Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

In occasione di un evento abbiamo pernottato in questo "hotel" per due notti.. Arredamento risalente al 1900, camere umide e bagni senza porta.. Giunti alla sera la caldaia non sopportava l uso delle doccie in tutte le stanze, ergo sono rimasta insaponata sotto la doccia all inizio senza acqua calda, fino a non aver più acqua.. Colazione con il minimo indispensabile.. Brioche probabilmente di due giorni prima e cereali che vengono lasciati nella sala in ciotole di vetro con adagiato sopra un coperchio che copre a malapena... La Seconda sera quindi ci organizziamo per fare la doccia in fascie orarie diverse in modo da non rimanere senza acqua .. Nulla da fare due camere sono rimaste senza acqua una seconda volta, quindi ho dovuto far fare la doccia a due ragazze nel mio bagno...la pulizia superficiale... Arriviamo quindi alla cena... In un posto di mare ci si aspetta sempre ingredienti freschi.. Antipasto: un quadratino di frittata e qualcos'altro ucciso nel sale, risotto super salato e simile al pongo, spaghetti alle cozze..io li avrei chiamati spaghetti in bianco con prezzemolo e cozze di bassa qualità, il branzino accettabile.. Il dolce dello chef non mi sento di commentarlo... Alla fine di tutto altri ragazzi sono rimasti senza riscaldamento.. È davvero spiacevole dove lasciare una recensione simile.. Mi dispiace, ma certe cose in un hotel a 3 stelle non sono davvero ammissibili..sicuramente c'è da apprezzare l impegno delle dipendenti nel cercare di venirci incontro per tutti i vari disagi..dovessi trovarmi nella situazione di dover prenotare da queste parti la mia scelta non cadrà su questa location..

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 febbraio 2018

Una villetta accogliente situata di fronte al mare, circondata dai fiori e dotata di parcheggio riservato ai clienti. La nostra prenotazione comprendeva una stanza tripla per una notte, compresa di colazione. Nel momento in cui abbiamo avvertito della presenza, con noi, del nostro cane, il personale ha provveduto immediatamente a cambiarci la camera con una dotata di balcone, dimostrando un'enorme cortesia e disponibilità. Stessa cortesia dimostrata telefonandoci nel momento in cui non sono riusciti a prelevare i soldi necessari dalla carta, per chiederci comunque la conferma del nostro arrivo. Per il pagamento abbiamo risolto una volta arrivati.

La stanza era collocata nella dependance, con un suo ingresso privato, aveva 4 letti invece che tre, era abbastanza pulita e fornita di asciugamani, per il resto non era troppo spaziosa ma comunque sicuramente sufficiente; di spazioso c'era il balcone, affacciato sul mare, e tanto bastava. Non è eccessivamente lontano dal centro di Sanremo, con una passeggiata ci si arriva tranquillamente a piedi; sicuramente è un posto tranquillo in cui poter soggiornare. Se proprio è necessario cercare dei difetti si possono citare il wifi scarsamente funzionante e la poca scelta di cibi a colazione, cose comunque su cui si può facilmente sorvolare.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Villa_La_Brise, Responsabile reception alle Hotel Villa La Brise, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 febbraio 2018

Buongiorno,
La ringraziamo davvero tantissimo per la Sua recensione.
Nella speranza di riaverLa come nostra graditissima ospite porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La cosa più sconcertante quando si viaggia per lavoro e spendere 199 € per una notte e ritrovarsi nella villa degli errori, se non fosse per il personale estremamente gentile e pronto a cercare di coprire i disagi che la struttura offre, potrebbe essere una delle esperienze più brutte della vostra vita. Gli arredamenti si sono fermati al 1909 anno di costruzione della villa non esistono inter phone tra le stanze e la reception, e si millanta una colazione a buffet dolce e salata che non c’è.Concluderei che è stata una delle esperienze più indimenticabili della mia vita, purtroppo non per la bellezza.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Villa_La_Brise, Responsabile reception alle Hotel Villa La Brise, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 febbraio 2018

