“Ottimo pranzo”
Recensione di La vita è bella

La vita è bella
Prenota con
La vita è bella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 381 Ristoranti a Sanremo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un fugace pranzo di ritorno da Menton e ci siamo trovati benissimo! Ottimo il polpo! Buona cortesia dei camerieri!

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena due sere consecutive, venerdì e sabato. Al venerdì abbiamo provato l'orata alla ligure e il salmone, entrambi ottimi. Al sabato abbiamo provato l'antipasto "la vita è bella", gli spaghetti alle vongole e i gnocchetti gamberi e zucchine, tutto veramente molto buono. E siamo rimasti contenti anche del conto finale, della gentilezza dei camerieri e degli amari offerti alla fine. Se torniamo a Sanremo ci torneremo sicuramente!

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cena con amici in questo ristorante di fronte al casinò di Sanremo per noi non era la prima volta ed è sempre un piacere ritornare, ottima qualità dei piatti, ottimo vino, ottimo il servizio, da tornare e ritornare

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo voluto provare questo ristorante dopo aver letto le recensioni e devo dire che è stato proprio tutto molto buono!
65 euro in due ..1 antipasto di mare, 2 primi, 1/2 bottiglia di prosecco , dolce caffè e ammazzacaffe..e in più una entrata offerta da loro all'inizio.
Lo staf cordialissimo e veloce, lo consiglio vivamente !

Recensito 9 novembre 2017

Ristorante situato in ottima posizione, a fianco del Casinò di Sanremo. Ampia sala da pranzo con possibilità di cenare in veranda. IL menù è molto ampio e varia dai classici primi a piatti di carne e di pesce. Personale piuttosto cordiale, porzioni abbondanti, cibo nella media, senza infamia ne lode. Prezzi idem.

Gli utenti che hanno visto La vita è bella hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci La vita è bella? Condividi la tua esperienza!