tutti scelgono questo posto perchè si mangia benissimo!!!....allora, non abbiamo scoperto nulla di nuovo ma diamo un'ulteriore ottima valutazione a questo posto!!........da visitare in compagnia.........Comunque, è la prima volta che in un hotel troviamo tutto così perfetto...chi soggiorna qui, non pensa neanche lontanamente ad andar a provare a mangiare fuori!!.........ah.........lo chef , così rinomato, è una donna giovane e carina................sorpresi???

Consiglio sulle camere: Camere al primo piano, piccole ma carine e ben arredate
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Non avendo trovato il modo di recensire questo ristorante IL MULINACCIO a San Vincenzo, l'ho trovato tra gli Hotel (non sapevo fosse anche Hotel).
Con alcuni colleghi ispettori CONAD, ho avuto il piacere di conoscere questo posto circa una settimana fa.
Esteticamente invitante, ben curato, abbiamo degustato alcuni piatti del menù,
A parte la presentazione eccellente dei piatti abbiamo incontrato un gusto delicatissimo nella preparazione; essendo spesso in giro per lavoro, capita spesso di fermarci a pranzo in zona.
Il miglior ristorante (qualitativamente parlando) provato fino ad ora è indubbiamente questo Mulinaccio.Da provare sicuramente.....! Leggendo ora altre recensioni di questo hotel, non posso far altro che confermare un 10 e lode della cucina.
Non capisco perchè non compaia tra le recensioni dei migliori ristorante di questa meravigliosa costa toscana.
Questo loro piatto particolare "pici alle vongole" ha un gusto eccezionale, un gusto che mi porterà, una volta lì in zona, a gustarlo nuovamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono stata incuriosita dalle recensioni di questo posto e quindi ho voluto passarci un fine settimana!Il posto è incantevole, rispecchia le caratteristiche della toscana al 100%.....tanto verde, mare incantevole!!!Hotel piccolo ma delizioso.E' uno stabile ristrutturato del 1800 circa......camere carine, semplici ma pulitissime.Tutti molto gentili.
Lodevole la cucina.....Il cameriere (pure discretoccio) ci ha pescato un astice nell'acquario nella sala ristorante!
Ci siamo mangiate le linguine all'astice...indescrivibile......profumo di mare che sale su dal vapore del piatto.......incantevole........da ripetere appena sarà possibile......10 e lode!!

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo trovato questo Hotel situato un pò nell'interno nei pressi di Baratti, la mia meta di mare!L'hotel è veramente invitante, adatto anche a chi come me cerca un ambiente tranquillo dove accettano anche i cani.Abbiamo soggiornato solo 2 notti, ma torneremo a Luglio perchè ho scoperto che qua vicino c'è anche una spiaggia per cani.
Incuriositi dalle recensioni abbiamo cenato con amici di San Vincenzo in questo Hotel.
Ottima la cucina ed invitante la presentazione dei piatti. Questo ristorante ha una cucina veramente sofisticata ma abbiamo appurato che è ottima anche la pizza. ....non vi impressionate per il pizzaiolo che è un elemento un pò eccentrico con tanto di barba viola.........!!!Simpaticissimo.........!!I titolari ci hanno fornito una brandina per il nostro cane, così ha potuto dormire nella nostra stanza.Abbiamo dormito benissimo, la zona è silenziosa.Colazione a buffet..........hotel da consigliare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Questo hotel lo abbiamo trovato casualmente perchè abbiamo perso il traghetto per l'elba!Ci siamo fermati a san vincenzo all'hotel il mulinaccio.Splendido posto molto curato ma ciò che vorrei elogiare particolarmente è la cucina.
Perchè non si riesce a recensirlo sotto la voce "ristoranti"?
Mai assaggiata una grigliata di pesce così buona!!Indescrivibile è invece il gusto di un loro piatto tipico...il picio alle vongole!!!Fantastico questo posto...da provare!!
La mia vacanza ha cambiato rotta ma il gusto ha molto apprezzato..........10 e lode alla cucina!!
Camere molto pulite, semplici ma carinissime!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Residenza Santa Cecilia
Residenza Santa Cecilia
N. 1 di 25 a San Vincenzo
4.5 su 5 stelle 229 recensioni

Conosci Hotel il Mulinaccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel il Mulinaccio

Struttura: Hotel il Mulinaccio
Indirizzo: Via delle Caldanelle, 2, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.24 di 25 hotel in San Vincenzo
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel il Mulinaccio 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel il Mulinaccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Pino San Vincenzo
Hotel Il Mulinaccio San Vincenzo, Toscana