“QUANTE ILLUSIONI” 3 su 5 stelle

12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“QUANTE ILLUSIONI”
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Il Casinò di San remo è un luogo che ti può indurre all'illusione di poter vincere chissà quali cifre, ma che il più delle volte ti "mangia" soltanto i tuoi soldi. A parte questa considerazione, se vuoi banale, è comunque curioso guardare l'acanimento dei giocatori e leggere sui loro volti le più svariate espressioni. Una attenzione in più direi di rivolgerla alla visita del Casinò durante le ore di chiusura. Molto bello vedere il suo interno e rivivere la sua storia. La visita costa pochissimo ed è prenotabile.

Visitato a Agosto 2010

• Slovacco per primo
Camaiore, Italia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“.........”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Sono stato alcune volte al Casinò di Sanremo...e l'edificio è bellissimo, in stile liberty. Anche il personale ai tavoli è molto gentile e disponibile. Quello che fa schifo è la clientela. In gran parte vecchi e maleducati. Mi è capitato di incontrare anche delle brutte facce...! Più di una volta, ho assistito a vere e proprie offese da parte di alcuni di questi vecchi, nei confronti di croupie donne. Inoltre, nei momenti più affollati, c'è anche qualche personaggio che gira tra i tavoli di roulette francese freneticamente lanciando fiches qua e là, e se non state attenti vi frega le fiches che avete puntato...se lo scoprite contentesterà di fronte ai croupie mettendovi in imbarazzo. Purtroppo, malgrado il fascino della location, sa più di bisca che di casinò. Ed è comunque un posto un pochino triste (ho visto una vecchietta mal vestita e con le stampelle cambiare 1000 euro ad un tavolo da blackjack, probabilmente era tutta la sua pensione). Per queste ragioni, invito chiunque voglia fare un'esperienza di casinò, ad andare a Montecarlo o a Nizza (meglio Montecarlo) che è a poco più di mezz'ora di auto.
Dentro il casinò, ai tavoli, non si può usare il cellulare, e non si possono fare foto. L'ingresso è gratuito, ma bisogna registrarsi. E' gradita la giacca, ma io una volta sono andato in estate con i pantaloni bianchi e polo nera e non mi hanno detto nulla. In ogni caso ho visto gente vestita in ogni modo, anche male, e nelle sere che ci sono i tornei di poker anche gente in tuta o con felpe con cappuccio e medaglioni e anelli d'oro stile rapper.

Visitato a Febbraio 2010

Gli utenti che hanno visto Casino di San Remo hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Casino di San Remo? Condividi la tua esperienza!