Buonasera sig. Vittorio,
La ringraziamo per la Sua recensione con la quale, però, ci troviamo in disaccordo.
Innanzitutto il suo viaggi di lavoro è caduto nella settimana del festival di sanremo durante la quale i prezzi sono naturalmente più alti vista l'immensa richiesta (e noi siamo tra i più economici anche durante il festival)
Purtroppo nonostante i nostri sforzi non siamo riusciti ad accontentarla:
- Upgrade gratuito ad una tripla vista mare con terrazzo nonostante foste in 2 e aveste prenotato una economy senza vista mare e senza terrazzo
- Le abbiamo stirato gratuitamente la camicia
- Le ho fatto personalmente le uova strapazzate al mattino perchè la colazione secondo Lei non era sufficiente (caffè a volontà, pane da toast, prosciutto e formaggio, torte dolci fatte in casa, marmellatine, nutelline, cereali di 4 differenti tipi, 3 diversi succhi di frutta, frutta fresca, pane e brioches freschi portati al mattino dal panettiere, yogurt di almeno 5 diversi gusti, formaggini, burrini ecc...)
- Numerosi caffè e bottigliette d'acqua offerte
Più di quello che abbiamo fatto non avremmo potuto fare perchè il soggiorno fosse di Suo gradimento, e ci dispiace ricevere una recensione del genere.
Per quanto riguarda gli arredamenti abbiamo voluto mantenere l'importanza storica della villa, ma nonostante ciò l'arredamento nelle camere vista mare, come quella a Lei assegnata, sono nuovi e moderni pertanto crediamo che la Sua recensione sia solo mirata colpirci e ci dispiace davvero. Siamo certi che la camera a Lei assegnata e il servizio fornitoLe fossero pienamente consoni alla Sua richiesta, anzi, per certi aspetti anche migliori.
Cordiali saluti

Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna siamo stati in questo hotel di giorni fa, abbiamo prenotato all’ultimo minuto. Un hotel affacciato sul mare e situato a 3 km dal casinò di Sanremo, vista meravigliosa, personale molto accogliente. Siamo arrivati però in un periodo di ristrutturazione generale, quindi ci sono alcune imperfezioni, ma il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo! Colazione un pò scarsa, da rivedere in quanto alle 9 già la maggior parte di cibo era terminata.. Lo consiglio!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno,
La ringraziamo per la Sua recensione e siccome ci fa piacere che i nostri ospiti siano pienamente soddisfatti facciamo tesoro di ogni consiglio.
Cordiali saluti

Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pessimo luogo, premetto abbiamo pernottato in alberghi di pari stelle ma alla lunga molto migliori, un cantiere a cielo aperto all'interno di questo albergo, igiene a dir poco insufficiente, tavoli della sala ristorazione sporchi, sporcizia a vista sotto il mobilio è inaccettabile anche dopo le scuse del personale pensare di creare una situazione del genere con un albergo aperto al pubblico, edificio e stanza fatiscente.
Possiamo dire di aver fatto una pessima scelta nell'aver soggiornato visto che il nostro malcontento non è stato l'unico, avendo sentito altre persone lamentarsi alla hall, unica nota positiva la vista ma non contemplabile alla cifra spesa, la prossima volta faremo più attenzione a scegliere un soggiorno turistico valutando con più criterio le recensioni.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno,
La ringraziamo per la Sua recensione.
Purtroppo stavamo effettivamente facendo dei lavori di miglioramento che, come purtroppo spesso accade, si sono protratti più del previsto con annessi imprevisti.
Le posso garantire personalmente che, fortunatamente, se Le capiterà di tornare ad essere nostro ospite in qualsiasi altro momento non troverà MAI una situazione del genere. Scusandoci ancora per l'inconveniente e nella speranza di avere la possibilità di dimostrarvi quello che ho detto in un soggiorno futuro porgo cordiali saluti.