“3 STELLE??? NO” Punteggio 2 su 5
Recensione di Hotel Principe

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Principe
Classificato al n.14 di 45 hotel a Sanremo
Pavia, Italia
“3 STELLE??? NO”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 dicembre 2011

Ho soggiornato per una sola notte in questo hotel (per fortuna!). All'arrivo tanto per iniziare bene non risultava nessuna prenotazione, poi finalmente salta fuori che avevano capito male il cognome! Quando avevo prenotato avevo chiesto info sulla mezza pensione e alla fine avevamo optato per un pernottamento e colazione. Peccato che per la persona che ci ha accolti noi avevamo prenotato una mezza pensione (!!!!!) ed eravamo cito testualmente "MOLTO SCORRETTI" a non usufruirne!! Camera davvero demodè, una puzza di naftalina pazzesca!!!
Pareti di carta velina abbiamo sentito i vicini di stanza litigare! Bagno con puzza di fogna!
Alla mattina durante la colazione chiedo una tazza di acqua tiepida per prendere un medicinale e il cameriere mi guarda smarrito chiedendomi "Cosa intende per acqua tiepida?"
Colazione nella norma, posizione davvero ottima, possibilità di parcheggio

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
Ci riferiamo alla Sua recensione del 08 dicembre 2011 in merito al suo soggiorno al Hotel di Sanremo.

Nel ringraziarla innanzitutto per la preferenza accordataci, siamo dispiaciuti che il soggiorno non sia stato all’altezza delle sue aspettative, con particolare riguardo ad alcuni servizi da noi offerti.
Da considerare comunque che la sua opinione e osservazioni fatte sono frutto di una sua singolare ed esclusiva opinione , e non comunque assoluta .

Le siamo grati per avere espresso le sue osservazioni. I commenti dei nostri ospiti sono per noi davvero preziosi quando esse vengono fatte con coerenza , in quanto è nostro impegno costante offrire un’ospitalità sempre migliore e il contributo dei nostri clienti è determinante.

Abbiamo preso nella dovuta considerazione i giudizi negativi da lei espressi e le assicuriamo che ne stiamo facendo buon uso sia per quanto concerne i servizi che per la professionalità ed efficienza dello staff, in maniera consona agli standard di un hotel di terza categoria .

Ci dispiace per il malinteso della prenotazione era solo il cognome che non corrispondeva , poi comunque e stata risolta immediatamente , sul fatto che vi e stato detto che eravate scorretti non mi risulta , tutto il personale e gentile e professionale sicuramente avete equivocato la frase non ci permetteremo mai di dire una cosa del genere , e se fosse gradiremmo sapere il nome dell' addetto visto che abbiamo tutti le targhette con il nome .
Per quanto riguarda la camera , se vi erano dei problemi bastava esporlo al ricevimento , e avremmo immediatamente provveduto a sostituirvela , tutte le nostre camere rispecchiano le norme della riclassificazione a 3 stelle e sono dotate di tutti i vari servizi .

Durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

Saremo lieti di avere un’altra opportunità di accoglierla tra i nostri ospiti offrendogli a spese della direzione un fine settimana in camera matrimoniale in media stagione per permetterle di cambiare opinione sull’albergo e nell’attesa, le auguriamo un buon proseguimento di estate e le inviamo cordialissimi saluti , il direttore Ravasio Massimiliano .

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Manta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Sono stata in questo albergo con la mia famiglia, i miei genitori ottantenni e una coppia di loro amici e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Il personale è sempre stato molto cortese e cordiale, disponibile a venire incontro alla nostre esigenze. Ad esempio la pasta corta per il bambino, la minestrina per i miei genitori che non mangiano molto la pasta. Insomma hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole e sicuramente se tornermo a San Remo soggiorneremo ancora lì, anche perchè l'hotel è vicinissimo al centro, alla spiaggia, ha una bella piscina, la postazione computer gratuita, una sala relax, ideale per accontentare tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gentile Cliente , grazie infinite per le sue belle parole e per aver soggiornato all ‘ hotel principe di sanremo , ricordando che durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a offrire maggiori comfort e rispondere alle esigenze di una clientela attenta all’unicità dei prodotti e alla cura dei dettagli.

