“Semplicità praticità centralissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dal Musicista

The guest room beautifully furnished with a musical theme.
NO SMOKING in the room, but there is a balcony that can be used as a smoking area if required. Wi-fi, TV LED 42 ' with foreign channels.
The guest room beautifully furnished with a musical theme.
Wi-fi, TV LED 42 ' with foreign channels.
Elegance and Courtesy.
The guest room beautifully furnished with a musical theme.
The room has two large south-facing windows which provide sunlight all day long.
The private bathroom.
The private bathroom with shower.
Musical fantasies.
... also a guitar for your good time!
The third single bed.
Air conditioning.
Heating.
The Casino Municipale.
San Remo. The bicycle path 40 km long across the sea.
San Remo. Le spiagge.
San Remo. The Ariston Theatre.
San Remo. View from the plane of a friend of mine.
San Remo. The Russian Church.
San Remo. View from the old port.
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto

emanuelaa
Mori, Italia
“Semplicità praticità centralissimo”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Camera confortevole, pulita, letti comodi, centralissima a Sanremo.... in un attimo puoi andare dappertutto... ti dimentichi dell auto ... cortese e disponibile il sig, Mongelli .. lo consiglio vivamente

23 ago 2017
Grazie! :-)
Cristina
“Comodo e confortevole”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottima posizione in pieno centro, in posizione vicina sia al Casinó sia alla spiaggia. La camera è pulita e dotata di tutti i comfort.

11 lug 2017
Grazie!
bazzi60
Paderno Dugnano, Italia
“COMODO E SILENZIOSO”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

sanremo,camera situata all'ultimo piano di una palazzina in centro storico,pulita fornita di ogni confort,proprietario molto ospitale e gentile.la sistemazione è perfetta per raggiungere il lungo mare e le spiagge oppure la costa azzurra,unica pecca manca l'ascensore,io suggerirei anche un mini frigorifero.

Età 50-64
4 mag 2017
Grazie per i consigli, mi fa molto piacere che siete stati bene e speriamo... alla prossima!
Salvatore
“Settimana della musica”
Recensito il 17 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo utilizzato la settimana del festival questa camera che consiglio ad altri in quanto silenziosa è confortevole buona vacanza

19 feb 2017
Grazie Salvatore!
dieg0gi0r
Sicilia, Italia
“a tuo agio”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Un soggiorno ottimo sia dal punto di vista della posizione (proprio al centro) che dall'interno della stanza con il bagno in camera. La camera (non piccola) e il bagno pulitissimi e nuovi. La camera è arredata con delle particolarità e l'ospitalità è ottima.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia e l'arredamento
Aspetti meno apprezzati: la mancanza dell'ascensore
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 nov 2016
Grazie mille Diego e alla prossima!
Giacomo P
“Top assoluto”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho soggiornato 3 notti, che dire: camera pulita in maniera maniacale, accoglienza spettacolare, proprietario gentilissimo.
La camera è grande e ben organizzata, il letto è comodissimo (tanto che non mi succede mai di alzarmi senza mal di schiena in letti diversi dal mio). Il bagno è spazioso con un box doccia bellissimo.
Prezzo onestissimo.
Credo di aver provato tutti gli alberghi della città, per la prima volta posso dire: ci ritorno.
A prestissimo, quindi.

25 mar 2016
Grazie mille della cortese recensione. Sarà un piacere per me ospitarvi quando desiderate, vi aspetto!
Alessandr
Torino, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 8 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Sono stato Dal Musicista dal 25 al 28 Febbraio con la mia ragazza.
Il titolare del posto è gentile, simpatico e disponibile, la stanza è molto curata e pulita oltre a trovarsi in una posizione molto comoda, nel cuore di Sanremo e vicino al mare.
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.
Che dire, speriamo di tornare il prima possibile!

Ho viaggiato con: Compagno/a
9 mar 2016
Gentilissimi, grazie per le belle parole e speriamo di rivederci!