“COMODO E SILENZIOSO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dal Musicista

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Sanremo, Riviera ligure, Liguria

bazzi60
Paderno Dugnano, Italia
Recensore livello 2
“COMODO E SILENZIOSO”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

sanremo,camera situata all'ultimo piano di una palazzina in centro storico,pulita fornita di ogni confort,proprietario molto ospitale e gentile.la sistemazione è perfetta per raggiungere il lungo mare e le spiagge oppure la costa azzurra,unica pecca manca l'ascensore,io suggerirei anche un mini frigorifero.

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 50-64
4 mag 2017
Grazie per i consigli, mi fa molto piacere che siete stati bene e speriamo... alla prossima!
salvo s
Recensore livello 2
“Settimana della musica”
Recensito il 17 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo utilizzato la settimana del festival questa camera che consiglio ad altri in quanto silenziosa è confortevole buona vacanza

Data del soggiorno: febbraio 2017
19 feb 2017
Grazie Salvatore!
dieg0gi0r
Sicilia, Italia
“a tuo agio”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Un soggiorno ottimo sia dal punto di vista della posizione (proprio al centro) che dall'interno della stanza con il bagno in camera. La camera (non piccola) e il bagno pulitissimi e nuovi. La camera è arredata con delle particolarità e l'ospitalità è ottima.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia e l'arredamento
Aspetti meno apprezzati: la mancanza dell'ascensore
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 nov 2016
Grazie mille Diego e alla prossima!
giacomop2
Sanremo, Italia
Recensore livello 4
“Top assoluto”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho soggiornato 3 notti, che dire: camera pulita in maniera maniacale, accoglienza spettacolare, proprietario gentilissimo.
La camera è grande e ben organizzata, il letto è comodissimo (tanto che non mi succede mai di alzarmi senza mal di schiena in letti diversi dal mio). Il bagno è spazioso con un box doccia bellissimo.
Prezzo onestissimo.
Credo di aver provato tutti gli alberghi della città, per la prima volta posso dire: ci ritorno.
A prestissimo, quindi.

Data del soggiorno: marzo 2016
25 mar 2016
Grazie mille della cortese recensione. Sarà un piacere per me ospitarvi quando desiderate, vi aspetto!
Alessandr
Torino, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 8 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Sono stato Dal Musicista dal 25 al 28 Febbraio con la mia ragazza.
Il titolare del posto è gentile, simpatico e disponibile, la stanza è molto curata e pulita oltre a trovarsi in una posizione molto comoda, nel cuore di Sanremo e vicino al mare.
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.
Che dire, speriamo di tornare il prima possibile!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
9 mar 2016
Gentilissimi, grazie per le belle parole e speriamo di rivederci!
guizzo62
Teramo, Italia
“Ottimo fine settimana !”
Recensito il 25 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo stati due giorni ( sabato e domenica di metà novembre) in questo posto davvero incantevole. Subito ai nostri occhi ci colpisce la pulizia che rasenta la perfezione. Il bagno pulitissimo e funzionale ed il prezzo che in rapporto a quello che viene offerto è davvero onesto. Due giorni all'insegna della simpatia ( quella del proprietario) e della bellezza della città. Da tornarci !

Data del soggiorno: novembre 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La pulizia..
Aspetti meno apprezzati: purtroppo la mancanza di ascensore .
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 nov 2015
Grazie mille � stato un piacere ospitarvi e speriamo di rivederci!
Amici T
Tortona, Italia
Recensore livello 3
“Soggiorno piacevolissimo”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato 8 giorni nel mese di Agosto . Ospitale e premuroso il titolare . Camera molto carina , dotata di ogni confort , bagno spazioso , doccia fantastica . Posizione eccezionale . Tutto a piedi in pochi minuti evitando lo stress del parcheggio . Centralissimo ma silenzioso . Ci torneremo sicuramente ! A presto :)))

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
5 set 2014
Gentilissimi vi ringrazio per le belle parole e speriamo di rivederci presto!