“Vista sul mare”

Classificato al n.25 di 45 hotel a Sanremo
Brescia, Italia
“Vista sul mare”
Recensito il 2 marzo 2012

Le camere di questo hotel godono di una vista meravigliosa sul mare. Praticamente la parete verso il mare è costituita da una grande vetrata e la mattina il sole che nasce invade la stanza e quasi acceca. Il lato un po' dolente è la cucina. Piatti poco fantasiosi e mediocri.
L'hotel è situato sul confine tra Sanremo e Ospedaletti, verso la Francia. La strada statale sottostante è molto trafficata soprattutto nei week end. I prezzi sono a mio avvisi piuttosto elevati rispetto al servizio offerto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 19 febbraio 2012

Sono stata in questo albergo durante il Festival di Sanremo, per motivi di lavoro. L'hotel mi è stato assegnato dalla Rai, che ha lì una sorta di quartier generale durante la settimana della kermesse canora. Dico soltanto che neanche quando avevo 16 anni e partivo con gli amici sono stata in un hotel del genere. Tre stelle rubate. Una è gia tanto. Stanza spaziosa, ma vecchia e squallida. Moquette lurida e vecchia, armadio ridicolo, (ho dovuto appendere un abito un po' più lungo, nella porta del bagno). Nella mia camera non funzionava il riscaldamento. Ma lo sapevano da tempo, visto che proprio il termostato del condizionatore, risultava bloccato. Per riparare alla notte, mi hanno dato una stufa, (allucinante) dicendomi che l'indomani avrebbero aggiustato. Ovviamente la stufa vi è rimasta fino a fine soggiorno.
Bagno con doccia e tenda (orrore) e bidet inutilizzabile in quanto il lato sinistro era completamente attaccato al muro. BOCCIATO SENZA NESSUNA ATTENUANTE.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Sanremo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
Hotel Napoleon San Remo
Hotel Esperia
Hotel Esperia
N. 21 di 45 a Sanremo
Punteggio 3.5 su 5 113 recensioni

Conosci Hotel Bobby Executive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bobby Executive

Struttura: Hotel Bobby Executive
Indirizzo: Corso Guglielmo Marconi 208, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel sulla spiaggia a Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bobby Executive 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bobby Executive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bobby Sanremo
Hotel Bobby Executive Sanremo, Europa