“bambini e animaly friendly”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Residence dei Due Porti

Residence dei Due Porti
Classificato al n.1 di 45 hotel a Sanremo
Torino, Italia
“bambini e animaly friendly”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

in una Italia in cui e' difficile viaggiare con bambini piccoli, difficilissimo viaggiare con cani grandi, impossibile soggiornare a prezzi ragionevili in posti comodi e puliti questo Residence fa ecezzione, e ci hanno anche "omaggiato" la vista mare! Speriamo che continuino così, il posto ha solo pregi, e l'ubicazione comodissima lo rende un vero gioiello in cui volemtieri torneremo! Grazie per l'accoglienza delle nostre bimbe e della pelosa!!

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

Situato nel centro di San Remo, ad un passo dal mare.
Abbiamo preso un bilocale veramente accogliente, pulito, spazioso e ben arredato con servizi dotati di ogni confort.
Dotato di parcheggio interno non molto grande ma sicuro.
L'accoglienza da parte del personale al momento dell'arrivo e la loro gentilezza durante tutto il soggiorno ha contribuito a rendere ancora più piacevole la nostra vacanza.
In sintesi abbiamo trovato tutto ciò che di meglio speravamo di trovare.
Lo consigliamo a tutti . Roberto

bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2011

Ho soggiornato con moglie e bambino di 1 anno, e devo dire che la scelta è stata azzeccatissima. Posizione centralissima, igiene totale, appartamento - monolocale nuovissimo, prezzi onesti con posto auto incluso. Mi hanno anche offerto anche il wifi gratis per l'intera settimana. Insomma di solito mi piace evidenziare nelle mie recensioni anche il minimo difetto che, in questo caso, proprio non riesco a trovare.
Quindi non mi dilungo oltre. Se siete a Sanremo il Dueporti è consigliato. Se siete a Sanremo con figli piccoli al seguito il Dueporti diventa un obbligo!

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 ottobre 2010

il residence dei due porti è diventato per me e mio marito una seconda casa dove ci rifugiamo ogni tre mesi per rilassarci da fatiche familiari serie
troviamo ospitalità cortesia pulizia e persino amicizia con l'andare del tempo
torniamo a casa rigenerati per affrontare un nuovo duro periodo
personale sempre disponibile e cortese
che ritroviamo sempre volentieri
per noi ottimo sotto tutti i punti di vista
Becchio Leda Dosio Sandro

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Parma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2010

Il residence si trova in una posizione molto tranquilla a ridosso della ciclabile con vista mare e una picoola spiaggia pubblica e privata sul davanti. Le camere sono semplici, pulite e climatizzate con tanto di angolo cucina. Il personale era sempre a disposizione e molto gentile. Per arrivare in centro ci si mette 5 min a piedi. Comoda anche la possibilità di noleggiare una bicilcletta e del posto macchina dato che a San Remo è un incubo girare in macchina. Nel complessivo per essere un 3 stelle offre tutto e anche di più di quello che ci si aspetta da un residence di questa categoria.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2010

Ho conosciuto questo residence a Natale 2009, mi sono trovata talmente bene che quest'estate ci sono tornata. Siamo ritornati a casa il 31 luglio ma abbiamo provveduto già a prenotare per dicembre.Ottimo sia per la famiglia con bambini che con amici. Camere belle, confortevoli, lontano dal traffico, vicinissimo al mare, pista ciclabile e supermercato, tutto a portata di mano.Cortesia e gentilezza sono a portata di mano.Andateci non vi pentirete della scelta di questo ottimo Residence.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2010

Sono stato più volte in questo Residence. I suoi vantaggi sono: trattamento alberghiero (pulizia giornaliera e cambio biancheria), posizione centralissima e sul mare (non uso mai la macchina), gentilezza del personale. Inoltre Sanremo si è dotata di un meraviglioso percorso pedonale-ciclistico che si sviluppa per moltissimi chilometri lungo il mare (vecchia sede ferroviaria) e di un'isola pedonale nel centro.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
Royal Hotel Sanremo
Lolli Palace Hotel
Lolli Palace Hotel
N. 8 di 45 a Sanremo
Punteggio 4.0 su 5 323 recensioni

Conosci Residence dei Due Porti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence dei Due Porti

N. 1 hotel sulla spiaggia a Sanremo
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sanremo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Sanremo
Categoria hotel:4 stella/e — Residence dei Due Porti 4*
Situato in posizione centralissima, a cento metri da Piazza Colombo, che è il cuore di Sanremo, il Residence dispone di appartamenti per vacanza monolocali, bilocali e trilocali tutti completamente rinnovati. Tutti gli appartamenti hanno una zona notte con letto matrimoniale (Monolocali) e una o due camere da letto (Bilocali e Suite), una zona giorno con divano letto, armadio, tavolo e angolo cottura in monoblocco fornito di tutti gli utensili necessari, frigorifero e freezer, cucina elettrica, lavello, scolapiatti e forno a microonde. Gli appartamenti sono dotati di uno o due telefoni, sistema rilevazione incendi, CONNESSIONE INTERNET WIFI dsl GRATUITA IN TUTTA LA STRUTTURA, TV satellite e digitale terrestre, lettore dvd, cassaforte, aria condizionata, lettino bimbi e seggiolone su richiesta, balcone con sedie. Il Residence offre il servizio tipo alberghiero di portineria (24 ore) ed ufficio ricevimento (8:00 - 19:30), parcheggio privato a pagamento fino ad esaurimento posti. Il Residence è in grado di soddisfare ogni esigenza di vacanza grazie alla ricca offerta di attrezzature: Solarium con vista sul golfo di Sanremo attrezzato con lettini, sdraio ed ombrelloni; terrazza con angolo giochi per bimbi dotata di pavimentazione antitrauma; saletta climatizzata con tavoli da gioco e TV satellitare; postazione internet adsl per chi non possiede un pc portatile; servizio FAX; N° 2 lavatrici a disposizione dei nostri clienti con un piccolo supplemento; accesso diretto alla pista ciclabile/parco costiero e biciclette in uso gratuito. Il Residence è inoltre convenzionato con gli stabilimenti balneari posti di fronte che offrono tariffe vantaggiose sul noleggio di sdraio, lettini e ombrelloni. Numerosi posti auto coperti e scoperti a pagamento sono inoltre nel raggio di 100 metri così come un supermercato, due edicole, due farmacie, molti ristoranti, pizzerie e bar. Il Residence dei Due Porti a Sanremo è ideale per le famiglie con bambini e per chiunque desideri la comodità di un Residence ed il servizio di un Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence dei Due Porti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Due Porti Sanremo
Residence Dei Due Porti Sanremo, Europa