Adria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Ciao a tutti sono Laura dal Veneto e quest'estate sono ritornata a San Remo per una vacanza di sole e mare soggiornando nuovamente all'hotel Principe!Mi son trovata come sempre benissimo accolta da persone cordiali,da un ambiente rilassante e di buon livello qualitativo.Ottima cucina,stanze pulite e moltissime con bagno completamente nuovo.E' un hotel rilassante,lontano dal traffico ma vicinissimo al centro città:Ho potuto godere della piscina all'aperto e del solarium alquanto utili nelle giornate di spiaggia affollata!Rinnovo a voi tutti il mio consiglio sulla scelta dell'hotel Principe in quanto a qualità,professionalità del personale e gentilezza dei proprietari Massimiliano e Davide..persone splendide!!Un saluto ciao

Consiglio sulle camere: Le stanze rivolte verso il mare
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Lugano, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

La famiglia che gestisce l'hotel Principe ha sempre cercato di ascoltare qualsiasi richiesta e di venire incontro a qualsiasi esigenza del cliente.
Sono stata molto felice della mia vacanza e dell'ospitalità ricevuta.
Ottimo ristorante, tipica cucina del luogo, sempre con ottimi consigli del servizio al ristorante.
Ringrazio e SALUTO DAVIDE E MASSIMO E FAMIGLIA PER LA LORO GENTILEZZA.
Giusy Zinnai di Lugano/Svizzera

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011

lugano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Sono stata in questo hotel per una settimana tra amiche. Punti a favore sono la cucina e la gentilezza dei proprietari. Posizione vicina al centro di San Remo ideale per lo shopping e per la visita della città. A disposizione del cliente computer gratuitamente. Bella sala a disposizione per lettura e relax. Propongo che le pareti delle camere dovrebbero essere rinfrescate.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

IMOLA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel è vecchiotto e gli interni lo dimostrano anche se credo sia in linea con i tre stelle della zona. E' pulito e lo staff di sala è professionale. Non posso giudicare la cucina xchè non ci ho mangiato ma la colazione era buona e varia. Un grazie alla reception dove siamo stati trattati con molta correttezza, ci hanno addirittura abbassato il prezzo delle camere rispetto a quello già concordato e da noi già accetttato xchè avevamo preso due doppie occupate però da un adulto ed un bambino ciascuna visto che non c'erano quadruple disponibili. Ci hanno consigliato anche un ottimo ristorante x mangiare il pesce. Grazie

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011

milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Un albergo cosi messo male non l'avevo mai visto.Camere piccole,sporche e l'igene e assai sottovalutato.Servizi esterni pessimi.Il personale che lavora all'interno dell'hotel è maleducato e scontroso.Pagare 80€ a testa per questo albergo è assurdo per non dire ridicolo.Lo sconsiglio a pieno non vivreste a pieno la vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
resorprincipe, Direttore alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2011
Ci riferiamo alla Sua recensione del 19 agosto in merito al suo soggiorno al Hotel di Sanremo.

Ci dispiace per il prezzo di 80 euro a persona pero deve considerare e il periodo di alta stagionalità ,in altri periodi sicuramente i prezzi sono inferiori .
Riguardo alla camera , e alla pulizia bastava che lei una volta preso possesso , o anche in un secondo tempo , si recasse immediatamente al ricevimento per esporre i vari problemi cosa che non e stato fatto , il nostro personale avrebbe immediatamente cercato di risolvere i problemi , cambiandogli la camera in una piu spaziosa , l’ hotel dispone di varie tipologie di matrimoniali .
Per quando riguarda i servizi , sono appena stati rifatti dai bagni alle attrezzature della piscina , e rispecchiano gli standar dei tre stelle .
Ci dispiace che dica che tutto il personale e stato sgarbato cosa che non e mai capitato mi creda e ci dispice per l’ accaduto , se gentilmente visto che ogni dipendente a una targhetta con nome ben visibile dal cliente potesse essere piu preciso ad indicare la persona , in modo che non ci vada di mezzo chi fa il lavoro con professionalità e impegno .

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
Royal Hotel Sanremo
Hotel Belle Epoque
Hotel Belle Epoque
N. 2 di 45 a Sanremo
Punteggio 4.5 su 5 307 recensioni

Conosci Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe

Struttura: Hotel Principe
Indirizzo: Via Fratelli Asquasciati 96, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 9 hotel per famiglie a Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Principe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe San Remo
Hotel Principe Sanremo Recensioni