“Ponte di Pasqua a Sanremo” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Principe

Hotel Principe
Classificato al n.14 di 45 hotel a Sanremo
“Ponte di Pasqua a Sanremo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Per potersi muovere lungo la Costa Ligure senza utilizzare l' auto (inquinando meno e risolvendo il problema parcheggio) abbiamo optato per un Hotel come il Principe, posizionato praticamente dietro il Casinò e la Chiesa Russa, a due passi dal mare, dal corso, dai negozi, dal centro insomma. Un ottimo servizio pubblico porta senza stress nelle località prima e dopo Sanremo.
La struttura anche se datata è in ordine, le camere sono state ripitturate ma non ristrutturate più di tanto,gli arredi sono sempplici ma funzionali, le armadiature sono quelle originali ripitturare sopra. il bagno è semplice e completo e ripiastrellato; molti alberghi mantengono queste caratteristiche. Il personale è estremamente cortese. La pulizia è buona. La migliore caratteristica è la posizione e la vista mare se si hanno le camere alte verso il mare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentile Cliente , grazie molte per le sue belle parole e per aver soggiornato all ‘ hotel principe di sanremo , ricordando che durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

La aspettiamo sempre volentieri. Saluti cordiali Massimiliano Direttore

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Toscana, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Ho scelto questo albergo per la vicinanza al Teatro Ariston dove sono stata per lavoro.
E' un tre stelle... però non sono rimasta molto contenta. Il servizio di sala è stato buono, ma non si possono presentare ai clienti prodotti sia vini messi in bella mostra che prodotti per la colazione di ovvia provenienza dal discount! E' una situazione un pò vergognosa..
Le stanze erano un pò scadenti, sarebbero da rivedere, il riposo è stato buono, ma il tutto in un ambiente non proprio aggiornato rende molto meno.
Non si poò presentare una stanza non molto pulita, con la moquette macchiata.. era proprio triste come ambiente, spero di non doverci più tornare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Ci riferiamo alla Sua recensione del 21 aprile 2012 in merito al suo soggiorno al Hotel di Sanremo.

Nel ringraziarla innanzitutto per la preferenza accordataci, siamo dispiaciuti che il soggiorno non sia stato all’altezza delle sue aspettative, con particolare riguardo ad alcuni servizi da noi offerti.
Da considerare comunque che la sua opinione e osservazioni fatte sono frutto di una sua singolare ed esclusiva opinione , e non comunque assoluta .

Le siamo grati per avere espresso le sue osservazioni. I commenti dei nostri ospiti sono per noi davvero preziosi quando esse vengono fatte con coerenza , in quanto è nostro impegno costante offrire un’ospitalità sempre migliore e il contributo dei nostri clienti è determinante.

Abbiamo preso nella dovuta considerazione i giudizi negativi da lei espressi e le assicuriamo che ne stiamo facendo buon uso sia per quanto concerne i servizi che per la professionalità ed efficienza dello staff, in maniera consona agli standard di un hotel di terza categoria .

Per quanto riguarda al suo commento dei vini esposti , mi dispiace deluderla ma sono vini di cantine abbiamo una carta vini di tutto rispetto , evidentemente siete abituati ad uno standar di livello superiore .
Riguardo alla pulizia della camera quando vi e stata assegnata , bastava in un secondo momento far riscontrare i problemi alla reception ed il nostro personale avrebbe tempestivamente risolto .

Per quando riguarda l' hotel e stato ristrutturato , e rispecchia gran lunga gli standar dei tre stelle .

Durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

Saremo lieti di avere un’altra opportunità di accoglierla tra i nostri ospiti offrendogli a spese della direzione un fine settimana in camera matrimoniale in media stagione per permetterle di cambiare opinione sull’albergo e nell’attesa, le auguriamo un buon proseguimento di estate e le inviamo cordialissimi saluti , il direttore Ravasio Massimiliano .
bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Facile raggiungere l'Hotel per la Sua posizione centrale e strategica, ottima l'accoglienza, ambiante familiare, cortese, disponibile adatto anche a famiglie con bambini.
La piscina permette un po' di relax senza dover raggiungere il mare comunque vicino.
Ristorante di buona qualità, ottima la colazione a buffet.
Bel soggiorno

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Gentile Cliente , grazie infinite per le sue belle parole e per aver soggiornato all ‘ hotel principe di sanremo , ricordando che durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

