“Soggiorno piacevole”

Classificato al n.4 di 45 hotel a Sanremo
roma
“Soggiorno piacevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2011

La struttura dell'hotel è davvero molto bella. E' una villa del 700 circondata dal verde con un parcheggio comodo proprio difronte l'entrata. La distanza dal centro non è poca: a piedi, passeggiando, ci vogliono una ventina di minuti però ne vale la pena anche utilizzando il percorso della pista ciclabile che costeggia il lungo mare. Nel complesso ci siamo trovati bene. L'hotel dovrebbe essere decisamente rinfrescato e ammodernato ma tutto è stato funzionale, anche il bagno in camera. La struttura ha un ascensore. La colazione è standard per un 3 stelle ma, su richiesta, si possono avere senza problemi uova e affettati. Il personale è impeccabile per disponibilità e professionalità. In conclusione è stato un soggiorno in un hotel un po' decentrato e datato ma sicuramente piacevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Ebehausen
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 ottobre 2010

E' decisamente il migliore. Le camere non sono nuovissime magari forse meritano una rimodernata ma a parte questo il personale che ho conosciuto alla reception non ci ha fatto sentire come dei clienti ma come degli ospiti o come persone di famiglia, questo è stupendo, la posizione è perfetta a pochissimi passi dalla stazione di Sanremo di fronte al Museo Nobel in un parco privato dove siamo svegliati dagli uccelli.
La prima colazione è curata e molto abbondante (praticamente non abbiamo avuto voglia di pranzare, non ce ne era bisogno)per il prezzo pagato ed inoltre il WIFI è GRATUITO. Con un sovraprezzo si ha il trattamento di mezzapensione e la cena è altrettanto abbondante e conveniente se paragonato al numero di pietanze che si hanno con ciò che si mangia nei ristoranti esterni.
E vicino a una delle più belle spiagge italiane. Il clima a ottobre è stupendo, quasi estivo.
I

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 marzo 2008

Siamo una giovane coppia e abbiamo soggiornato all'Hotel Villa Sylva durante il periodo pasquale.
Il personale è molto accogliente, le stanze sono carine e pulite, la posizione dell'hotel è buona.
La pietanze della prima colazione e della cena sono curate: piatti semplici ma di qualità, essenziali nella loro presentazione.
Buono è il rapporto qualità-prezzo che fa dell'hotel Villa Sylva il luogo ideale per le vacanze di coppie e famiglie (si consiglia la mezza pensione o la pensione completa visti i prezzi che girano nei ristoranti di Sanremo!!!).

• piaciuto di più — ospitalità - prezzo
  • piaciuto di meno — presentazione pietanze e buffet
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
Royal Hotel Sanremo
Hotel Paradiso
Hotel Paradiso
N. 9 di 45 a Sanremo
Punteggio 4.0 su 5 125 recensioni

Conosci Hotel Villa Sylva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Sylva

Struttura: Hotel Villa Sylva
Indirizzo: Via Garbarino 2, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Sanremo
N. 3 hotel romantici a Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Sylva 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Sylva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Sylva Sanremo, Europa
Villa Sylva