Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole per trascorrere delle stupende vacanze! Una vista stupenda diretta sul mare e molto bella la connessione con la pista ciclabile! Ci torneremo sicuramente anche in primavera e sopratutto durante le vacanze estive...

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 26 novembre 2017

Posizione magnifica: su tutto il golfo di sanremo e a due passi dal mare, struttura
ottocentesca caratteristica, il personale è molto accogliente!! a due passi dalla pista ciclabile!!! La camere non sono modernissime ma come da tradizione ligure e la polizie è ok!Da tornarci sicuramente!

Consiglio sulle camere: Consiglio camere viste a mare, ma anche quelle sul retro hanno il loro perchè.
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

posto incantevole tra mare e pista ciclabile personale super disponibile un tuffo nel 800 quando Sanremo era la capitale del turismo...la spiaggia dia libera che attrezzata a due passi posteggio comodo consigliabile a tutti

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel con vista sul mare (davvero molto bella ma da potenziare) , infatti la camera che avevamo era molto piccolo con un mini balcone , la cosa peggiore sono state le prese per caricare i cellulari, quasi inesistenti solo una in camera e l'altra in bagno. Buona la colazione ma niente dì che. Attenzione al parcheggio perché non è riservato e al massimo ci sono solo 5 o 6 posti (+ 2 garage su strada molto pericolosi) ci è toccato mettere la macchina sul garage davanti alla strada principale molto trafficata. Mi aspettavo molto di più da un 3 stelle, ha potenziale e con una buona ristrutturazione e attenzione ai dettagli potrebbe davvero fare la differenza.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio moglie abbiamo passato una buona fine del mese, ci siamo ricaricati, per riprendere il lavoro a settembre. Abbiamo preso la mezza pensione e devo dire che la cucina è stata buona. Il personale è stato sempre gentile e corretto. Una bella sorpresa a Sanremo insomma.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia