“Ottimo”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un bel posto dove mangiar bene e rilassarsi. Abbiamo cenato immersi da buoni sapori frittura top.... ma attenti ai dolci.... sono magnifici. 5 stelle.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi avevano parlato molto bene di questo locale, e devo dire che avevano proprio ragione!!!
Il Ristorante risulta essere semplice, ma molto curato, il menù vario, dal pesce, alla carne e anche la pizza che sembrava essere mooolto invitante..
Piccolo antipastino di Benvenuto con Prosecco, e poi abbiamo optato per un primo di pesce ed una frittura.. che bontà! Per non parlare dei dolci, li avrei presi tutti!!! Alla fine abbiamo optato per la cheescake una alle fragole ed una alla Nutella.. un piacere per il palato.. tutto fatto in casa.. e per finire biscottini fatti in casa.. che dire assolutamente consigliato, non vedo l'ora di tornarci!!!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera in questo locale..piccolo ambiente modesto ma pulito. Chiamando dicono da subito che gli orari di prenotazione sono 19-30 o 21 lasciando capire che fanno due tornate.
4 antipasti differenti ma molto buoni e ottimamente presentati.. la tartare di tonno alletterato degna di sottolineatura per la qualità.
Primi molto buoni come qualità ( pesce fresco) e porzioni abbondanti ma non da esagerare.
Dolci buoni..e ottimamente presentati.
Amari offerti e prezzi giustificati dalla qualità delle portate.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per un pranzo in famiglia, piatti ottimi e presentati bene, grande qualità degli ingredienti e un servizio attento e molto cortese. Torneremo di sicuro!

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Veniamo spesso a mangiare in questo ristorante ed ogni volta è sempre una delizia!!! Dalla tartare di pesce crudo alla pasta fatta in casa..dolci fatti da loro che ti fanno sognare!! Bravi continuate cosi!!

Gli utenti che hanno visto Bruno Ristorante hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Bruno Ristorante? Condividi la tua esperienza!