Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“soggiorno fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Principe

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Hotel Principe
Classificato al n.12 di 45 hotel a Sanremo
Certificato di Eccellenza
Firenze, Italia
Contributore livello
47 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
“soggiorno fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Siamo stati coccolati in tutto e per tutto , gentilezza all'arrivo e gentilezza alla partenza una settimana veramente splendida. Cordialita' , ottima la sistemazione in camera, pulite e profumate ,come si conviene ad un hotel situato in una zona cosi' bella della Liguria.
Piscina bellissima e clima molto rilassante , anche se si e' in coppia si gode tutto veramente
la colazione a buffet e' ottima e abbondante

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, carlo1883
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
In riferimento alla sua recensione del 14 giugno 2012 .
GentileCliente , grazie per le sue belle parole e per aver soggiornato all ‘ hotel principe di sanremo , ricordando che durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

L' aspettiamo sempre volentieri. Saluti cordiali Massimiliano Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

249 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    78
    96
    45
    20
    10
Vedi recensioni su
42
98
18
14
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (23)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
ascoli
Contributore livello
58 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 89 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Posizione buona ,vicino al mare ma anche non lontana dal famoso teatro Ariston.
Camere nella media.Pulizia nella norma.
Cibo non troppo gradevole con piatti essenziali.
Particolare il tunnel sotterraneo che collega l'hotel al mare rendendo più agevole l'accesso alla spiaggia.
Presenza di una piscina esterna ( nel mese ovviamente non abbiamo usufruito del servizio suddetto).

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, laila64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
In riferimento alla sua recensione del 28 maggio 2012 ;
GentileCliente , grazie per le sue belle parole e per aver soggiornato all ‘ hotel principe di sanremo , ricordando che durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

La aspettiamo sempre volentieri. Saluti cordiali Massimiliano Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze, Italia
2 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono da molti anni cliente di questo albergo. Dispone di una posizione eccellente, vicino al centro e al mare, ma soprattutto molto tranquilla e con possibilità di parcheggio. L' ambiente è accogliente e il personale cordiale. Negli ultimi tempi ho osservato un miglioramento nella qualità del buffet della colazione che propone una buona scelta di prodotti freschi.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, sergio g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
GentileCliente , grazie infinite per le sue belle parole e per aver soggiornato all ‘ hotel principe di sanremo , ricordando che durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

La aspettiamo sempre volentieri. Saluti cordiali Massimiliano Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore livello
13 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Per potersi muovere lungo la Costa Ligure senza utilizzare l' auto (inquinando meno e risolvendo il problema parcheggio) abbiamo optato per un Hotel come il Principe, posizionato praticamente dietro il Casinò e la Chiesa Russa, a due passi dal mare, dal corso, dai negozi, dal centro insomma. Un ottimo servizio pubblico porta senza stress nelle località prima e dopo Sanremo.
La struttura anche se datata è in ordine, le camere sono state ripitturate ma non ristrutturate più di tanto,gli arredi sono sempplici ma funzionali, le armadiature sono quelle originali ripitturare sopra. il bagno è semplice e completo e ripiastrellato; molti alberghi mantengono queste caratteristiche. Il personale è estremamente cortese. La pulizia è buona. La migliore caratteristica è la posizione e la vista mare se si hanno le camere alte verso il mare

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, massimo r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentile Cliente , grazie molte per le sue belle parole e per aver soggiornato all ‘ hotel principe di sanremo , ricordando che durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

La aspettiamo sempre volentieri. Saluti cordiali Massimiliano Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Toscana, Italia
Contributore livello
14 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ho scelto questo albergo per la vicinanza al Teatro Ariston dove sono stata per lavoro.
E' un tre stelle... però non sono rimasta molto contenta. Il servizio di sala è stato buono, ma non si possono presentare ai clienti prodotti sia vini messi in bella mostra che prodotti per la colazione di ovvia provenienza dal discount! E' una situazione un pò vergognosa..
Le stanze erano un pò scadenti, sarebbero da rivedere, il riposo è stato buono, ma il tutto in un ambiente non proprio aggiornato rende molto meno.
Non si poò presentare una stanza non molto pulita, con la moquette macchiata.. era proprio triste come ambiente, spero di non doverci più tornare!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, erika B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Ci riferiamo alla Sua recensione del 21 aprile 2012 in merito al suo soggiorno al Hotel di Sanremo.