Pistoia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

abbiamo scelto questo albergo per via della posizione e non ci ha deluso: é a pochi passi dal casinò e a 5 minuti dal mare. L'accoglienza è stata ottima e la disponibilità massima. Il parcheggio è gratuito e lasciando la chiave si interessano loro a sistemare il veicolo.
Sconsiglio vivamente il ristorante in quanto piuttosto scarso, anche se non costoso (25 euro bevande escluse).
La stanza è discreta ma un po' datata, specialmente il bagno avrebbe bisogno di una rimodernata, comunque tutto molto pulito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012

Pavia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 dicembre 2011

Ho soggiornato per una sola notte in questo hotel (per fortuna!). All'arrivo tanto per iniziare bene non risultava nessuna prenotazione, poi finalmente salta fuori che avevano capito male il cognome! Quando avevo prenotato avevo chiesto info sulla mezza pensione e alla fine avevamo optato per un pernottamento e colazione. Peccato che per la persona che ci ha accolti noi avevamo prenotato una mezza pensione (!!!!!) ed eravamo cito testualmente "MOLTO SCORRETTI" a non usufruirne!! Camera davvero demodè, una puzza di naftalina pazzesca!!!
Pareti di carta velina abbiamo sentito i vicini di stanza litigare! Bagno con puzza di fogna!
Alla mattina durante la colazione chiedo una tazza di acqua tiepida per prendere un medicinale e il cameriere mi guarda smarrito chiedendomi "Cosa intende per acqua tiepida?"
Colazione nella norma, posizione davvero ottima, possibilità di parcheggio

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
Ci riferiamo alla Sua recensione del 08 dicembre 2011 in merito al suo soggiorno al Hotel di Sanremo.

Ci dispiace per il malinteso della prenotazione era solo il cognome che non corrispondeva , poi comunque e stata risolta immediatamente , sul fatto che vi e stato detto che eravate scorretti non mi risulta , tutto il personale e gentile e professionale sicuramente avete equivocato la frase non ci permetteremo mai di dire una cosa del genere , e se fosse gradiremmo sapere il nome dell' addetto visto che abbiamo tutti le targhette con il nome .
Per quanto riguarda la camera , se vi erano dei problemi bastava esporlo al ricevimento , e avremmo immediatamente provveduto a sostituirvela , tutte le nostre camere rispecchiano le norme della riclassificazione a 3 stelle e sono dotate di tutti i vari servizi .

Manta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Sono stata in questo albergo con la mia famiglia, i miei genitori ottantenni e una coppia di loro amici e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Il personale è sempre stato molto cortese e cordiale, disponibile a venire incontro alla nostre esigenze. Ad esempio la pasta corta per il bambino, la minestrina per i miei genitori che non mangiano molto la pasta. Insomma hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole e sicuramente se tornermo a San Remo soggiorneremo ancora lì, anche perchè l'hotel è vicinissimo al centro, alla spiaggia, ha una bella piscina, la postazione computer gratuita, una sala relax, ideale per accontentare tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Adria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Ciao a tutti sono Laura dal Veneto e quest'estate sono ritornata a San Remo per una vacanza di sole e mare soggiornando nuovamente all'hotel Principe!Mi son trovata come sempre benissimo accolta da persone cordiali,da un ambiente rilassante e di buon livello qualitativo.Ottima cucina,stanze pulite e moltissime con bagno completamente nuovo.E' un hotel rilassante,lontano dal traffico ma vicinissimo al centro città:Ho potuto godere della piscina all'aperto e del solarium alquanto utili nelle giornate di spiaggia affollata!Rinnovo a voi tutti il mio consiglio sulla scelta dell'hotel Principe in quanto a qualità,professionalità del personale e gentilezza dei proprietari Massimiliano e Davide..persone splendide!!Un saluto ciao

Consiglio sulle camere: Le stanze rivolte verso il mare
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

La aspettiamo sempre volentieri. Saluti cordiali Massimiliano Ravasio Direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
Royal Hotel Sanremo
Hotel Belle Epoque
Hotel Belle Epoque
N. 2 di 45 a Sanremo
Punteggio 4.5 su 5 307 recensioni

Conosci Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe

Struttura: Hotel Principe
Indirizzo: Via Fratelli Asquasciati 96, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 9 hotel per famiglie a Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Principe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotel.de, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe San Remo
Hotel Principe Sanremo Recensioni