“Piacevole sorpresa”
Recensione di Hotel il Mulinaccio

Hotel il Mulinaccio
Classificato al n.24 di 25 hotel a San Vincenzo
Recensito 29 agosto 2011

Parma 66 Ci siamo trattenuti 4 giorni e 3 notti e siamo stati benissimo! Posto senza grandi pretese, ma molto pulito, servizio buono e cameriere gentilissime. Cucina eccellente!!! Camera mansardata (ma altissima) con pala a soffitto e a/c. Veramente una piacevole sorpresa. Mare a 5 minuti a piedi. Consigliato senz'altro!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 15 agosto 2011

servizio buono,tutti simpatici,purtroppo la stanza era molto rumorosa,a causa del vicino campeggio con discoteca e del condizionatore rumoroso ,la spiaggia è un pò distante,mi è piaciuto il cibo ma il servizio era lento.ci ritornerei per la cucina ma in un altra stanza,per raggiungere la spiaggia bisogna fare 400 metri circa

Recensito 12 agosto 2011

Il servizio è da 2 stelle e non di più. La cucina invece merita davvero: abbiamo soggiornato scegliendo la mezza pensione e la scelta si è rivelata ottima! Non abbiamo trovato problemi ne per quanto riguarda la luce a tempo e nemmeno per l'odore di fogna. Il personale è gentile ed accogliente. La stanza era poco confortevole: aveva tutto il necessario ( tv, armadio sufficiente, aria condizionata, ventilatore silenzioso) ma con arredi vecchi e lucernai con zanzariere difficili da aprire. Nel bagno mancava il bidet ma il cambio della biancheria era giornaliero. La mancanza dell'ascensore l'abbiamo sentita!

Recensito 21 luglio 2011

D opo aver letto recenzioni su questo hotel,eravamo un po' titubanti !!!! Invece abbiamo passato due splendidi giorni ......
Mansarda si !!! ma con tetto molto alto.
Aria condizionata e ventilatore a disposizione ( la notte si sta bene anche senza usarli)
considerando che è un 2 stelle.
Splendido posto in pineta, a 10 minuti dal mare. Camera confortevole,pulita,bentenuto tutto quanto.
Molto romantico !!!!!!
Abbiamo dormito con le tendine aperte per vedere il cielo stellato . All'alba gli uccellini cinguettano e si appoggiano sui bordi delle finestre !!
ANDATECI E GODETEVI IL MARE E L'ARIA DI PINETA!!
e.......................................................................................................NN PERDETEVI IL CACCIUCCO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensito 14 luglio 2011

L'unica nota positiva di questa struttura e' il fatto di essere a San Vincenzo a 500 metri dal mare e di avere una veranda esterna adibita a ristorante molto carina , per il resto l'hotel non e' consigliabile ! Abbiamo trovato uno scarafaggio sul cuscino , abbiamo dormito con un cattivo odore di fogna tutta la notte , bagno senza bide' , e se vi capita di soggiornare in mansarda non provate ad aprire le finestre a tetto viene giu' di tutto , polvere , insetti morti !

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2011

bellissimo posto, tranquillo e accogliente.
Ottimo il servizio e sopratutto la cucina, sia il pesce che la carne, piatti da provare cacciucco e filetti di carne che ti vengono serviti in svariati modi,
Passare le ferie all'hotel il mulinaccio e stata una splendida esperienza che rifaremo al piu presto.
Se capiate a San vincenzo fateci un salto vi garantisco che non ne rimarrete delusi

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2011

ciao a tutti siamo walter e patrizia
siamo stati a san vincenzo sabato e domenica 8 maggio 2011
fra le poche strutture aperte,c'era l'hotel ristorante il mulinaccio-
vi assicuro....proprio carino camera semplice ma comoda!
dormito da dio ...è un 2 stelle!!!
abbiamo mangiato il piattoconsigliato dallo chef...
cartoccio di pici alle vongole...era buonissimo!!
e non vi perdete la pizza...
il pizzaiolo con il pizzetto viola....
fa' una pizza fantastica..
mai mangiata una pizza così....
andateci..davanti c'è la pineta con una spiaggia fantastica

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
N. 8 di 12 a Piombino
Hotel La Coccinella
Hotel La Coccinella
N. 17 di 25 a San Vincenzo

Conosci Hotel il Mulinaccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel il Mulinaccio

Indirizzo: Via delle Caldanelle, 2, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.24 di 25 hotel in San Vincenzo
Fascia prezzo: 62 € - 148 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel il Mulinaccio 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel il Mulinaccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Pino San Vincenzo
Hotel Il Mulinaccio San Vincenzo, Toscana