Nel ringraziarla innanzitutto per la preferenza accordataci, siamo dispiaciuti che il soggiorno non sia stato all’altezza delle sue aspettative, con particolare riguardo ad alcuni servizi da noi offerti.
Da considerare comunque che la sua opinione e osservazioni fatte sono frutto di una sua singolare ed esclusiva opinione , e non comunque assoluta .

Le siamo grati per avere espresso le sue osservazioni. I commenti dei nostri ospiti sono per noi davvero preziosi quando esse vengono fatte con coerenza , in quanto è nostro impegno costante offrire un’ospitalità sempre migliore e il contributo dei nostri clienti è determinante.

Abbiamo preso nella dovuta considerazione i giudizi negativi da lei espressi e le assicuriamo che ne stiamo facendo buon uso sia per quanto concerne i servizi che per la professionalità ed efficienza dello staff, in maniera consona agli standard di un hotel di terza categoria .

Per quanto riguarda al suo commento dei vini esposti , mi dispiace deluderla ma sono vini di cantine abbiamo una carta vini di tutto rispetto , evidentemente siete abituati ad uno standar di livello superiore .
Riguardo alla pulizia della camera quando vi e stata assegnata , bastava in un secondo momento far riscontrare i problemi alla reception ed il nostro personale avrebbe tempestivamente risolto .

Per quando riguarda l' hotel e stato ristrutturato , e rispecchia gran lunga gli standar dei tre stelle .

Durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

Saremo lieti di avere un’altra opportunità di accoglierla tra i nostri ospiti offrendogli a spese della direzione un fine settimana in camera matrimoniale in media stagione per permetterle di cambiare opinione sull’albergo e nell’attesa, le auguriamo un buon proseguimento di estate e le inviamo cordialissimi saluti , il direttore Ravasio Massimiliano .
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
bergamo
Contributore livello
10 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Facile raggiungere l'Hotel per la Sua posizione centrale e strategica, ottima l'accoglienza, ambiante familiare, cortese, disponibile adatto anche a famiglie con bambini.
La piscina permette un po' di relax senza dover raggiungere il mare comunque vicino.
Ristorante di buona qualità, ottima la colazione a buffet.
Bel soggiorno

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, laura r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Cliente , grazie infinite per le sue belle parole e per aver soggiornato all ‘ hotel principe di sanremo , ricordando che durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

La aspettiamo sempre volentieri. Saluti cordiali Massimiliano Ravasio Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pistoia
Contributore livello
218 recensioni
42 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 52 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

abbiamo scelto questo albergo per via della posizione e non ci ha deluso: é a pochi passi dal casinò e a 5 minuti dal mare. L'accoglienza è stata ottima e la disponibilità massima. Il parcheggio è gratuito e lasciando la chiave si interessano loro a sistemare il veicolo.
Sconsiglio vivamente il ristorante in quanto piuttosto scarso, anche se non costoso (25 euro bevande escluse).
La stanza è discreta ma un po' datata, specialmente il bagno avrebbe bisogno di una rimodernata, comunque tutto molto pulito.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, raitiz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gentile Cliente , grazie infinite per le sue belle parole e per aver soggiornato all ‘ hotel principe di sanremo , ricordando che durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

La aspettiamo sempre volentieri. Saluti cordiali Massimiliano Ravasio Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
A 0.3 km
BEST WESTERN Hotel Nazionale
A 0.4 km
Hotel Belle Epoque
Hotel Belle Epoque
N. 1 di 45 a Sanremo
4.5 su 5 stelle 284 recensioni
A 0.2 km
Royal Hotel Sanremo
Royal Hotel Sanremo
N. 3 di 45 a Sanremo
4.5 su 5 stelle 695 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.0 km
Modus Vivendi
Modus Vivendi
N. 22 di 45 a Sanremo
3.5 su 5 stelle 242 recensioni
A 0.3 km
Hotel Paradiso
Hotel Paradiso
N. 9 di 45 a Sanremo
4.5 su 5 stelle 91 recensioni
A 0.2 km
Hotel de Paris Sanremo
Hotel de Paris Sanremo
N. 16 di 45 a Sanremo
4.5 su 5 stelle 297 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe

Struttura: Hotel Principe
Indirizzo: Via Fratelli Asquasciati 96, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Servizi:
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
N. 9 hotel per famiglie a Sanremo
Fascia prezzo (per notte): 67 € - 422 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Principe 3*
Numero di camere: 50
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Principe San Remo
Hotel Principe Sanremo Recensioni
San Remo Hotel Principe
Hotel Principe Sanremo, Europa

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo