Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Hotel carino, è una villa antica molto curata. Camera confortevole, la doccia è spaziosa. Consiglio la spa. È piccolina, ma ha tutto ciò che serve per rilassarsi. Unico neo... è a pagamento 15 euro a persona.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Villa S, Reservation & customer care alle Hotel Villa Sylva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2019

Buongiorno,
La ringraziamo per aver scelto la notra struttura per soggiornare a Sanremo.
Siamo felici di sapere che abbia apprezzato la nostra accoglienza ed i nostri servizi.
Sperando di averLa nuovamente in futuro come nostra Cliente, porgiamo distinti saluti.

Recensito il 26 aprile 2019

Hotel a circa 2 km dalle centralissime Via Garibaldi, Via Matteotti, raggiungibili a piedi in circa 15/20 minuti. La scelta e' ricaduta per la posizione un po' decentrata dall'affollato centro della citta' sanremese e per le ottime recensioni lette. Consigliate le camere con vista mare. Abbiamo sperimentato anche il ristorante, per cena : la scelta si basa su pochi piatti, ma quelli scelti tutti molto buoni. L'hotel e' dotato di parcheggio privato, che a Sanremo, vista la morfologia del territorio, e' sicuramente un valore aggiunto. Tuttavia in presenza di molti ospiti, ci siamo trovati spesso imbottigliati e costretti a richiedere l'intervento del personale per spostare le vetture e rendere libera la nostra vettura. Per questo motivo personale da 10 e lode.....per la pazienza ed abilita' dimostrate.

Data del soggiorno: aprile 2019

Buongiorno, La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel per la Sua vacanza a Sanremo.
Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri servizi. La ringraziamo inoltre per i suoi commenti positivi sul personale, poiché il nostro team lavora al fine di rispondere al meglio alle attenzioni di ogni singolo cliente ed è per questo che speriamo di darvi il benvenuto in futuro.

Recensito il 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bella scoperta , hotel molto molto bello nel centro di Sanremo ma in uno scenario circondato da alberi e pace .
Proprietari attenti e gentili .
Cucina ottima ed elegante se non si ha voglia di recarsi in centro .
Camere pulite ed ordinate con ottimi servizi .
Ma da non credere la Spa magnifica e curata nei minimi dettagli c’è tutto è di più .
Giardino tutto intorno all’albergo dove prendere un ottimo aperitivo in tranquillità .
Pre le spiagge comodissimo a piedi ci sono 5 min .

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Villa S, Direttore alle Hotel Villa Sylva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2019

Gentile Gary, è con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.Cordiali Saluti. La Direzione :).

Recensito il 6 febbraio 2019

Una piccola strada dall’Aurelia porta alla terrazza dove è situato l’hotel. Comodo parcheggio e reception gentilissima. Bella la struttura inizi novecento. Le camere ampie (più belle quelle che danno verso il mare con ampia terrazza) e dotate di bagno sono arredate in stile “vintage”. Copriletto orendo e mancanza di arredamento. La camera quindi risulta fredda (non di temperatura). Colazione molto standard. Prezzo sugli 80 euro a notte con colazione.

Consiglio sulle camere: Vista mare
Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Villa S, Direttore alle Hotel Villa Sylva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2019

La ringrazio per i Suoi complimenti sul nostro Staff. Cercheremo però di migliorare gli aspetti che meno ha gradito per fornirLe prossimamente un soggiorno ancora migliore.
La direzione

Recensito il 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Wellness piccolo, ma molto accogliente . Personale gentile e disponibile . Permette di staccare la spina dalla frenesia quotidiana . Peccato solo che l’acqua dell’idromassaggio era veramente troppo calda . Comunque torneremo sicuramente .

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Villa S, Reservation & Customer care alle Hotel Villa Sylva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 gennaio 2019

Buongiorno dall'Hotel Villa Sylva. Grazie per aver scelto la nostra SPA per trascorrere un momento di relax. Non c'è cosa migliore che spendere il proprio tempo riposandosi e rilassandosi e noi siamo molto felici di aver contribuito in questo. Speriamo di rivedervi presto.
La Direzione e lo Staff