“Strepitoso”
Recensione di Ristorante Buca Cena

Ristorante Buca Cena
Prenota con
Ristorante Buca Cena non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 386 Ristoranti a Sanremo
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Buca Cena è un’oasi protetta all’interno del circolo da Golf degli Ulivi di Sanremo. È raggiungibile in cinque minuti ma è senza i rumori del centro, è circondata da prati verdi dove gli alberi prendono il posto dei soliti palazzi, è lontana dallo smog e da qualunque altro elemento possa disturbare un pasto perfetto. Buca Cena propone ai suoi ospiti una carta delle pietanze che contiene i grandi classici della gastronomia italiana e francese, nonché tutti i sapori tipici della cucina ligure così come da tradizione o rivisitati in chiave moderna al fine di stuzzicare occhi e palato.
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto qui la cena per il nostro matrimonio lo scorso anno. Noi e tutti gli invitati siamo stati benissimo, sia per l’ottimo cibo che per la professionalità di tutto lo staff. Siamo tornati quest’anno a pranzo per farci coccolare (nel vero senso della parola). Ci siamo affidati a Davide per la scelta, ci ha deliziato con le sue nuove proposte. Sempre al TOP!!! Ancora grazie a tutti. A prestissimo

Recensito 19 febbraio 2018

"Diciottesimo" di nostro figlio festeggiato in modo sublime!!!
Eccellente menù, sapientemente e minuziosamente preparato dallo Chef Davide Bisato, accompagnato da un'ottima selezione di vini.
Staff professionale, molto cordiale e disponibile a soddisfare ogni richiesta per rendere ancora più piacevole la serata. Il tutto servito in una magica cornice.
I nostri più sinceri complimenti e ringraziamenti a tutto lo Staff per averci coccolati in una così speciale serata!

Recensito 22 gennaio 2018

Location top, ci sono già stata sia a pranzo che cena e si riconferma sempre un ristorante meraviglioso in qualsiasi occasione!
I piatti sono ottimi, ben curati e il servizio è rapido ed efficiente.
Personale sempre gentile e sorridente, panorama e terrazza meravigliosi!

Recensito 11 dicembre 2017

La location è meravigliosa, anche se bisogna arrampicarsi un po' sulle alture di Sanremo. L'ambiente interno in legno del circolo bar, con il camino acceso e lumi di candela, ha creato un atmosfera calda e accogliente. Il servizio e la cordialità di Debora, e la competenza e la bravura dello chef Davide hanno fatto il resto. La cena tutta a base di pesce è stata indescrivibile, come sapori e gusti della Liguria. Dagli antipasti, agli ottimi primi e secondi fino al dessert, tutto accompagnato da ottimo vino bianco. Poi il brandy finale, sorseggiato davanti al camino, ha dato a questa cena un carattere veramente speciale lasciandomi, oltre ai favolosi sapori dell'ottimo cibo, anche una piacevole soddisfazione interiore.

Recensito 15 ottobre 2017

Dopo aver già avuto modo di apprezzare nel corso di una cerimonia la location e la cucina, ho avuto modo dopo qualche tempo di tornare, sempre cerimonia sempre stessa sala, riconfermo l'ottimo servizio ottima location e se possibile ulteriore piacevole evoluzione della cucina che non ha tradito le aspettative ed ha riservato un ottimo antipasto a buffet con vere prelibatezze, il branda e la tartare di tonno alle fragole su tutti, anche trofie zucchine e gamberi e lfritturine miste di pesce erano deliziosi, bravi continuate così!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Buca Cena hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Ristorante Buca Cena? Condividi la tua esperienza!