“Una camera bellissima nel centro di Sanremo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dal Musicista

The guest room beautifully furnished with a musical theme.
NO SMOKING in the room, but there is a balcony that can be used as a smoking area if required. Wi-fi, TV LED 42 ' with foreign channels.
The guest room beautifully furnished with a musical theme.
Wi-fi, TV LED 42 ' with foreign channels.
Elegance and Courtesy.
The guest room beautifully furnished with a musical theme.
The room has two large south-facing windows which provide sunlight all day long.
The private bathroom.
The private bathroom with shower.
Musical fantasies.
... also a guitar for your good time!
The third single bed.
Air conditioning.
Heating.
The Casino Municipale.
San Remo. The bicycle path 40 km long across the sea.
San Remo. Le spiagge.
San Remo. The Ariston Theatre.
San Remo. View from the plane of a friend of mine.
San Remo. The Russian Church.
San Remo. View from the old port.
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Sanremo, Riviera ligure, Liguria

Francese per primo
Tedesco per primo
Morena286
Sarzana, Italia
“Una camera bellissima nel centro di Sanremo”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Abbiamo soggiornato per una settimana dal 9 al 16 giugno dal Musicista . Una camera caratteristica molto pulita e con molti servizi compresi tra cui un computer e il wifi gratis sempre acceso. Carino il balcone dove verso sera ci riposavamo al fresco, in quei giorni Sanremo era caldissima, da menzionare comunque l'aria condizionata in camera. Cercando su gogle una guesthouse a Sanremo, ci è apparsa in prima fila il sito dal Musicista che fin da subito ci aveva colpito per l'ottima apparenza . Possiamo garantire che le foto e le descrizioni sono molto veritiere. In passato ci era capitato di vedere siti bellissimi che poi nella realtà le camere erano tutt'altro! Fantastico uscire dal portone e trovarsi immersi nella via centralissima più bella di Sanremo. Anche le spiagge sono vicine, andavamo al mare a piedi in cinque minuti .. più di così! Andiamo spesso a Sanremo a passare le nostre vacanze e abbiamo provato diversi b&b e hotel di questa fascia di prezzo. Per nostra esperienza possiamo dire che il rapporto tra prezzo e qualità della camera del Musicista è decisamente molto più alto .Torneremo! Un immancabile ringraziamento ancora al proprietario Ferdinando che merita i nostri complimenti sinceri soprattutto per la sua gentilezza.

Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 giu 2014
Gentilissimi grazie mille per le vostre belle parole
Fedevamp
“"Volate" dal musicista!!”
Recensito il 4 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Camera accogliente, pulitissima, nuovissima a due passi dal mare e in pieno centro! Il proprietario e' una persona davvero gradevole e ci ha messi a nostro agio venendo incontro a tutte le nostre esigenze! Ve lo consiglio al 100%! Noi ci torneremo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 giu 2014
Vi ringrazio e vi aspetto!
Pummins
Bologna, Italia
“Un nido accogliente nel centro di Sanremo”
Recensito il 28 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Una splendida camera arredata con gusto e garbo ubicata in pieno centro. Un ringraziamento al proprietario per la cortesia con cui ci ha accolto.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
7 mag 2014
Ringrazio per la vostra gentilezza e speriamo di rivederci presto!
Instancab
Lamezia Terme, Italia
“sarà bello ritornarci”
Recensito il 24 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

ho soggiornato dal musicista insieme a mia figlia in occasione del festival della canzone italiana. struttura ottima, curata nei minimi particolari , pulizia eccellente, esposizione invidiabile.eravamo nel cuore di Sanremo,in piena zona pedonale e nella stanza regnava un silenzio assoluto. avevamo tutto a portata di mano spostandoci a piedi. il proprietario una persona squisita, gentile e premuroso ci ha accolto davanti all'ingresso della struttura aiutandoci a salire i bagagli.siamo rimasti contenti di tutto e consigliamo questa camera a tutti quelli che hanno voglia e piacere di muoversi a piedi.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: il calore della stanza
Aspetti meno apprezzati: fare tre piani di scale
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
26 feb 2014
Carissimi vi sono immensamente grato delle belle parole e speriamo di rivederci in altra occasione.
PNS71
Tempio Pausania, Italy
“Gradevolissima, accogliente e con tutti i comfort. Da provare!!!”
Recensito il 11 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

La disponibilità e l'accoglienza del proprietario si sono dimostrarte fondamentali alla buona riuscita del nostro soggiorno a Sanremo. Grazie ai comfort, alla pulizia e originalità della guest house, situata in pieno centro, è stato possibile godere di un piacevole weekend.
Sicuramente da ripetere e consigliare ad amici e parenti!

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
14 nov 2013
Grazie mille. E' stato un piacere ospitare persone gentili come voi e speriamo di rivederci in un'altra occasione.
Bubyna
Giaveno, Italia
“MERAVIGLIOSAMENTE ... SANREMO!”
Recensito il 4 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo prenotato io e mio marito a marzo questa struttura trovata su internet.
Le foto e la posizione del sito, hanno avuto la maggiore e con 40 € per persona a notte nel mese di agosto, beh diciamo che la Liguria non offre grande qualità e soprattutto comodità.
Ferdinando, gentilissimo e premuroso è stato sin dalle prime mail a ns completa disposizione per qualsiasi ns domanda, richiesta e offrendoci le sue conoscenze sul territorio, consigliandoci dalle spiagge libere ai locali tipici!
Arrivati il 22 agosto, tutto è come dal sito, camera pulita, esteticamente perfetta, moderna - come nuova! Servizio tv e computer, wi fii a disposizione e per chi ha le doti, una chitarra a disposizione. Bagno grande, doccia e sanitari impeccabili!Un piccolo balconcino per chi vuol fumare e appendere gli asciugamani del mare. Non ha mini bar, unica cosa da segnalare. Comodità asssoluta! Nella via principale di Sanremo e consigliamo chi volesse far mare di andare ai BAGNI DUE PONTI, c'è sia servizio spiaggia a ottimo prezzo o spiaggia libera. Per i parcheggi noi abbiam utilizzato quelli a pagamento orari tanto sostavamo nella notte e pagavamo due ore totali perché lasciavamo l'auto alle 118.00 e la prendevamo alle 9.00 del mattino successivo (3 e totale per due ore), senza aver troppa difficoltà a trovare!

Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la camera da letto con quadri e la canzone volare sui muri!
Aspetti meno apprezzati: tutto perfetto!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
12 set 2013
Gent.ma Bubyna, grazie infinite per le vostre belle parole e per aver soggiornato alla Guest House Dal Musicista. Vi aspetto sempre volentieri. Ferdinando Mongelli
Massimo_c
“La stanza della musica ♫ ♩”
Recensito il 29 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

La camera ideale per un soggiorno con la dolce metà.
Comoda, in pieno centro, ma non esponendosi sulla via principale, risulta silenziosa. Intima e accogliente. Luminosa e arieggiata grazie alle due porte-finestre che danno su un caratteristico balconcino. Bagno privato finestrato con doccia grande.
Proprietario cordiale e disponibile. Strutture convenzionate come bar e ristorante a pochi passi dalla camera, di buona qualità e a prezzo molto buono.
Servizio ottimo!

Ho viaggiato con: Compagno/a
12 set 2013
Gent.mo Massimo, grazie per la vostra recensione, in particolare mi farà molto piacere se tornerete ancora a trovarmi, sarà mia cura farvi vivere una nuova vacanza rilassante e divertente. A presto, cordiali saluti. Ferdinando Mongelli