“Top assoluto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dal Musicista

The guest room beautifully furnished with a musical theme.
NO SMOKING in the room, but there is a balcony that can be used as a smoking area if required. Wi-fi, TV LED 42 ' with foreign channels.
The guest room beautifully furnished with a musical theme.
Wi-fi, TV LED 42 ' with foreign channels.
Elegance and Courtesy.
The guest room beautifully furnished with a musical theme.
The room has two large south-facing windows which provide sunlight all day long.
The private bathroom.
The private bathroom with shower.
Musical fantasies.
... also a guitar for your good time!
The third single bed.
Air conditioning.
Heating.
The Casino Municipale.
San Remo. The bicycle path 40 km long across the sea.
San Remo. Le spiagge.
San Remo. The Ariston Theatre.
San Remo. View from the plane of a friend of mine.
San Remo. The Russian Church.
San Remo. View from the old port.
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Sanremo, Riviera ligure, Liguria

Francese per primo
Tedesco per primo
Giacomo P
“Top assoluto”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho soggiornato 3 notti, che dire: camera pulita in maniera maniacale, accoglienza spettacolare, proprietario gentilissimo.
La camera è grande e ben organizzata, il letto è comodissimo (tanto che non mi succede mai di alzarmi senza mal di schiena in letti diversi dal mio). Il bagno è spazioso con un box doccia bellissimo.
Prezzo onestissimo.
Credo di aver provato tutti gli alberghi della città, per la prima volta posso dire: ci ritorno.
A prestissimo, quindi.

25 mar 2016
Grazie mille della cortese recensione. Sarà un piacere per me ospitarvi quando desiderate, vi aspetto!
Alessandr
Torino, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 8 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Sono stato Dal Musicista dal 25 al 28 Febbraio con la mia ragazza.
Il titolare del posto è gentile, simpatico e disponibile, la stanza è molto curata e pulita oltre a trovarsi in una posizione molto comoda, nel cuore di Sanremo e vicino al mare.
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.
Che dire, speriamo di tornare il prima possibile!

Ho viaggiato con: Compagno/a
9 mar 2016
Gentilissimi, grazie per le belle parole e speriamo di rivederci!
guizzo62
Teramo, Italia
“Ottimo fine settimana !”
Recensito il 25 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo stati due giorni ( sabato e domenica di metà novembre) in questo posto davvero incantevole. Subito ai nostri occhi ci colpisce la pulizia che rasenta la perfezione. Il bagno pulitissimo e funzionale ed il prezzo che in rapporto a quello che viene offerto è davvero onesto. Due giorni all'insegna della simpatia ( quella del proprietario) e della bellezza della città. Da tornarci !

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La pulizia..
Aspetti meno apprezzati: purtroppo la mancanza di ascensore .
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici
26 nov 2015
Grazie mille � stato un piacere ospitarvi e speriamo di rivederci!
Amici T
Tortona, Italia
“Soggiorno piacevolissimo”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato 8 giorni nel mese di Agosto . Ospitale e premuroso il titolare . Camera molto carina , dotata di ogni confort , bagno spazioso , doccia fantastica . Posizione eccezionale . Tutto a piedi in pochi minuti evitando lo stress del parcheggio . Centralissimo ma silenzioso . Ci torneremo sicuramente ! A presto :)))

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
5 set 2014
Gentilissimi vi ringrazio per le belle parole e speriamo di rivederci presto!
Sabrina F
Torino, Italia
“Ottima sistemazione!”
Recensito il 14 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Ho trascorso 4 giorni presso questa struttura che si trova in pieno centro a Sanremo, molto comoda ai servizi e negozi. A poche centinaia di metri si trova la spiaggia, sia libera che attrezzata. Molto comoda anche per la bellissima pista ciclabile che passa da Sanremo e che va da Ventimiglia ad Imperia. E' stato molto bello alzarsi presto la mattina per andare a correre lungomare!! La stanza è molto luminosa, curata nei particolari, pulitissima e full optional. Consiglierei di aggiungere un piccolo frigobar, per essere davvero al TOP! Il proprietario è una persona molto disponibile e cordiale. Le pulizie sono quotidiane e ogni due giorni viene cambiata anche la biancheria da bagnoLa consiglio vivamente e di sicuro troverò l'occasione di tornare

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La luce, la pulizia, la posizione
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici
23 lug 2014
Grazie mille sono molto contento che è stata bene qui e speriamo di rivederci presto!
Morena286
Sarzana, Italia
“Una camera bellissima nel centro di Sanremo”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Abbiamo soggiornato per una settimana dal 9 al 16 giugno dal Musicista . Una camera caratteristica molto pulita e con molti servizi compresi tra cui un computer e il wifi gratis sempre acceso. Carino il balcone dove verso sera ci riposavamo al fresco, in quei giorni Sanremo era caldissima, da menzionare comunque l'aria condizionata in camera. Cercando su gogle una guesthouse a Sanremo, ci è apparsa in prima fila il sito dal Musicista che fin da subito ci aveva colpito per l'ottima apparenza . Possiamo garantire che le foto e le descrizioni sono molto veritiere. In passato ci era capitato di vedere siti bellissimi che poi nella realtà le camere erano tutt'altro! Fantastico uscire dal portone e trovarsi immersi nella via centralissima più bella di Sanremo. Anche le spiagge sono vicine, andavamo al mare a piedi in cinque minuti .. più di così! Andiamo spesso a Sanremo a passare le nostre vacanze e abbiamo provato diversi b&b e hotel di questa fascia di prezzo. Per nostra esperienza possiamo dire che il rapporto tra prezzo e qualità della camera del Musicista è decisamente molto più alto .Torneremo! Un immancabile ringraziamento ancora al proprietario Ferdinando che merita i nostri complimenti sinceri soprattutto per la sua gentilezza.

Ho viaggiato con: Amici
26 giu 2014
Gentilissimi grazie mille per le vostre belle parole
Fedevamp
“"Volate" dal musicista!!”
Recensito il 4 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Camera accogliente, pulitissima, nuovissima a due passi dal mare e in pieno centro! Il proprietario e' una persona davvero gradevole e ci ha messi a nostro agio venendo incontro a tutte le nostre esigenze! Ve lo consiglio al 100%! Noi ci torneremo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 giu 2014
Vi ringrazio e vi aspetto!